I postulati di Lance Begs - pagina 5

 
HideYourRichess:
Tutti i ragazzi normali l'hanno superato molto tempo fa.

Non tutti i ragazzi sono normali, vero?

HideYourRichess:
È solo un altro secchione della matematica, che non riflette affatto il mercato. Ecco perché è inutile.
È inutile per te perché hai imparato l'aritmetica a scuola. Ma per i bambini pazzi sembra molto promettente, questa roba da nerd.
 
IgorM:

Ha un ragionamento abbastanza solido e soprattutto nessun misticismo o cabala, come è di moda in questi giorni, ecco qualche video oscuro, ma è abbastanza divertente :)

Si tratta di come suggerisce di giocare queste cose. Sulle azioni,

O nel forex, per esempio

Dice che le fermate sui bordi del "canale" sono fuorvianti e sbagliate. Egli afferma che è meglio fare come dice lui.

"Canale" non è un buon termine, ma non è facile formalizzare questo schema frequente. Anche se con gli occhi, con un po' di abilità, si può vedere immediatamente. Conosco diverse persone che usano questo modello con molto successo. Naturalmente, ci sono molte sottigliezze, a parte il modo in cui il modello appare sul grafico. Non si può semplicemente graalare. :) In effetti, questo è sempre il caso dei modelli. Soprattutto quando qualcuno usa il modo più semplice per codificare un modello da un libro, lo esegue sulla storia e si sorprende che il risultato è 50/50. Tutto il segreto è nel contesto.

 
HideYourRichess: Si tratta di come suggerisce di giocare queste cose.
Sì, l'ho letto, è abbastanza sensato, grazie ancora, ho girato in tondo da Eliot a Gann, poi a Fibonacci, ecc. per anni ormai, ma la tattica di Advers con il suo "punto immaginario del passato" = punto sacrale è assolutamente strabiliante ))))
 
Reshetov:

Beh, non tutti i nerd sono normali, no?

:) No, non tutti sono normali.

Reshetov:
È inutile per te perché hai imparato l'aritmetica a scuola. Ma per i ragazzi anormali sembra molto promettente, questa stessa nerdaggine.

Ahimè, i risultati di nerd e trading mostrano chiaramente quali prospettive sono reali. Il mercato non è un caos, ci sono processi ben definiti in corso, basati sull'equilibrio della domanda e dell'offerta. La sfida è riconoscere questi processi. E non è facile, sono d'accordo.

Nel caso, una delle sezioni della matematica, a livello di una professione che per molti anni mi ha portato il pane quotidiano, non mi è estranea.

 
IgorM:
Sì, l'ho letto abbastanza sensatamente, grazie ancora, ho girato in tondo da Eliot a Gann, poi a Fibonacci ecc, ma la tattica di Advers con il suo "punto immaginario del passato" = punto sacrale è una rottura totale della mente ))))

:) Penso che ci sia ancora un dibattito in corso sulla spider sul fatto che il TAdv sia una setta o meno.

Per quanto riguarda la metodologia di Lance (non i postulati descritti in topicstart) - le idee lì sono sensate per la mia mente, prezzo-azione, ecc. Sono noti da tempo, e "molti" li usano in un modo o nell'altro. La questione è l'adozione diretta. Cioè, dalla teoria alla pratica. Non tutti riescono a farlo. Inoltre, non l'ho studiato a fondo, ma sembra che non tutto possa essere formalizzato sotto forma di codice. E questo significa addio al sogno della pasta meccanica - ciao al duro lavoro quotidiano.

 
HideYourRichess:
La teoria del caos, specialmente se applicata al mercato, era di moda anni fa. Tutti i ragazzi normali l'hanno superato molto tempo fa. È solo un altro secchione matematico, che non riflette affatto i processi sul mercato. Ecco perché è inutile.
Potrei obiettare, ma non è questo il punto. Il problema non è una specifica teoria del caos, ma che qualsiasi teoria e approccio può essere trasformato in uno stantio libro scientifico scollegato dalla vita.
 
C-4:
Mi piacerebbe ribattere, ma non è di questo che stiamo parlando ora. Il problema non è una specifica teoria del caos, ma che qualsiasi teoria e approccio può essere trasformato in uno stantio libro accademico scollegato dalla vita.

Se mi si chiede: mi chiedo, caro amico, conosci persone che usano, e con successo, i livelli nel loro trading, per esempio? Vi elencherò i nomi, i cognomi, i nomi, e non riuscirete a zittirmi. E riguardo al caos, la mia lista è molto corta, quasi zero.

Questo se passiamo dalla teoria alla pratica.

PS. la mia profonda convinzione è che il mercato è un luogo molto pratico, e se un metodo non produce un profitto immediato, è necessario tagliare senza pietà questo metodo e cercare un altro. altrimenti, gli anni di sedersi su forum, numero uno e "0 calorie".

 
HideYourRichess:

Altrimenti, anni di sedute sui forum, numerologia e "0 calorie".

A proposito, come si fa con i risultati? Oppure il mercato è un hobby, ma si guadagnano soldi stando seduti nell'istituto di ricerca (ho avuto un'esperienza dopo l'università, un anno nell'istituto di elettrodinamica, avrei tagliato tutti - i sydun).

Z.I. Non si capisce il senso della battuta, un negozio di costruzioni è prosaico per un fabbro e caotico per una casalinga. È tutta una questione di esperienza.

 
St.Vitaliy:
Sei solo incredibilmente cieco.
 
TheXpert:
Sei solo incredibilmente cieco.

Ha scritto in fronte che è un milionario?

Non vedo nessuna persona con quell'avatar su Forbes. ....