I postulati di Lance Begs - pagina 7

 
C-4:
Vitaly, forse non lo sai, ma HideYourRichess è un personaggio molto rispettato qui, la cui opinione non è irragionevolmente ascoltata. Sento che lei è un trader esperto che fa trading sui mercati americani. Ma facendo invettive nei suoi confronti, non otterrai il rispetto degli abitanti di questo luogo. Penso che lo capisca da quello che le persone le dicono. Smettete di combattere contro i mulini a vento, avete scelto il bersaglio sbagliato da tormentare. Cercare di dimostrare la sua incompetenza è più probabile che ti faccia sembrare un sempliciotto.

È stato attraverso MT4 che ho conosciuto l'America.

Poi ho fatto trading sulle nostre borse nazionali e sono diventato un partecipante professionale certificato. Non appena sono arrivato da questa parte delle barricate e ho comunicato con persone che fanno trading con depositi 1000 volte più grandi degli studenti sul Forex, sono arrivato alla seguente concezione.

1. La cosa principale è proteggere il capitale all'inizio, e poi pensare a moltiplicarlo(se diluiamo il capitale sulle isole con denaro web, dipende solo dalla buona volontà della controparte).

2) Meglio avere il 2% di un milione che il 100% di 1000 dollari

3. è una perdita di tempo da spendere su diversi PERCHE' (notizie, emozioni, rapporti ...). O hai un insider o un vantaggio statistico.

Ma se tutti e tre i punti non sono soddisfatti allo stesso tempo, per il mio HO, non c'è un successo completo.

Cerco di non giudicare le personalità, ma solo il punto di vista che stanno sostenendo.

 
A100:

Il mio risultato fa schifo - non posso ottenere più del 31% all'anno. Volevo fare trading con i segnali, ma finora si iscrivono solo i segnali con un rendimento del 400-500%, cioè mi perderò sicuramente.

Forse puoi insegnarmi... Dimmi... dimmi come aumentare?

Puoi fare uno stetment (in privato se vuoi), cercherò di aiutarti.
 
St.Vitaliy:
E se volete, cercherò di aiutarvi.
Ahhhh )
 
HideYourRichess:

C'era un topic qui da qualche parte sulla robustezza degli EA (o dei TS, non capisco), mi sono seduto tre volte per scrivere un post su quello che pensavo di tutto questo, e ogni volta ero insoddisfatto. E ora ho incontrato questo e penso che sia molto buono per quanto riguarda la robustezza. Ovviamente, è materiale "da pensare" (c) Neo, e non ci sono grails. Ma, ancora una volta, è roba molto giusta e molto robusta.


Lanatura del mercato non riguarda il prezzo, ma qualcos'altro.

- Uno dei motivi per cui i commercianti non riescono ad avere successo è perché non capiscono il gioco che stanno facendo. Non capiscono la natura del mercato. Non capiscono la natura del trading.

- Per capire la vera natura del mercato, dovremo passare attraverso diversi passi. Dobbiamo cominciare prima, cos'è il prezzo e perché si muove?Cosa fa muovere il prezzo? Questo ci porterà a una nuova comprensione della natura del mercato.

-Il prezzo è la decisione di 2 commercianti di vendere o comprare. Il movimento dei prezzi è il risultato di uno squilibrio tra domanda e offerta
. Questo squilibrio è creato dal desiderio del trader di aprire urgentemente un'operazione.

- Ilprezzo non riflette i fondamentali, mostra l'umore della folla, che fa le sue previsioni sulla base di analisi e decisioni specifiche.

- Il comportamento dei prezzi si basa sulla psicologia. È piuttosto emotivo che matematico, ecco perché il comportamento dei prezzi non può essere previsto dalla matematica.

- I setup semplici non funzionano sul mercato, non possono adattarsi alla natura poco chiara e incerta del comportamento dei prezzi. Le regole fisse non funzionano. Qualsiasi modello, come il testa e spalle, non funzionerà se è rivolto verso il basso e la gente vuole comprare.

Il mercato è costituito da commercianti che prendono decisioni. Il mercato non riguarda il movimento dei prezzi.

- Il problema è che i trader si concentrano solo sul prezzo.Il movimento del prezzo è la conseguenza. Questi commercianti inseguono semplicemente la conseguenza, sperando che il movimento continui e che loro ne ricavino un profitto.

- Guardate il movimento dei prezzi attraverso un prisma diverso - la causa e l'effetto. Il movimento dei prezzi e i segnali degli indicatori sono la conseguenza. La maggior parte dei commercianti si concentra solo su questo. È tutto ciò che vedono e tutto ciò che scambiano. Per capire davvero il mercato, dobbiamo concentrarci sulla causa.

L'analisi più efficace, non è l'analisi dei prezzi, ma l'analisi delle decisioni dei trader.

- Dovresti comprare dove anche altri compreranno e dopo di te, perché questo creerà una pressione rialzista e il prezzo salirà, permettendoti di guadagnare.
- Vendi dove sai che anche altri venderanno dopo di te, perché questo creerà una pressione ribassista e il prezzo scenderà e tu otterrai un profitto.
- In poche parole,compra dove altri compreranno dopo di te e vendi dove altri venderanno dopo di te. È possibile farlo se ci si concentra sulle aree in cui i commercianti prendono decisioni. A cosa stanno pensando? Dove prenderanno le decisioni?

Trova le zone in cui i trader prenderanno decisioni e tu potrai fare soldi.

- Disegna zone, non linee. La cosa più importante è che non abbiate paura della soggettività e che non siate attaccati alla precisione. Vedrete in seguito che queste sono zone di interesse piuttosto che zone da cui il prezzo è destinato a ritirarsi, a volte scambieremo un pullback, a volte un breakout.

Quando possiamo identificare la zona in cui la maggior parte dei partecipanti al mercato saranno stressati, saremo in grado di identificare la zona di possibile entrata nel mercato.

- Le negoziazioni sul mercato si fanno in tempo reale,il concetto di time frame esiste solo per poter vedere il comportamento dei prezzi passati e presenti. Più alto è il lasso di tempo, migliore è il quadro generale del mercato. Più basso è il time frame, più dettagliato è il comportamento dei prezzi che un trader può osservare.

Ero combattuto da questa frase, anche se ho finito di leggere fino alla fine.

Se vuoi diventare uno scienziato, devi capire la natura del fenomeno. Se vuoi fare soldi, devi sfruttare un modello. Esempio, per far bollire il bollitore sul gas, non è necessario capire la natura dell'accendino piezoelettrico, portarlo al gas, premere il pulsante, è fatto.

Lo stesso vale per il trading, bisogna capire una cosa semplice. Qualsiasi profitto è fatto sulle fluttuazioni di prezzo. Il delta massimo tra gli estremi, cioè l'efficienza mac è quello di catturare il movimento tra di loro. Ma ci sono alcuni ma:

Se vuoi evitare swap e commissioni devi mettere un filtro sul movimento minimo dal quale iniziamo a fare trading (per me questo è 20 spread, se l'obiettivo è inferiore, il segnale viene ignorato).

Il mio volume non dovrebbe superare l'1% della barra media per evitare lo slittamento. Nel forex non è molto rilevante, ma sugli scambi, per esempio sul UkrExchange ora lavorando TF non dovrebbe essere inferiore a 1H, beh, non il lotto più piccolo per il commercio.

Così, il vantaggio statistico si crea quando si identifica l'estremo e si fa la correzione per la liquidità e le commissioni. Tutti i sistemi algo che vincono i concorsi si basano su questi principi.

Ma i commercianti stanno spendendo ... miliardi per pensare se è freddo, bagnato o spaventoso. miliardi.

Z.I. Ancora una volta ha un conflitto di opinioni. All'inizio dice che il prezzo non è importante e che bisogna seguire le emozioni e poi bisogna guardare il grafico del prezzo per identificare le emozioni.

Z.Z.S. I modelli semplici non funzionano? Dai, comprare il terzo giorno di crescita funziona, è molto più facile.

E il postulato sulla fondazione che non funziona è molto discutibile senza la correzione dell'orizzonte. Su un TF annuale, si può vedere l'esatta reazione del mercato a tutti i rapporti trimestrali dell'azienda. E al minuto, la direzione del tick successivo è casuale.

 
St.Vitaliy:
E se volete, cercherò di aiutarvi.
Grazie in anticipo - solo io commercio valute (o piuttosto opzioni di valuta) - non azioni
 
TheXpert:
Ahah )

E come si fa a trattarlo senza analisi?

Soprattutto la persona vuole migliorare la qualità del commercio, non chiedendo soldi in fiducia, quindi un esempio di mestieri tipici farà, non un rapporto di intervallo.

 
A100:
Vi ringrazio in anticipo - solo che io commercio valute - non azioni.

Stai scambiando le ricevute dei bookmaker per le variazioni di prezzo, questo per essere precisi.

Ma questo è poco rilevante, una buona strategia mostra risultati simili su qualsiasi mercato con una liquidità simile. Cioè, se su Banc of America, oro o euro funzionerà. Con una media di un'ora in scambi. Ma noi non usiamo il pipsing, vero?

 
St.Vitaliy:

Ma noi non facciamo il pipsqueak, vero?

A volte anche i professionisti usano il pipsiping, ma non lo mostrano).

In questo momento sto battendo forte con un martello 1,2745

 

St.Vitaliy:

quindi un esempio di scambi tipici piuttosto che un rapporto di intervallo andrà bene.

Quindi buttate qui un esempio di trade tipico e ne discuteremo.
 
TheXpert:
Quindi mandateci un campione di mestieri tipici e ne discuteremo.

quindi non ho problemi con CU. Non posso dormire che i miei soldi sono in un conto di una società offshore e né la SEC né le tasse ne sono a conoscenza.

Inoltre ci sono problemi con la precisione di esecuzione e le risorse fisiche, è difficile scambiare diversi TS allo stesso tempo. Tutto questo può essere risolto con l'automazione, ma quale piattaforma?