Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 8

 
Pronych, rileggi l'argomento dall'inizio.

La lista dei problemi tecnici irrisolvibili è stata data molte volte.
 
pronych:
Se non sapete qual è il prezzo, non preoccupatevi. Il segnale dovrebbe essere memorizzato da qualche parte e riassumere la posizione prima della sua comparsa (il cliente). Poi si collega - esegue - resetta.

Non hanno il concetto di posizioni virtuali (non so se questo è corretto o no), da qui i requisiti:

-terminale sempre acceso

-0 posizioni sull'avvio del servizio

-Nessun trading manuale o automatico.

Perché tutto è legato alla sincronizzazione dei volumi delle posizioni dei conti.

2sergeev C'è anche un'opzione per impostare il prezzo, 0 è gratis, per il resto si paga.

 

Devo essermi espresso male.

Avrei dovuto chiedere non dove, ma come?

I segnali sono bloccati ad un solo broker? O un segnale può essere copiato da un conto di intermediazione a un altro conto di intermediazione?


Se per uno, la contabilità è abbastanza chiara.

E su quelli diversi?

 
sergeev:

Devo essermi espresso male.

Avrei dovuto chiedere non dove, ma come?

I segnali sono bloccati ad un solo broker? O un segnale può essere copiato da un conto di intermediazione a un altro conto di intermediazione?


Se per uno, la contabilità è abbastanza chiara.

E su quelli diversi?

Ho capito che tutti i calcoli sono fatti attraverso questo sito, quindi il sistema di intermediazione è indipendente
 
St.Vitaliy:
La mia comprensione è che tutti i pagamenti sono fatti attraverso questo sito, quindi il sistema di intermediazione è indipendente.

hmm, non mi sembra giusto.

Non può essere indipendente, perché l'ordine viene eseguito da un certo broker.

Come trasferire denaro da un broker all'altro per ottenere il tuo 20%?


Il MC può aiutare con questa domanda?

 
St.Vitaliy:

un abbonamento normale costerebbe nell'ordine di 100 c.u. al mese.

Questa è la tua fantasia.

Il mercato vende anche EAs per 1K, ma a cosa serve?

 
sergeev:

Non può essere indipendente, perché l'ordine viene eseguito da un certo broker.

Come si fa a trasferire denaro da un broker all'altro per ottenere il 20%?

Cosa c'entrano i broker?

Il Fornitore di Segnali fa trading sul suo conto (con quale risultato - non importa) e fornisce l'accesso ad esso per copiare le operazioni.

Gli abbonati pagano una quota di abbonamento per ottenere l'accesso. Dove sono aperti i loro conti e cosa succede ai loro fondi - anche questo non importa, pagano l'abbonamento attraverso MC e con qualsiasi risultato.

 
komposter:

Questa è la tua fantasia.

Il mercato vende anche EAs per 1K, ma a cosa serve?

Non è la mia fantasia, è un fatto stabilito dal mercato. La maggior parte dei segnali sulla RTS e su molte società di consulenza forex vanno da 50 a 200 c.u.

Il mercato non è un indicatore, chi lo sa? Ho riletto più di 100 discussioni del forum, le stesse persone, ci sono più di 20 partecipanti attivi?

Самые активные участники MQL5.community награждены смартфонами iPhone!
Самые активные участники MQL5.community награждены смартфонами iPhone!
  • 2012.07.16
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Решив наградить наиболее выдающихся участников MQL5.com, мы выбрали ключевые критерии для определения их вклада в развитие сообщества. В результате по количеству опубликованных на сайте статей победили investeo (11 статей) и victorg (10 статей), а по количеству опубликованных в Code Base программ – Godzilla (340 программ), Integer (61 программа) и abolk (21 программа). Наградой победителям стали сенсорные смартфоны пятого поколения iPhone 4S.
 
sergeev:

hmm, non mi sembra giusto.

Non può essere indipendente, perché l'ordine viene eseguito da un certo broker.

Come si fa a trasferire denaro da un broker all'altro per ottenere il 20%?


Il MC può aiutare ad illuminare questa domanda?

Renat ha scritto nel primo post

Se sei titolare di un conto MQL5, puoi iscriverti a Fonti di segnali di trading. Così, il pagamento proviene dal conto.

 

komposter:

Gli abbonati devono pagare una quota di abbonamento per accedervi. Pagheranno l'abbonamento tramite MC e in caso di qualsiasi risultato.

San Vitaliy:

Ora ogni titolare di un conto MQL5 può iscriversi a Trading Signals Sources. Corrispondentemente, il pagamento proviene dal conto.


Quindi, ci sarà un abbonamento - il pagamento non sarà basato sul profitto, ma solo N$ al mese ed è tutto?