Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 10

 
Renat:
Vitaly, hai dato un'occhiata al terminale MT5 ultimamente?

La vetrina dei segnali è già lì, così come l'abbonamento in un paio di clic.

Mi informo. Ma i miei clienti vogliono gli scambi e storcono il naso di fronte al forex. Non hanno pregiudizi contro le valute, ma mi chiedono: dove avvengono le transazioni? Vogliono il seguente schema:

E la maggior parte dei DC limita tutto alle due caselle in alto a destra. Avere una fonte aggregata di liquidità è interpretato come un grande vantaggio.

Non so come risolvere questi problemi e loro non vogliono discuterne con me.

Il vostro servizio mi permette di continuare a vivere e a derubare le cucine. A proposito, avete pensato a come la situazione influenzerà il MC quando ci sono decine di fonti con buona percentuale di rendimento, e hanno migliaia di abbonati con milioni di account totali (infatti otteniamo una dozzina di milioni di account distribuiti con rendimenti molto alti). A spese di chi sarà il profitto?

 
Sergeev, il problema è il concetto di "cos'è la massa" di persone diverse.

La maggior parte delle persone pensa alla massa come a decine di migliaia, ma noi pensiamo sempre alla massa come a numeri nell'ordine dei 5-10 milioni. E abbiamo in mano i numeri reali, sulla base dei quali prendiamo le nostre decisioni.

Tutte le soluzioni di terzi sono vere e proprie stampelle:
- qualcuno sta gestendo delle fattorie con dei terminali installati
- Qualcuno crea una PAMM basata su server legata a un broker con un complesso sistema di contabilità
- qualcuno sta cercando di rompere il protocollo di rete e di raddrizzare la strada
- Tutti loro creano carichi d'urto sui server commerciali dei broker, cosa che i broker non amano molto.

Brevemente sui nostri vantaggi tecnici:
- I nostri protocolli di rete ottimizzati e scritti appositamente per l'esecuzione dei segnali di massa
- Rete cloud distribuita di server di segnale situati vicino ai server dei broker
- meccanismo assolutamente sicuro di esecuzione fidata via rete cloud, che dà un ritardo di pochi millisecondi
- Esecuzione di massa di migliaia di segnali senza alcun carico sui server di trading e senza il blocco dei broker
- Accesso al 100% da qualsiasi terminale desktop

Il soggetto è molto ben sviluppato e ha un ottimo futuro.
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
Распределенные вычисления в сети MQL5 Cloud Network
  • cloud.mql5.com
Заработать деньги, продавая мощности своего компьютера для сети распределенных вычислений MQL5 Cloud Network
 
sergeev:

Renat, sono d'accordo che l'argomento "Segnali" come tale ha raggiunto un livello di massa cinque anni fa.
Hai fatto delle ricerche sul mercato e hai visto quanti rappresentanti della copia del segnale ci sono, ce ne sono veramente tanti.

Quello che avete fatto finora è un duplicato di algoritmi esistenti nella loro forma più pura. Non avete colto l'onda all'ascesa ma al picco e alla possibile saturazione del mercato.

Se altri hanno un'offerta migliore - allora non sei sicuramente il loro concorrente. Il trucco con l'introduzione della scheda nel terminale - non la parità.

Beh, quando l'oro è passato da 150 a 300 molti hanno anche detto che era il risultato dello slancio...

L'industria delle vendite di segnali con esecuzione automatica dovrebbe essenzialmente sostituire i fondi comuni. Quando il volume del capitale dei sottoscrittori eguaglia il volume dei fondi aperti, si potrà dire allora che lo sviluppo ha raggiunto il suo picco.

Se il MC non vuole deviare dalla regola 1 conto = 1 fonte. I broker avranno consulenti per aiutare i clienti a creare sottoconti e mettere una fonte su ciascuno di essi per ottenere le caramelle di equità alla fine.

 
Vitaly, i problemi del mercato azionario sono discussi in thread separati.

Ed è assolutamente chiaro che al servizio di segnali non interessa quali strumenti scambiare. Aspettate il lancio presso i broker di borsa.
 
Renat:
Vitaly, i problemi del mercato azionario sono discussi in thread separati.

Ed è assolutamente chiaro che il servizio di segnali non importa quali strumenti scambiare. Aspettate il lancio presso i broker di borsa.

Non sto discutendo, solo ricordando, e penso che questa domanda sia importante quanto lo è per me.

Mi piacerebbe sentire i vostri pensieri sulla mia seconda domanda. Se il 95% dei clienti delle società di brokeraggio iniziano a guadagnare grazie al servizio di segnalazione, cosa succederà ai vostri clienti che si prendono il rischio?

Succederà che dopo l'implementazione di questo servizio l'unica direzione sarà il modello di scambio, perché il 100% dei vostri clienti (utenti) potranno guadagnare e la legge di conservazione dell'energia non sarà violata.

 
Vitaly, si adattano al mercato che cambia.

I broker Forex si sono spostati da tempo verso l'esecuzione STP per ridurre il rischio. Non il 100% dei volumi sono guidati lì, naturalmente, ma usano un modello ibrido.

Ci sono molte integrazioni sul mercato sia per MT4/MT5. Metatrader 5 in generale viene fornito con diversi gateway forex in Currenex, Hotspot, CitiFX e Integral. E le grandi banche sono felici di schierarsi con la controparte finale.
 
sergeev:

Credo di averla trovata.

IV. Procedura di liquidazione

  1. ..
  2. Il Fornitore di Segnali riceve automaticamente il pagamento dall'Abbonato per l'utilizzo dei Segnali solo alla fine del periodo di abbonamento.
  3. ..
  4. Se il Fornitore del segnale termina la trasmissione del segnale, i fondi riservati degli Abbonati non saranno trasferiti sul conto del Fornitore.

Ho 2 conti presso il mio broker

Mi iscrivo al primo account il primo giorno, poi mi disiscrivo e mi iscrivo al secondo account il 15.

le mie perdite sono spread su posizioni riaperte.

 
aytugan:

Ho 2 conti con un broker

il primo giorno mi iscrivo al primo account, poi il 15 mi disconnetto e mi iscrivo al secondo account. poi il primo giorno mi disconnetto e mi iscrivo al primo account.

le mie perdite sono spread su posizioni troppo aperte.

Il denaro per l'abbonamento è riservato immediatamente al momento della sottoscrizione. Quindi non ci saranno omaggi.
 
Renat:
Vi sbagliate. MQL5 è così aperto e funzionale che si può fare quasi tutto. Non c'è bisogno di fare stampelle con DLL e SQL, è sufficiente usare le operazioni su file e memorizzare tutto ciò che serve su disco. Il database delle variabili globali è molto stabile e non viene perso né ai riavvii né ai crash. E c'è uno stoccaggio di stati sul server - questi sono megabyte e commenti. Imparate a usarli con parsimonia.
Renat:
Tutte le soluzioni di terze parti sono vere e proprie stampelle:
- Qualcuno fa una fattoria con i terminali installati.
- Qualcuno crea un pamm basato su server con un complesso sistema di contabilità, legato a un broker.
- qualcuno sta cercando di rompere il protocollo di rete e di raddrizzare la strada
- tutti creano carichi d'urto sui server di trading dei broker, cosa che ai broker non piace molto
Err quindi "Tutte le stampelle di terze parti" o "aperte e funzionali"?
 
"La tassa di abbonamento può essere specificata in seguito" nelle tue impostazioni del segnale.Per favore correggi il forse in forse.