Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 71

 
Mi sembra che l'approccio in cui le caratteristiche del segnale (deposito iniziale, profitto, ecc.) sono determinate dall'intera storia disponibile non sia corretto. È necessario prendere come punto di partenza la data e l'ora della creazione del segnale.
 
Ciao a tutti, potreste per favore dirmi che se ho cambiato la leva sul mio conto provider da 1:1000 a 1:500 per essere in grado di sottoscrivere, in quanto tempo il cambiamento avrà effetto e la sottoscrizione sarà consentita? O devo creare un nuovo segnale e passare attraverso un mese di test?
 
letstrade:
Ciao a tutti, potreste per favore dirmi che se ho cambiato la leva sul mio conto provider da 1:1000 a 1:500 per essere in grado di sottoscrivere, in quanto tempo il cambiamento avrà effetto e la sottoscrizione sarà consentita? O devo creare un nuovo segnale e testarlo per un mese?
Non è necessario creare un nuovo segnale. Il cambiamento avviene entro 1-2 ore.
 

Saluti. Al momento quando lavoro con il servizio si verifica la seguente situazione: le operazioni del fornitore sono aperte sul mio conto 2 volte. Cioè, il fornitore ha 1 trade, e io ho due trade identici aperti allo stesso tempo. Come posso risolvere questo problema?

 

Ho già cercato di attirare l'attenzione sul problema, ma è ancora lì.

Uno:

Due:

 

Per quanto mi riguarda, non riesco a capire cosa ci faccia un segnale con un tale grafico di crescita in cima alle classifiche:

 
Contender:

Qui, per la vita di me, non riesco a capire cosa fa detronizzare il primo posto in classifica con un simile grafico di crescita:

Affamato di energia, credo. Così ha raggiunto, superato e sorpassato.
 
DiPach:
Affamato di energia, credo. Così ha raggiunto, ha sorpassato e ha sorpassato.
No. C'è qualcosa che non va nella serra.
 
Contender:

Qui, per la vita di me, non riesco a capire cosa fa detronizzare il primo posto in classifica con un simile grafico di crescita:

Già... Sovrastimolato dalle meta-citazioni in bilico...
 
komposter:
Già... Sovrastare le meta-citazioni nell'equilibrio...

No. Questa è una conseguenza del fatto che l'intera storia del conto viene utilizzata per calcolare il rating.

Con questo approccio, presumibilmente la storia più recente dovrebbe influenzare il rating più della vecchia, ma apparentemente non è così.