I postulati di Lance Begs - pagina 11

 
A100:
E una breve giustificazione? )
Adattabilità ъ.
 
TheXpert:
Adattabilità ъ.

L'adattabilità c'è per entrambi:

Chewist - rompe semplicemente le regole

Giocatore di sistema - cambia le regole (dopo un colore parziale) e poi le segue

 
Avals:
Chuukista = non un tipo da sistemi.

Beh, è difficile sospettare Lance di questo. Ha un sistema. Si può dire che ci sta molto attento. Questo se per sistema intendiamo un insieme di regole che vengono sempre seguite. Un'altra cosa è che le regole possono essere abbastanza complesse e coinvolgere molti parametri diversi, non solo il prezzo.

Una persona crede che ci siano "zone di interesse" - perché no? Un accumulo di stop in un range ristretto non è una zona? Penso che sia una buona zona. È chiaro che spesso accadono molte cose interessanti in queste zone. E quando dice che queste zone possono rimbalzare o rompersi, dovrebbe essere chiaro.

 
A100:

L'adattabilità c'è per entrambi:

Chewist - rompe semplicemente le regole

Giocatore di sistema - cambia le regole (dopo un colore parziale) e poi le segue

Le persone che commerciano a mano, ma usando il sistema, per quanto ho visto e sentito, sono molto più veloci a riaggiustare. Soprattutto se si scambiano con una squadra. Letteralmente in un giorno. È semplice, non hanno bisogno di scrivere strategie, debuggarle, non hanno bisogno di testarle (abbastanza paradossalmente).
 
Avals: Emana un'opera di chuukista. Redazione, soggettività, ecc. Anche se i chuikisti individuali possono essere redditizi (ma questo è al limite dell'arte, non dell'artigianato)
A proposito, furtivo calcio nel sedere, Neo, che ha ricucito i vuoti, è un chuukista? Dopo tutto, ha anche disegnato, sembrava soggettivo a molti, ecc.
 
HideYourRichess:
A proposito, furtivo calcio nel sedere, Neo che stava ricucendo i vuoti, è un chuukista? Dopo tutto, anche lui stava disegnando, sembrava soggettivo a molti, ecc.
Neo faceva trading sulle "bozze"? Non riesco a ricordare, posso avere un link?
 
Avals:
Neo ha fatto trading sulle "bozze"? Non riesco a ricordare, posso avere un link?

Che cosa commercia esattamente è qualcosa che lui e probabilmente un paio di altri compagni sanno. E l'argomento delle lacune di cucitura è stato sollevato due volte (almeno), nel corso degli anni, su Bride (Agli amanti del disegno in stile TA) e Spider (Il giorno dopo GEPA). Su Bride le immagini non sono sopravvissute, ma su Spider si possono trovare immagini interessanti. Non è che commercia solo disegni (più che altro schemi, come li ha spiegati), ma l'interesse di lunga data per l'argomento c'è per una ragione.

Ma, nel caso in cui io corregga la domanda, dato che l'uomo ha discusso pubblicamente e ripetutamente questi "progetti" è un chuikista?

Ecco, a proposito, uno dei suoi disegni, dal ragno.

"Per coloro che amano usare una matita e un righello, suggerisco a vostro piacimento di disegnare qualcosa di simile a ciò che è disegnato nella figura qui sopra.

(qui c'era un disegno).

Collegare (cucire) i GEP porta sempre a risultati molto interessanti. Inoltre, il valore prognostico di tali figure permette ai trader non pigri di trovare livelli abbastanza specifici e di prestare attenzione ad essi in anticipo.
Consiglio a coloro che vogliono criticare il disegno specifico di non essere pigri e di disegnarlo da soli. Sono sicuro che lo scetticismo scomparirà abbastanza rapidamente.

In bocca al lupo per l'estrazione, gente!". (questo è da parte della sposa)

o qui, in modo interessante, lo stesso dalla sposa.

"Ed ecco la parte più intrigante. Io, come la stragrande maggioranza dei tecnici, ho disegnato e a volte continuo a disegnare varie linee di supporto e resistenza in modo tradizionale. L'affidabilità statistica di tali livelli, imho, è piuttosto convenzionale a causa di un significativo soggettivismo nella loro definizione, forse qualcuno difenderà un punto di vista diverso. D'altra parte, l'affidabilità della definizione degli stessi livelli, usando linee rette che cuciono i GEP, secondo le mie stime è circa 78-83%! E a conferma di ciò, cioè da un aspetto puramente pratico, l'uso di tali linee mi permette abbastanza spesso di comprare e vendere ai cosiddetti prezzi estremi, cioè proprio alle curve delle formazioni, cioè nei momenti in cui le ipotetiche tendenze si stanno appena formando. Inoltre, aggiungerò che nel caso dell'approccio GEP alla determinazione dei possibili punti di svolta non ho praticamente mai dovuto affrontare il problema delle trappole toro/orso durante due anni, che è tradizionale per i livelli di supporto/resistenza calcolati con il metodo tardiano!

 
HideYourRichess:

Che cosa commercia esattamente è qualcosa che lui e probabilmente un paio di altri compagni sanno. E l'argomento delle lacune di cucitura è stato sollevato due volte (almeno), nel corso degli anni, su Bride (Agli amanti del disegno in stile TA) e Spider (Il giorno dopo GEPA). Su Bride le immagini non sono sopravvissute, ma su Spider si possono trovare immagini interessanti. Non è che commercia solo disegni (più che altro schemi, come li ha spiegati), ma l'interesse di lunga data per l'argomento c'è per una ragione.

Ma, nel caso in cui io corregga la domanda, dato che l'uomo ha discusso pubblicamente e ripetutamente questi "progetti" è un chuikista?

Ecco, a proposito, uno dei suoi disegni, dal ragno.

"Per coloro che amano usare una matita e un righello, suggerisco di disegnare a vostro piacimento qualcosa di simile a ciò che è mostrato nel disegno qui sopra.

(qui c'era un disegno).

Collegare (cucire insieme) i GEP porta sempre a risultati molto interessanti. Inoltre, il valore prognostico di tali figure permette ai trader non pigri di trovare livelli abbastanza specifici e di prestare attenzione ad essi in anticipo.
Consiglio a coloro che vogliono criticare il disegno specifico di non essere pigri e di disegnarlo da soli. Sono sicuro che lo scetticismo scomparirà abbastanza rapidamente.

Buona fortuna nel disegno, gente!". (questo è da parte della sposa)

o qui, in modo interessante, lo stesso dalla sposa.

"Ed ecco la parte più intrigante. Io, come la stragrande maggioranza dei tecnici, ho disegnato e a volte continuo a disegnare varie linee di supporto e resistenza in modo tradizionale. L'affidabilità statistica di tali livelli, imho, è piuttosto convenzionale a causa di un significativo soggettivismo nella loro definizione, forse qualcuno difenderà un punto di vista diverso. D'altra parte, l'affidabilità della definizione degli stessi livelli, usando linee rette che cuciono i GEP, secondo le mie stime è circa 78-83%! E a conferma di ciò, cioè sotto l'aspetto puramente pratico, l'uso di tali linee mi permette abbastanza spesso di comprare e vendere ai cosiddetti prezzi estremi, cioè proprio alle curve delle formazioni, cioè in quei momenti in cui le ipotetiche tendenze si stanno appena formando. Inoltre, vorrei aggiungere che nel caso dell'approccio GEP alla determinazione dei possibili punti di svolta non ho praticamente mai dovuto affrontare il problema delle trappole toro/orso, tradizionali per i livelli di supporto/resistenza calcolati in modo tardico!"

Non so se ho scambiato o no, anche io disegno a volte)) per capire il processo, ma non commercio in disegni. Discusso anche questo argomento. Il disegno può essere formalizzato al 100% senza essere soggettivo. E Neo è un idolo o cosa? Sono contro le regole non formalizzate al 100%, "approccio soggettivo" - l'uso del flair, ma non escludo che possa essere usato (nel primo post che ho scritto). Se a qualcuno piace fare trading manualmente e a casaccio, lascialo fare se le sue capacità, i tempi, i nervi ecc. glielo permettono. Sono sicuro che è controindicato per la maggior parte di loro :)
 
Avals:
Non so se faccio trading o no, a volte disegno anche)) per capire il processo, ma non faccio trading con i disegni. Discusso anche questo argomento. Il disegno può essere formalizzato al 100% senza soggettività. E Neo è un idolo o cosa? Sono contro le regole non formalizzate al 100%, "approccio soggettivo" - l'uso del flair, ma non escludo che possa essere usato (nel primo post che ho scritto). Se a qualcuno piace fare trading manualmente e a casaccio, lascialo fare se le sue capacità, i tempi, i nervi ecc. glielo permettono. Sono sicuro che è controindicato per la maggior parte di loro :)

Così cominceremo tutti a pentirci che a volte scarabocchiamo qualcosa lì ecc. :)

Forse Neo non è un idolo, ma riceve molti complimenti da parte mia. Per quanto ho capito, anche nel 2003 non ha scambiato "progetti". Tuttavia, mentre non li commerciava, li usava per catturare alcuni bei extrema. Quindi sapete cosa si intende per trading.

Il punto era che 'manuale' e 'non sistematico' non sono la stessa cosa, non c'è un segno uguale tra loro. Questo è il mio punto. Penso che il "gut feeling" sia un trading basato sulle emozioni e non ha niente a che vedere con, diciamo, l'intuizione.

La prossima cosa che volevo dire è che i test e il trading possono sembrare così, un sacco di calcoli, ecc. - ma l'apertura e la chiusura diretta del commercio è fatta a mano. Questo stile di trading può essere chiamato "a mano" - ma sono sicuro che non tutti sarebbero d'accordo con questo.

Il prossimo. Un altro pensiero. Questa adesione al "sistema" (è solo un'osservazione, non un appello) è spesso accompagnata da argomenti che alla fine si riducono alla "convenienza". La comodità del commercio è certamente buona, e necessaria, ma d'altra parte, non vi ricorda di cercare le chiavi sotto una torcia, non dove le avete perse.

Ora sulla formalizzazione. Sia qui che altrove questo esempio è già stato dato. Cerca di formalizzare la guida di un'auto a Mosca. Ma può essere formalizzato in generale, ma è difficile stipare questo formalismo nel computer. Quindi ci sono diversi livelli per il formalismo, a seconda di chi implementa questo formalismo?

In generale, ho dato la mia opinione, non voglio discutere, il resto sono affari miei.

 
HideYourRichess:

Così ora cominceremo tutti a pentirci, che a volte disegniamo qualcosa lì ecc. :)

Forse Neo non è un idolo, ma ha molto rispetto per me. Per quanto ho capito, anche nel 2003 non ha scambiato "progetti". Tuttavia, mentre non li commerciava, li usava per catturare alcuni bei extrema. Quindi sapete cosa si intende per trading.

Il punto era che "manuale" e "non sistematico" non sono la stessa cosa, non c'è un segno uguale tra loro. Questo è il mio punto. Penso che il "gut feeling" sia un trading basato sulle emozioni e non ha niente a che vedere con, diciamo, l'intuizione.

La prossima cosa che volevo dire è che i test e il trading possono sembrare così, un sacco di calcoli, ecc. - ma l'apertura e la chiusura diretta del commercio è fatta a mano. Questo stile di trading può essere chiamato "a mano" - ma sono sicuro che non tutti sarebbero d'accordo con questo.

Il prossimo. Un altro pensiero. Questa adesione al "sistema" (è solo un'osservazione, non un appello) è spesso accompagnata da argomenti che alla fine si riducono alla "convenienza". La comodità del commercio è certamente buona, e necessaria, ma d'altra parte, non vi ricorda di cercare le chiavi sotto una torcia, non dove le avete perse.

Ora sulla formalizzazione. Sia qui che altrove questo esempio è già stato dato. Cerca di formalizzare la guida di un'auto a Mosca. Ma può essere formalizzato in generale, ma è difficile stipare questo formalismo nel computer. Quindi ci sono diversi livelli di formalismo, a seconda di chi implementa questo formalismo.

In generale, ho dato la mia opinione, non voglio discutere, il resto sono affari miei.

L'ostinazione del sistema non è dovuta solo alla convenienza. Il MO positivo a volte è fatto di cose così insignificanti e sottili, che un +-tram stop nel livello, nel timing, ecc. lo nega. Questo è per intrade e sotto. Ma se l'istinto di qualcuno (l'intuizione anche qui) è così sviluppato, perché no? Per coloro che fanno trading a lungo o medio termine, e un piccolo numero di sistemi, possiamo usare un sistema senza sistema automatico. Per quelli particolarmente dotati possono farlo senza sistema, o sistema + tastatore :) imha tutto