Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 64

 
Ci sono piani per rendere possibile la sottoscrizione di diversi segnali da un account allo stesso tempo? In modo da poter mettere le uova in diversi panieri, o, per dirla semplicemente, diversificare i rischi?
 
akmk:

Mi sono iscritto al segnale di una strategia da 20 pip al giorno. Lo stesso fornitore di questo segnale commercia con un depo di 600 (iniziale) (ora 900 dollari) con un lotto di 0,10-0,15.

Il saldo del fornitore di segnali è molto più grande:

Saldo: 1.535,27 USD.

Non ci sono errori di calcolo, il volume copiato è corretto. Puoi aumentare il volume ricaricando il tuo account.

 
antt:

Il saldo del fornitore di segnali è significativamente più alto:

Saldo: 1 535.27 USD

Non ci sono errori nel calcolo, il volume copiato è corretto. Puoi aumentare il volume ricaricando il tuo account.

Capito. Grazie mille per il chiarimento.
antt:

Il saldo del fornitore di segnali è molto più grande:

Saldo: 1 535.27 USD.

Non ci sono errori nel calcolo. Puoi aumentare il volume ricaricando il tuo account.

Capito. Grazie mille per il chiarimento.
 
marsel:
È interessante sapere come sei arrivato a questa conclusione.
Per mezzo di un abbonamento! Ho sottoscritto personalmente un segnale, e usando una percentuale, i segnali sono stati copiati a me nello stesso modo del vendor!!!!!!!
 
antt:

Il saldo del fornitore di segnali è significativamente più alto:

Saldo: 1 535.27 USD

Non ci sono errori nel calcolo, il volume copiato è corretto. Puoi aumentare il volume ricaricando il tuo account.

Qualcosa mi dice che stai abbaiando all'albero sbagliato!!! ))))
 

Non capisco, forse qualcuno ha avuto un problema? Perché gli ordini aperti si chiudono completamente e si riaprono a nuovi prezzi?

Ho una perdita ogni volta, ma quella del fornitore va bene.

Allegherò i registri.

File:
20140120.log  14 kb
 
alenka:

Non capisco, forse qualcuno ha avuto problemi con esso? Perché gli ordini aperti si chiudono completamente e si riaprono a nuovi prezzi?

Il fornitore ha una perdita ogni volta ? e il fornitore sta bene.

Si prega di trovare i file di log in allegato

È un segnale reale o demo?

Gratis o a pagamento?

 
trora:

segnale demo o reale?

gratis o a pagamento?

Il segnale è gratuito, copiando al reale.
 
alenka:
Il segnale è libero, copiando un segnale reale.

Ti sei sbagliato!

- Il valore del segnale non influenza in alcun modo lo slittamento!

- Il post sopra chiede: che tipo di account hai - demo o reale? E qual è il fornitore del segnale?

 
titanhouse:

Ti sei sbagliato!

- Il valore del segnale non influenza in alcun modo lo slittamento!

- Il post sopra chiede: che tipo di account hai - demo o reale? E qual è il fornitore del segnale?

Non ho slippage ma chiusura completa di tutti gli ordini (di conseguenza l'ultima perdita di -$200) e riapertura immediata di tutti gli ordini in un punto ?

Tutti i miei conti sono reali, miei e del Provider.