Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 9

 
sergeev:

In altre parole, ci sarà un abbonamento - il pagamento non sarà basato sul profitto, ma N$ al mese e basta?

Esattamente. Il Signal è l'equivalente di un giornale, paghi un abbonamento e leggi per un mese... È solo che il MC, attraverso il suo servizio, ha eliminato il lavoro manuale di esecuzione dei segnali.

Percentuale, questa è la gestione. E c'è tutta un'altra cucina. Per esempio il direttore dice che il biglietto d'ingresso minimo è di 25KUE e il ritiro non è prima di sei mesi. Poi prende la sua percentuale di profitto.

 
sergeev:

Quindi ci sarà un abbonamento - il pagamento non sarà basato sul risultato del profitto, ma solo N$ al mese e basta?

Sì, prova a creare i tuoi segnali, è facile.
 
St.Vitaliy:

Questa non è la mia fantasia, è un fatto stabilito dal mercato. La maggior parte dei segnali sulla RTS e su molte consulenze forex vanno da 50 a 200 c.u.

Il mercato non è un indicatore, chi lo sa? Ho letto più di 100 discussioni sul forum, le stesse persone, ci sono più di 20 partecipanti attivi?

Questo è quello che sto dicendo. Perché un abbonamento costi 100 dollari, è necessario che qualcuno conosca il servizio.
 

Credo di averla trovata.

IV. Procedura di liquidazione

  1. Per sottoscrivere la Fonte di Segnali selezionata, l'Abbonato deve disporre di fondi sufficienti sul suo conto per coprire la quota di sottoscrizione.
  2. Il Fornitore di Segnali riceve automaticamente il pagamento dall'Abbonato per l'utilizzo dei Segnali solo alla fine del periodo di Abbonamento.
  3. Il Fornitore di Segnali riceverà il pagamento meno il 20% di commissione del Servizio di Segnali.
  4. Se il Fornitore del segnale termina la trasmissione del segnale, i fondi riservati degli abbonati non saranno trasferiti sul conto del Fornitore.
 
sergeev:

In altre parole, ci sarà un abbonamento - pagamento non basato sul risultato del profitto, ma solo N$ al mese e basta?

Può essere solo se c'è un risultato positivo.

Imho, un tale sistema non può competere con le "soluzioni server personalizzate" :), vediamo.

 
Il sistema è completamente indipendente dai broker, e il sistema di pagamento MQL5.community viene utilizzato per pagare gli abbonamenti.

La bellezza del nostro sistema è che:
- non interferisce con la distribuzione dei profitti degli abbonati
- non prende commissioni dai volumi scambiati degli abbonati
- non estende gli spread per gli abbonati
- non prende commissioni dai broker

Gli abbonati utilizzano i segnali gratuitamente o pagano una quota fissa di abbonamento al fornitore di segnali, indipendentemente dalla loro dimensione. E il servizio raggiungerà le masse.
 
komposter:
Questo è ciò di cui sto parlando. Affinché un abbonamento costi 100 dollari, è necessario che qualcuno conosca il servizio.

Penso che mql5.com non diventerà presto una vetrina, ma solo un semplice strumento di trasmissione.

La promozione al cliente deve essere fatta con metodi completamente diversi. Per esempio, vinci la LCI, accidenti me ne sono dimenticato, non c'è Sber nella lista degli strumenti mql5...

Z.U. Il servizio è richiesto, ho una sveltina e i miei 2 clienti sono anche loro sveltine, come posso mandargli un segnale, via Skype?

 

Io farei quanto segue:

Assegnare una quota nelle impostazioni come percentuale del deposito, come è già, difficile impostare un limite massimo (non più del XX%). Probabilmente proibisce al commerciante di usarlo.

il primo segnale scambia solo EURUSD, ha il 10% della quota
il secondo segnale scambia GBPUSD, USDJPY, ha il 20% della quota
il terzo segnale scambia 12 tassi principali, ha il 30% della quota
il trader ha solo il 60% della quota ed è sicuro

inoltre, ci sono altre domande a cui rispondere:
cosa fare con l'imminente attraversamento del simbolo? eseguire gli ordini (quando si usano diversi conti con un segnale per ciascuno, alla fine i volumi si sommeranno comunque, non importa come)
cosa fare con l'imminente sovraccarico del deposito e degli stop garantiti? è ragionevole ridurre il carico totale a una quota
come ripristinare il layout quando si perde la connessione per un po '? virtualizzare fino a quando il client si connette, quindi eseguire il saldo e ripristinare a zero
come spiegare il trader il pasticcio finale con posizioni, quando nessuno ha la possibilità di dimostrare la correttezza di tutta la convoluzione?è possibile scrivere nei commenti il nome del segnale

Impostare la sincronizzazione dei segnali dal momento dell'IN Provider, cioè dall'apertura della posizione.

Tirate fuori un LED di fantasia, lasciate che informi su funzionamento, divieto e problemi di servizio.

 
Vitaly, hai dato un'occhiata al terminale MT5 ultimamente?

La vetrina dei segnali è già lì, così come l'abbonamento in un paio di clic.
 
Renat:


Il mercato dei fornitori di segnali e delle piattaforme di consegna cambierà drasticamente, e gli abbonati risparmieranno un sacco di soldi. E il servizio diventerà mainstream.

Renat, sarai d'accordo che l'argomento "Segnali" in quanto tale ha raggiunto un livello di massa circa cinque anni fa. da quando sono apparsi i primi copiatori di segnali
Hai fatto ricerche sul mercato e hai visto quanti rappresentanti di copiatori di segnali ci sono. Ce ne sono davvero tanti.

Quello che avete fatto finora è un duplicato degli algoritmi esistenti nella loro forma più pura. Avete colto l'onda, non in ascesa, ma sul picco e la possibile saturazione del mercato.

Se altri hanno offerte migliori - allora non sei sicuramente in competizione con loro.