Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 14

 
A100:
Che insolito EA hai - di solito i commerci con un piccolo lotto 0.01 ... 0.1, e talvolta, che è insolito, molto raramente, in una volta 5.00 sugli stessi simboli e nella stessa gamma
Dice che a volte aiuto con le mani.
 
sever30:

Cosa vi ha impedito di aprire un paio di dozzine di account di prova e registrare un sopravvissuto nel servizio? Cosa ti impedisce di aprire un nuovo conto e diventare un provider con lo stesso Expert Advisor?

Alps su PAMMs fa un buon lavoro in questo senso, crea un tema con il monitoraggio quando si registra un nuovo account in PAMMs.

Mi sembra che sia i fornitori che gli abbonati dovrebbero essere interessati a questo.

Aprirò un nuovo conto in un'altra casa di intermediazione nel nuovo anno.
 

,,beh, tutte le carenze del servizio si manifestano attraverso la comunicazione degli utenti su entrambi i lati...

è la comunicazione che manca nella pagina del traduttore di segnali, per così dire, il contatto diretto con il pubblico, per determinare il "hoo-hoo".

 
sever30:

Intendo registrare solo i conti senza storia di trading nei segnali

Prima di tutto, l'overclocking è noto per i forti decolli e i bassi numeri di transazione. In secondo luogo, non c'è nessun servizio finora che non soffra di overclock.

La cura più semplice - utilizzare segnali non più vecchi di alcuni mesi, o meglio di sei mesi o un anno. Tuttavia, i segnali non sono ancora pronti per un'analisi e un uso normali.

Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
Документация по MQL5: Торговые функции / HistoryDealsTotal
  • www.mql5.com
Торговые функции / HistoryDealsTotal - Документация по MQL5
 
Farekx:
Aprirò un nuovo conto in un'altra casa di intermediazione nel nuovo anno.

Spero che tu capisca che non sto facendo alcuna rivendicazione contro di te.

Spero che tu capisca che non ho rivendicazioni contro di te. se la registrazione dei conti con la storia del trading dei MC è conservata, allora penso all'associazione della massa di segnali con un sacco di patate congelate che ho dimenticato di togliere dal balcone con l'inizio del freddo. ieri ne ho smontato uno, ne ho buttato via uno, ne ho pulito un altro, ho tagliato parzialmente il terzo...

 
TheXpert:

Prima di tutto, l'overclocking è noto per i forti decolli e i bassi numeri di transazione. In secondo luogo, non c'è un solo servizio che non soffra di questa malattia (overclock).

La cura è semplice: cercare segnali vecchi di diversi mesi o meglio di mezzo anno. I segnali sono ancora poco sviluppati per un'analisi e un utilizzo adeguati.

Overclock? Sto parlando di overclock, sto parlando di una bella curva di rendimento presentabile, è come i prodotti geneticamente modificati, con una pelle brillante e succosa).

Penso che le PAMM sulle Alpi siano prive di questo svantaggio, cosa non è un punto di riferimento?

Cosa intendi per controllare il segnale con almeno un mese o un anno di storia? Voglio dire che il segnale con un anno di storia può essere falso, per esempio, c'è un sacco di stronzate nei PAMM di una società di brokeraggio, quindi non è difficile prevederlo nei segnali.

Quindi spero che i MC siano ascoltati, perché siamo tutti interessati a un grande servizio.

Ancora una volta vi darò un esempio https://www.mql5.com/ru/signals/2455#!tab=history. Cosa fanno questi conti nei segnali? e perché gli analytics, se non possiamo dire con certezza come il trader ha raggiunto questi risultati?

 
sever30:

overclock? non l'ho detto, stiamo parlando di una bella curva di rendimento presentabile, è come i cibi geneticamente modificati, con una scorza brillante e succosa)

Che peccato. Non ci si accontenta nemmeno di una bella curva dei rendimenti. Vuoi guidare o vuoi guidare?

Sei consapevole che prima dell'ingegneria genetica, gli allevatori stavano essenzialmente facendo la stessa modifica genetica, solo in modi diversi? Questa non è una parola in difesa degli OGM, ma solo qualcosa su cui riflettere.

 
TheXpert:

Porca puttana. Quindi neanche tu sei contento dei bei rendimenti. Vuoi guidare o vuoi guidare?

Siete consapevoli che prima dell'ingegneria genetica, i selezionatori di piante erano essenzialmente impegnati nella stessa modifica genetica, solo in modi diversi? Non è una parola in difesa degli OGM, ma solo qualcosa su cui riflettere.

Saresti un buon avvocato, parli bene, ma sei un po' fuori tema).

Questo è il punto, non c'è garanzia che sia una curva di rendimento e non il risultato di una manipolazione con conti multipli.

 
sever30:

ancora una volta dare un esempio https://www.mql5.com/ru/signals/2455#!tab=history dimmi cosa fanno tali conti nei segnali?

Per capire questo devi prima capire perché tutti i risultati di trading per questo conto nella storia si riflettono 10 volte meno del valore calcolato
 
A100:
Per capire questo, devi prima capire perché tutti i risultati di trading su questo conto nella storia si riflettono 10 volte meno del valore calcolato

Beh, questa è un'altra domanda.

Sono a favore della parità di condizioni.

perché tutti considerano assurdo che un corridore inizi a metà del percorso con una parte dei suoi "risultati" passati, quindi perché è considerato normale nei segnali?