I postulati di Lance Begs - pagina 6

 
St.Vitaliy:

A proposito, come sono i tuoi risultati? Oppure il mercato è un hobby, e si guadagnano soldi seduti intorno ai pantaloni nell'istituto di ricerca (ho avuto un'esperienza dopo l'università, un anno all'istituto di elettrodinamica, la mia volontà - tutto tagliato = syduns).

I risultati mi vanno bene. E perché hai bisogno di saperlo? (Domanda retorica).

St.Vitaliy:

Z.I. Non si capisce il senso della battuta, un negozio di costruzioni è prosaico per un fabbro e caotico per una casalinga. È tutta una questione di esperienza.

Non proprio, puoi essere un idraulico molto esperto. Quindi, l'esperienza da sola non è tutto ciò che serve.
 
HideYourRichess:

I risultati mi vanno bene. E perché hai bisogno di saperlo? (domanda retorica)

Non proprio, puoi essere un idraulico molto esperto. Quindi, l'esperienza da sola non è tutto ciò che serve.

1. Ahimè, ma non così. Solo chi ha avuto successo può insegnare (raccontare). Altrimenti è demagogia. Non ho visto il vostro risultato, quindi non vedo alcuna ragione per credere ciecamente.

Non ho visto il suo risultato, quindi non vedo alcuna ragione per crederci ciecamente. 2. Anche un idraulico esperto, può insegnare - cosa non fare ciò che non sarebbe precipitare, anche se non è uguale guadagni.

Tornando all'inizio del ramo, non ricordo il nome del libro, dove l'autore ha dipinto tutte le tappe per diventare un trader, ma la tesi su cui hai concentrato la tua attenzione è già passata, il che spiega il mio sarcasmo. Tra un po' di tempo lo vedrete voi stessi, spero.

 
St.Vitaliy:

1. Ahimè, ma non così. Solo chi ha avuto successo può insegnare (raccontare). Altrimenti è demagogia. Non ho visto il vostro risultato, quindi non vedo alcuna ragione per credere ciecamente.

Non ho visto il suo risultato, quindi non vedo alcuna ragione per una fede cieca. 2. Anche un idraulico esperto, può insegnare - cosa non fare cosa non sarebbe precipitare, anche se non è uguale guadagni.

Non dovete credermi, non mi interessa. Ma in realtà stiamo parlando di Lance.

E la tesi che un idraulico esperto possa insegnarvi qualcosa è una fantasia. Per ottenere un profitto, relativamente parlando, una possibilità è una sola, ma ce ne sono molte.

St.Vitaliy:

Tornando all'inizio del ramo, non ricordo il nome del libro, dove l'autore ha dipinto tutte le tappe per diventare un trader, ma la tesi su cui hai concentrato la tua attenzione è già passata, il che spiega il mio sarcasmo. Tra un po' di tempo lo vedrete voi stessi, spero.

Butta via questo libro di cui non ricordi il nome, brucialo nel fuoco. Probabilmente non capite di cosa sto parlando.
 
HideYourRichess:

Sembra che tu non sappia affatto di cosa stai parlando.

I giudizi valutativi si basano sulle vostre percezioni soggettive, non sui fatti. Vivi nel tuo mondo di fantasia.
 
St.Vitaliy:


E non ho visto persone con quell'avatar in Forbes....

...disse il ragazzo con l'avatar di Bernanke))
 
Mischek:
...disse il ragazzo con l'avatar di Bernanke).
Non sono il messia, a differenza dei bambini con l'avatar giocattolo.
 
St.Vitaliy:

A proposito, come sono i tuoi risultati? Oppure il mercato è un hobby, e si guadagnano soldi seduti intorno ai pantaloni nell'istituto di ricerca (ho avuto un'esperienza dopo l'università, un anno all'istituto di elettrodinamica, la mia volontà - tutto tagliato = syduns).

Z.I. Non si capisce il senso della battuta, un negozio di costruzioni è prosaico per un fabbro e caotico per una casalinga. È tutta una questione di esperienza.

Vitaly, forse non te ne rendi conto, ma HideYourRichess è un personaggio molto rispettato, la cui opinione è ascoltata, non irragionevolmente. Sento che lei è un trader esperto che fa trading sulle borse americane. Ma facendo invettive nei suoi confronti, non otterrete il rispetto degli abitanti di questo luogo. Penso che lo capisca da quello che le persone le dicono. Smettete di combattere contro i mulini a vento, avete scelto il bersaglio sbagliato da tormentare. Cercare di dimostrare la sua incompetenza è più probabile che ti faccia sembrare un sempliciotto.
 
C-4:
Smettete di combattere contro i mulini a vento, avete l'obiettivo sbagliato.
Preferirei essere maltrattato da un moccioso.
 
St.Vitaliy:

A proposito, come sono i tuoi risultati? Oppure il mercato è un hobby, ma si guadagnano soldi stando seduti negli istituti di ricerca (ho avuto un'esperienza dopo l'università, un anno all'Istituto di Elettrodinamica, avrei tagliato tutti - i sydun).

Ho un cattivo risultato - più del 31% all'anno - beh, non funziona. Volevo scambiare segnali, ma finora si iscrivono solo segnali con potere di guadagno del 400-500%, cioè ovviamente fallisco.

Forse puoi insegnarmi... Dimmi... dimmi come aumentare?

 
St.Vitaliy:
Le stime sono basate su percezioni soggettive, non su fatti. Vivi nel tuo mondo di fantasia.

Parlare di oggettività o soggettività nel mercato è un esercizio inutile. E ci sono molte ragioni per questo. L'importante è che sia redditizio o meno. E se lo fa, allora quanto è robusto. La solidità è data dalla comprensione dei processi che avvengono nel mercato, non dal seguire alcuni indicatori, per esempio.

L'analogia qui è questa. Supponiamo di guidare una macchina. È chiaro che quando si guida si pensa in termini di auto, di strada, di codice stradale e di idioti al volante. Ti guardi intorno, pianifichi le tue azioni, ecc. Ma se si chiudono tutte le finestre e si fa guidare da un navigatore, per esempio, il risultato è chiaro. Dovrebbe essere. Quindi, gli indicatori - molto spesso, e c'è la guida con gli occhi chiusi su un navigatore. Sì, un navigatore può essere molto utile, ma non può sostituire la capacità di guidare.

In generale non mi è chiaro perché un'idea così semplice non possa essere compresa. Se avete obiezioni contro i postulati di Lance, per favore, esponetele punto per punto. No, addio.