I postulati di Lance Begs - pagina 10

 
HideYourRichess:
lotti di forex.
Un nuovo termine? Ne prendi un sacco, anche se non ti corrisponde.
 
Zeleniy:
Un nuovo termine?
Chiedete a Vitaly, sembra che ne sappia molto. Solo che non vuole spiegarlo.
 
HideYourRichess:

Trova le zone in cui i trader prenderanno decisioni e tu potrai fare soldi.

- Disegna zone, non linee. La cosa più importante è che non abbiate paura della soggettività e che non siate attaccati alla precisione. Più avanti vedrete che queste sono zone di interesse piuttosto che zone da cui il prezzo è destinato a ritirarsi, a volte scambieremo un pullback, a volte un breakout.

questo è imha - inutile, anche se l'idea è chiara)). Dà fuori l'artigianato di un chuukista, la soggettività, ecc. Anche se alcuni chukistas possono essere redditizi (ma questo è già al limite dell'arte, non dell'artigianato).
 

Cerchiamo prima di tutto di capire chi è il chuukista.

E per quanto riguarda la soggettività, senza peli sulla lingua, trovate la risposta alla domanda: quanto è oggettiva la matematica nel mercato?

 
Avals:
che è un po' ridondante, ma ho capito l'idea).
Perché? Soprattutto se non si vede il vetro?
 
HideYourRichess:

Cerchiamo prima di tutto di capire chi è il chuukista.

E per quanto riguarda la soggettività, senza peli sulla lingua, trovate la risposta alla domanda: quanto è oggettiva la matematica nel mercato?

Un chuukista = non un sistemista.
 
TheXpert:
Perché? Soprattutto se non si vede il vetro?
perché la redazione e "nessuna paura della soggettività" se il sistema? Il sistema ha regole senza soggettività e redazione.
 
Avals:
chuukist = giocatore non di sistema
Credo che da questa uguaglianza nasca una domanda pratica: chi durerà più a lungo sul mercato - il chuukista o l'uomo di sistema?
 
A100:
Penso che la domanda pratica nasca da questa uguaglianza: chi durerà più a lungo sul mercato - il chuukista o l'uomo di sistema?
Il chuukista naturalmente ) che domanda.
 
TheXpert:
Chewist naturalmente ) che domanda.
E una breve giustificazione? )