Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 4

 
komposter:

Di chi sarà l'ardore raffreddato? Il programmatore? Da quando la necessità dell'implementazione dipende dall'umore dell'implementatore? Sembra che non ne abbiate bisogno.

Se avete problemi specifici, metteteli in discussione. E ancora una volta hai deciso cosa sarebbe stato meglio per il commerciante, e così è stato.

Finora non avete presentato alcuna soluzione ai problemi, ma vi siete limitati ad affermare che "non avete abbastanza per farlo, e non è un grosso problema".

Tenete presente che ci siamo scervellati sul problema per molto più tempo. E non ci siamo fermati al primo passo "beh, sì, in teoria si può fare".

Da notare che non ho dato suggerimenti per migliorare, ho solo sottolineato che mi dispiace,

Infatti, l'essenza di tutti i vostri commenti si è ridotta a "dare e basta, è teoricamente possibile, quindi non negare, e io sono troppo pigro per andare oltre il primo passo di elaborazione.

 

komposter:
Поставщик указывает стоимость подписки (0 - бесплатно, или любую другую цифру).

Quindi tutto dipende dal fornitore, e se vuole avere un abbonamento ci sono delle tasse οτ l'azienda, o raccoglierà lui stesso tutti i profitti?

 
Renat:
Nelle impostazioni dei segnali c'è un campo slippage, impostato in spreads. L'impostazione predefinita è la metà dello spread.

Oh, fantastico. Questa innovazione è molto richiesta, anche se non tutti se ne rendono conto.

Nelle regole della sezione Segnali sarebbe bene divulgare le sezioni 2 e 3.

Date le quotazioni di Sber alla vostra demo e in un anno avrete 50 broker su MT5

 
rez:
l'azienda addebita una tassa di liquidazione, credo del 20%.
 

Recentemente ho ricevuto una lettera:

"

Caro utente di Rent a Signal,

Dal 2007, Rent a Signal è orgogliosa di fornire con i suoi servizi a migliaia di clienti in tutto il mondo. Tuttavia, è il momento di concentrarsi sul resto dei servizi forniti dalla società che possiede Rent a Signal e di conseguenza, è stato deciso di interrompere le operazioni di Rent a Signal nell'ottobre 2012.

Al fine di garantire una disconnessione ordinata dei suoi servizi per quanto riguarda i conti di trading Broker dei suoi clienti e i vostri segnali, Rent a Signal sarà disconnesso secondo il seguente calendario:

- 14 ottobre 2012: Rent a Signal non riceverà più nuovi scambi. Solo le modifiche relative alle transazioni che sono state aperte prima del 14 saranno ricevute e inviate automaticamente ai conti di trading Broker del cliente iscritto.

- 21 ottobre 2012: Rent a Signal sarà completamente scollegato, quindi nessuna comunicazione sarà più ricevuta e inviata.

- 28 ottobre 2012: il sito web di Rent a Signal sarà completamente scollegato.

Qualsiasi pagamento in sospeso sarà liquidato secondo i Termini e Condizioni, come al solito.

Vorremmo cogliere l'occasione per ringraziarvi della vostra fiducia.

Sinceramente,
Il team di Rent a Signal

"

Ecco qui... Uno si è già sgonfiato.

 
komposter:

Lascia perdere, non ne vale la pena.

 

TheXpert
:

Lascia perdere, non ne vale la pena.

Il mercato tiene conto di tutto. Se il servizio ha successo, diventerà popolare. Finora MT è il miglior tester per un conto demo.

Se diventerà un cliente di brokeraggio, se i segnali per il trading di azioni saranno consegnati attraverso di esso, il tempo lo dirà, non è ancora pronto.

Ma questa mossa IMHO è nella giusta direzione.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Renat:

Finora non hai presentato alcuna soluzione ai problemi, affermando solo che "sei debole per farlo, ma in generale il compito è un gioco da ragazzi".

Tenete presente che stiamo pensando a questo problema da molto più tempo. E non si è fermato al primo passo "beh, sì, si può fare in teoria".

In realtà, l'essenza di tutti i vostri commenti si è ridotta a "dare e basta, è teoricamente possibile, quindi non negare, e io sono troppo pigro per andare oltre il primo passo di elaborazione".

Renat, si vedono già ovunque richieste di miglioramento. Prenditi una pausa. Senza il tuo portatile e il tuo telefono.


TheXpert:

Lascia perdere, non ne vale la pena.

Ho rinunciato molto tempo fa, ma grazie per il consiglio.

 
komposter:

2. limitare la percentuale di fondi per ogni segnale. Il modo in cui lo state facendo ora per un segnale - assegnare il 100% dei fondi ad esso. Per diversi segnali invece di 100 sarà una percentuale diversa, e la somma di tutte le percentuali dovrebbe essere <= 100.

3. Simile alla sincronizzazione attuale, solo che per ogni segnale ci deve essere la propria "posizione" virtuale (e il terminale deve esserne consapevole).

Caratteristicamente, tutti i costrutti del mio post precedente sono stati ignorati)

 
komposter:

Caratteristicamente, tutto il costruttivo del mio post precedente è stato ignorato )

Le vostre soluzioni sono costruttive per diversi TS in un EA.

Ma una casalinga non può sovrapporre la storia di due EA per capire cosa sta facendo.

+ E soprattutto, l'uso di 2+ fonti di segnale = incoerenza tra l'equità del cliente e le fonti e, di conseguenza, lamentele continue.

Pensa anche alle lattaie.