Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 13

 
milo:
Sono pronto a sostenere l'idea e anche a dividere il deposito con una somma di denaro, in modo che non faccia male perderlo.

avete mai notato che il punteggio è 1:1000?

Purtroppo questo segnale rimarrà per sbavare. non abbonatevi.

 
sergeev:

di cosa? di quale pirateria?

È tutto un mistero.

Penso che il servizio di segnale aumenterà prima la popolarità del forex e poi ucciderà completamente il segmento della cucina. L'unica domanda è quanto sangue sarà versato.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
sergeev: quel segnale rimarrà per la bava.

Ah... ecco qui...

Beh, allora non c'è abbastanza sul servizio per avere una colonna separata per questo tipo di cose chiamate "Escrezioni salivari eccessive"

o c'è qualche altro modo per utilizzare tali immagini?

 
St.Vitaliy:


Penso che il servizio di segnale aumenterà prima la popolarità del forex e poi ucciderà completamente il segmento della cucina.

Io sostengo il punto di vista diametralmente opposto, nel senso che beneficia solo le cucine - perché accelererà il tempo della perdita.

sever30:

Propongo di registrare i conti come segnale senza storia di trading, altrimenti alcuni truffatori sovrascriveranno uno dei tanti conti e otterranno una bella curva.

Suggerisco di registrare solo account reali e non centesimi

chiarimento: per i segnali a pagamento

 
A100:
Io sono di parere opposto, nel senso che le cucine ne trarranno beneficio perché accelereranno i tempi di drenaggio
La lattaia media non si salverà, ovviamente. Ma da qualche parte scaricherà e da qualche parte no. È lì che migrano. Esorto il MC ad accelerare il processo aumentando la trasparenza. Ma in un modo o nell'altro il processo andrà in quella direzione.
 
tol64:
Intende non registrarsi? Se è così, sembra che ora è possibile visualizzare l'intera storia di trading del tuo account, da cui è possibile trarre alcune conclusioni.

Intendo registrare solo i conti senza storia di trading nei segnali, rispettivamente proibire i conti con storia di trading, perché una bella curva di rendimento è creata artificialmente. In questo caso, l'intero strumento analitico del servizio perde ogni significato, perché analizzeremo non il lavoro del trader, ma il prodotto dell'inganno.

Il minimo che si può fare è aggiungere una linea di partenza nei segnali. Per esempio:

https://www.mql5.com/ru/signals/2455#!tab=history

 
sever30:

Intendo registrare solo i conti senza storia di trading nei segnali, rispettivamente proibire i conti con storia di trading, perché una bella curva di rendimento è creata artificialmente. In questo caso, l'intero strumento analitico del servizio perde ogni significato, perché analizzeremo non il lavoro del trader, ma il prodotto dell'inganno.

Il minimo che si può fare è aggiungere una linea di partenza nei segnali. Per esempio:

https://www.mql5.com/ru/signals/2455#!tab=history

Perché è un prodotto di imbroglio, per esempio ho provato l'Expert Advisor sulla demo, l'ho iniziato un anno fa e l'ho lasciato sulla demo, non mi da fastidio, e ora l'ho aggiunto ai segnali, e dov'è l'imbroglio, che la curva sta crescendo?
 
Appena inizio a chiudere le posizioni ottengo una Connection Pending, quindi i miei segnali non raggiungono gli abbonati?
 
Farekx:
Ho provato l'Expert Advisor sul conto demo un anno fa e non mi ha dato fastidio, ma ora l'ho aggiunto ai segnali e dov'è l'inganno che la curva sta crescendo?

Cosa ti impediva di aprire un paio di dozzine di account di prova e registrare un sopravvissuto al servizio? Cosa ti impedisce di aprire un nuovo conto e diventare un fornitore con lo stesso EA?

In Alps a PAMMs, fanno un buon lavoro in questo senso, creano un argomento per il monitoraggio quando si registra un nuovo account a PAMMs.

Mi sembra che sia i fornitori che gli abbonati dovrebbero essere interessati a questo.

 
Farekx:
Perché è un prodotto che imbroglia, per esempio ho provato l'EA in demo, l'ho iniziato un anno fa e l'ho lasciato in demo, non mi da fastidio, ma ora ho aggiunto l'account ai segnali, e dov'è l'imbroglio, che la curva sta crescendo?
Che insolito EA hai - di solito commercia con piccoli lotti 0.01...0.1, e a volte, ed è molto raro, 5.00 in una volta con gli stessi simboli e negli stessi intervalli