I postulati di Lance Begs - pagina 8

 
St.Vitaliy:

Questa frase mi ha lacerato, anche se ho letto fino alla fine.

Chiedo di nuovo, quale frase, tra quelle citate?

St.Vitaliy:

Se vuoi diventare uno scienziato, devi capire la natura del fenomeno. Se vuoi fare soldi, devi sfruttare un modello. Esempio, per far bollire un bollitore a gas, non è necessario capire la natura dell'accendino piezoelettrico, portarlo al gas, premere il pulsante, fatto.

Fammi un esempio di uno schema di cui parli qui. Qualcosa mi dice che è una specie di "incrocio di carri".

Seguendo le vostre analogie, si può dire che non è necessario sapere come funziona un accendino, anche se io so come funziona. Ma non è questa la cosa principale. Nell'esempio del bollitore, altre cose sono importanti. È importante sapere come accendere il gas. Non basta "metterlo su" ma controllare se si sente l'odore di gas (la gente lo fa automaticamente). Altrimenti - e questa è una vera regola di ferro - potrebbe esserci un'esplosione. Poi si accende il gas, poi si mette l'accendino e così via. È anche uno schema quello di lanciare l'accendino non nel bagno, per esempio, ma in cucina vicino al gas, altrimenti è uno schema... ecc. Questi sono modelli reali.

St.Vitaliy:

È così che funziona nel trading, bisogna capire una cosa semplice. Qualsiasi profitto è fatto sulle fluttuazioni di prezzo. Il delta massimo tra gli estremi, cioè l'efficienza mac è catturare il movimento tra di loro.

Le persone che sono bagarini, o hft di alto livello - rideranno di voi. Sì, traggono profitto dalle fluttuazioni, ma gli estremi non c'entrano nulla.

St.Vitaliy:

Per evitare di rimanere intrappolati in swap e commissioni, è necessario mettere un filtro sul movimento minimo da cui si inizia il trading (per me è 20 spread, se l'obiettivo è più piccolo, il segnale viene ignorato).

Il mio volume non dovrebbe superare l'1% della barra media per evitare lo slittamento. Nel forex non è molto rilevante, ma sugli scambi, per esempio sul UkrExchange ora lavorando TF non dovrebbe essere inferiore a 1H, beh, non il lotto più piccolo per il commercio.

Così, il vantaggio statistico si crea quando si identifica l'estremo e si fa la correzione per la liquidità e le commissioni. Tutti i sistemi algo che vincono i concorsi si basano su questi principi.

Ma i commercianti stanno spendendo ... miliardi per pensare se è spaventoso, freddo o bagnato. miliardi.

Grazie per aver condiviso queste intuizioni su come funzionano davvero le cose. Sono sicuro che ci saranno alcuni che lo troveranno interessante e utile.

Mi dispiace deludervi, ma l'1% del volume in poi è lontano da una soluzione ideale. Secondo me non è affatto una soluzione. Come esempio posso citare casi in cui alcuni scalper (scalper! gente che si preoccupa dello slippage come nessun altro) vanno al 5-10% della liquidità giornaliera. O un grande esempio su pinshits, lì si può a volte entrare con volume giornaliero. O l'esempio opposto, il penny stock ha un volume giornaliero di 10 milioni, e tu hai paura di andarci con un pessimo centinaio, perché ti faranno a pezzi. ;)

Ci sono molte cose.

St.Vitaliy:

Z.U. Di nuovo, ha un conflitto di opinioni. All'inizio dice che il prezzo non è la cosa principale e che bisogna seguire le emozioni, e poi dice che per riconoscere le emozioni bisogna guardare il grafico dei prezzi.

Sciocchezze. È chiaro subito che lei non capisce niente.

St.Vitaliy:

S.S. I modelli semplici non funzionano? Dai, comprare il terzo giorno di crescita funziona, quanto è più facile.

:) Puoi spiegarne la robustezza?

St.Vitaliy:

Sì, e il postulato di una fondazione che non funziona è molto discutibile senza la correzione dell'orizzonte. Su TF per un anno, si può vedere l'esatta reazione del mercato a tutti i rapporti trimestrali dell'azienda. Ma su un minuto, la direzione del tick successivo è casuale.

Per capire perché la fondazione non funziona, bisogna capire cosa funziona al posto della fondazione.

Stitaliy: St Vitaliy: St Vitaliy: St Vitaliy, come molte altre aziende, non è molto interessante ascoltare i rapporti trimestrali di un uomo che ha conosciuto l'America attraverso mt4, ha parlato di depositi in 1000 volte, ha alluso alla sua amicizia con quasi il manichino, e poi - web money, Ukrainian exchange e così via. Corro a prendere dei popcorn per renderlo ancora più divertente.

 
HideYourRichess:


E ascolterò con interesse le relazioni trimestrali di un uomo che, per così dire, ha conosciuto l'America attraverso mt4, ha parlato di depositi di 1000 volte, ha alluso all'amicizia con una bambola, e poi - webmoney, la borsa ucraina e così via. Corro a prendere dei popcorn per renderlo ancora più divertente.


))) + 10
 
A100:

A volte anche pro pipsqueak, anche se non lo pubblicizzano).

Beh, uno ha una percezione ingannevole del mondo, il pipsing è male. Lo scalping sulle borse esiste probabilmente dall'inizio delle borse. Il nuovo hft è lo scalping meccanizzato. L'arbitraggio, in termini moderni, è anche scalping.
 
HideYourRichess:
Beh, l'uomo ha una percezione ingannevole del mondo, il pipsing è male. Lo scalping nel mercato azionario esiste probabilmente dall'inizio delle borse. Il nuovo hft è lo scalping meccanizzato. L'arbitraggio, in termini moderni, è anche scalping.

Vedo che leggi i post degli altri anche più superficialmente di me.

Informati presso i tuoi kooks preferiti su quale sia la dimensione media dei depositi, si scopre che 1000 dollari sono già un buon cliente, e che sono tutti scolari con 100 sterline. Non hanno alcun problema con questo.

Se si lavora in borsa, attraverso un vero broker, con deposito, compensazione. 50 lotti forex nel mercato, si vedrà che con questo tipo di pipsing il conto evaporerà prima di pranzo. Per quanto riguarda l'interesse, mi sarebbe piaciuto vederlo se l'avessi visto in quel momento.

Per quanto riguarda le percentuali, mi sarebbe piaciuto vederti entrare con una leva del 10 e ottenere un gap del 2-3% sull'apertura. Verrai azzerato, dimenticavo, 100 sterline non sono economiche.

E la frase, questa.

HideYourRichess:

Dobbiamo ricominciare da capo, cos'è il prezzo e perché si muove?Cosa fa muovere il prezzo?

Capisco perché molte persone qui sono furiose, sono grandi matematici, programmatori, alcuni hanno anche un lavoro da tuttofare. Ma non guadagnano soldi dal mercato, e sono stati investiti tanti sforzi, tanti castelli in aria. È molto difficile ammettere che sei un fallimento, che ci sono persone che hanno più successo di te.

Non mi importa dei commenti ai miei post, che il mio approccio è sbagliato, vedo il risultato nella mia vita. Ogni anno guadagno di più, l'anno prossimo aprirò il mio IC. Se MK sarà in grado di finire MT in modo che sia possibile commerciare legalmente, bene. No, beh, Dio sia il loro giudice (quindi al diavolo), ci sono altre piattaforme.

Non preoccupatevi, sarete più sani. È facile fare soldi sul mercato, molto facile...

 

St.Vitaliy:

2) È meglio avere il 2% di un milione che il 100% di 1000 dollari?

Il 2% (o anche l'8%) dà un deposito regolare in una banca, o mi manca qualcosa?
 
St.Vitaliy:

Vedo che leggi i post degli altri anche più superficialmente di me.

No, no, per niente, è da qualche tempo che leggo i tuoi post con particolare piacere. Continua a scrivere, non fermarti.

St.Vitaliy:Prendilo dal tuo kukhnyuk preferito, qual è la dimensione media del deposito, si scopre che $ 1000 è un buon cliente, ma tutti sono scolari con 100 sterline. Non sanno cosa fare con loro.

Se lavori in borsa, attraverso un vero broker, con un deposito, clearing. puoi mettere 50 lotti forex sul mercato, vedrai che con questo tipo di pipsing il conto evaporerà prima di pranzo. Se lo fate, vedrete che un tale conto di pipsqueak evaporerà nel pomeriggio.

Per quanto riguarda le percentuali, mi piacerebbe vederti entrare con una leva del 10 e ottenere un gap del 2-3% sull'apertura. Verrai azzerato, sì, dimenticavo, 100 sterline non sono economiche.

Un vero broker, in borsa, lotti di forex? Mi imbarazza chiedere dove è possibile un tale miracolo?

Allo stesso tempo spiegare, qui sono persone scalping, posizioni a volte (raramente) diversi milioni a loro (infatti, scalper hanno le posizioni più grandi che ho visto), quindi perché i loro depositi non evaporare (come si sostiene), e per molti anni, e anche il contrario, solo crescere?

St.Vitaliy:E la frase, questa.


Sono eccellenti matematici, programmatori, alcuni li hanno anche per il lavoro manuale. Ma non sono in grado di fare soldi dal mercato, hanno investito tanti sforzi, costruito tanti castelli in aria. È molto difficile ammettere che sei un fallimento, che ci sono persone che hanno più successo di te.

Non mi importa dei commenti ai miei post, che il mio approccio è sbagliato, vedo il risultato nella mia vita. Ogni anno guadagno di più, l'anno prossimo aprirò il mio IC. Se MK sarà in grado di finire MT in modo che sia possibile commerciare legalmente, bene. No, beh, Dio sia il loro giudice (quindi al diavolo), ci sono altre piattaforme.

Non preoccupatevi, sarete più sani. Fare soldi nel mercato è semplice, molto semplice...

Un maestro nel fare diagnosi su Internet. :) Sì, sì, il tuo kung fu è più forte.

I piani sono certamente eccellenti, quindi buona fortuna!

 
bas:
Il 2% (o anche l'8%) rende un normale deposito bancario, o mi manca qualcosa?
2% dell'importo gestito. Non puoi diventare milionario coltivando pomodori sui tuoi sei acri. Meglio diventare manager di un fondo multimilionario e vivere della remunerazione che buttare 100 sterline nello spazio.
 
St.Vitaliy:
2% dell'importo gestito. Non puoi diventare milionario coltivando pomodori sui tuoi sei acri. È meglio diventare il gestore di un fondo multimilionario e vivere della remunerazione che buttare 100 sterline nello spazio.
Meglio essere sani e ricchi. E comunque, lei sembra essere a favore di tutto ciò che è buono e contro tutto ciò che è cattivo.
 
HideYourRichess:

Allo stesso tempo, spiegare, qui le persone sono scalping, le loro posizioni sono a volte (raramente) diversi milioni (infatti, gli scalper hanno le posizioni più grandi che ho visto), perché i loro depositi non evaporano (come si sostiene), e per molti anni, e anche il contrario, solo crescere?

Da dove viene il desiderio di misurarsi? Uno dei miei amici aveva una posizione in azioni con 18 milioni di dollari ed era senza leva. L'ha tenuto per più di un anno e dopo le tasse ha ottenuto 30 milioni. Una transazione e un bonus di mezzo milione.

Gli scalper sono molto cool, ma ahimè non ce ne sono tra le classifiche dei finanziatori di capitale. Ad alcuni piace il processo, per me il risultato è sufficiente.

 
HideYourRichess:
È meglio essere sani e ricchi. E in generale, lei sembra essere per tutto ciò che è buono e contro tutto ciò che è cattivo.
A chi piace il contrario, sono stanco di fermarmi.