Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 58

 
Chi vuole, cerca le opportunità. Chi non vuole, cerca delle ragioni.
 
TheXpert:
Chi vuole, cerca le opportunità. Chi non vuole, cerca delle ragioni.
Questo sarebbe probabilmente vero se non ci fossero alternative. Ma non sono in una situazione disperata in cui il mondo è arrivato a un punto morto con questo "stallo". Quindi non ho motivo di cercare ragioni ;)))
 
avtomat:
Non ho l'obiettivo di superare eroicamente gli ostacoli che esistono qui. ;)))


Come in ogni business, o si superano/si superano gli ostacoli o ci si arrende e si chiude il business.

 
Contender:


Come in ogni business, o si superano/si superano gli ostacoli o ci si arrende e si chiude il business.

La risposta è nel post sopra.
 
avtomat:

Ho letto attentamente l'articolo.


E in nessun altro punto dell'articolo c'è una sola parola di spiegazione su questo parametro cruciale. Perché tanta segretezza?

Devi aver letto l'articolo con molta disattenzione. Promuove ripetutamente l'idea delle commissioni e dei loro valori nel testo e nelle immagini.

Inoltre, quando si preleva, la percentuale di commissione è immediatamente riportata e anche gli importi disponibili per il prelievo sono calcolati.
 
Renat:
Devi essere stato molto disattento quando hai letto l'articolo. Promuove ripetutamente l'idea delle commissioni e dei loro valori nel testo e nelle immagini.

Inoltre, la percentuale della tassa di prelievo è immediatamente riportata e anche gli importi disponibili per il prelievo sono calcolati.
A quanto pare sì. Ma qualunque sia il caso, per me le strade esistenti sono chiuse.
 
ProstoTak:

avtomat come opzione, trovare un proxy di un altro paese. Sul conto di questa persona di fiducia, i vostri trattori lavoreranno e riceveranno un reddito dall'abbonamento.

Il fiduciario ritira i fondi, per esempio su Webmoney e poi su un conto bancario, e poi fa un pagamento a voi.

O qualche altro modo per minimizzare i costi.

Vuole rendersi ridicolo, non ha bisogno di una delega).
 
Yoschik:
Vuole rendersi ridicolo, non ha bisogno di una delega).
Ma la verità è che per gli ucraini non ci sono vie dirette. Anche se personalmente non mi interessa, sono in Russia. E d'altra parte, per me, "dalla carta" e "sulla carta" è più comodo. E anche no.
 
Yoschik:
Hai una logica
così
ferrea, se non ha bisogno di una delega, vuole cazzeggiare. Come al solito, lei capovolge tutto...
 
MetaDriver:
Sì, anche così, ma la verità è che non ci sono percorsi diretti per gli ucraini. Anche se personalmente non mi interessa, sono in Russia. E d'altra parte, per me, "dalla carta" e "alla carta" è più conveniente.
Qual è il problema con webMoney per gli ucraini?