Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 10

 
St.Vitaliy:

Sono stato bandito per una settimana per aver tratto queste conclusioni)))

Non ci credo.
 

Lo dirò con attenzione... quando hanno suggerito di aggiungere segnali al terminale, ho avuto il pensiero (avevo paura di scriverlo) che "questi segnali saranno usati dai proprietari di DTs"... e i conti dei commercianti ordinari saranno semplicemente "uccisi" in modo pulito... "Posso cancellare questo commento su richiesta dei moderatori

 
ruslanchik:

Lo dirò con attenzione... quando hanno suggerito di aggiungere segnali al terminale, ho avuto il pensiero (avevo paura di scriverlo) che "questi segnali saranno usati dai proprietari di DTs"... e i conti dei commercianti ordinari saranno semplicemente "uccisi" in modo pulito... "Posso cancellare questo commento su richiesta dei moderatori"

Non lo faranno. Dalla qualità dell'esecuzione. Alla fine si capirà l'inutilità di iscriversi.

Tali conti possono avere due obiettivi: fare PR alla società di intermediazione o vendere qualcosa.

 
TheXpert:

Non lo faranno. Per la qualità delle prestazioni. Alla fine. L'inutilità degli abbonamenti sarà compresa.

Ci possono essere due scopi per questi conti - PR per il DC o per vendere qualcosa.

Alla fine della giornata. L'inutilità della sottoscrizione sarà compresa.. chi sono esattamente gli sviluppatori o i commercianti?
 
ruslanchik:
Alla fine. l'inutilità di iscriversi sarà compresa. chi sono esattamente gli sviluppatori o i commercianti?

Commercianti. Sul piano personale questo segnale.

_________

Ha, comunque l'account sembra reale :) ma ancora non ha senso iscriversi.

 
prima delle vacanze, ho notato il conto "CORE5", e mi sono confuso "come mai c'è così tanto", potrebbe essere un errore di leva... Va bene se è un nichelino, ma d'altra parte è più di un milione.
 

Si prega di notare che tutte le transazioni nel servizio Signals sono automaticamente controllate per l'autenticità.

Ogni affare ha una firma digitale dell'intera catena di esecuzione, compreso il controllo dei prezzi di mercato. Cioè, non si può disegnare un set-up di sinistra - lo vedremo immediatamente e il segnale sarà bloccato.

 
Renat:

Si prega di notare che tutte le transazioni nel servizio Signals sono automaticamente controllate per l'autenticità.

Ogni affare ha una firma digitale dell'intera catena di esecuzione, compreso il controllo dei prezzi di mercato. Cioè, non si può disegnare un set-up di sinistra - lo vedremo immediatamente e il segnale sarà bloccato.

Quindi si scopre che tutti i segnali, anche quelli super redditizi, sono reali al 100%?
 
Renat:

Si prega di notare che controlliamo tutte le transazioni nel servizio Segnali per l'affidabilità.

Sì, sì, per questo è simile. Trading attivo molto dopo la registrazione.

___________________

A proposito...

Chi conta queste cose con una semplice percentuale? Beh, sembra persino ridicolo.

Semmai, tutte e tre le cifre sono calcolate in modo errato.

 
Renat:

Si prega di notare che tutte le compravendite nel servizio Signals sono automaticamente controllate per la validità.

Ogni affare ha una firma digitale dell'intera catena di esecuzione, compreso il controllo dei prezzi di mercato. Cioè, non puoi disegnare uno stetment a sinistra - lo vedremo immediatamente e il segnale sarà bloccato.

Mi dica come reagirebbe il suo sistema di controllo se un broker attivasse deliberatamente uno smoothing molto "insidioso"?

Tecnicamente dubito che il trader medio sia in grado di falsificare il suo commercio. Ma se fosse la cucina a farlo?