Perché non leggo gli articoli? - pagina 7

 

DmitriyN:

La lettura di un articolo o di un libro dovrebbe portare beneficio alla persona, e se non c'è beneficio, che senso ha leggerlo?

Avete l'indirizzo sbagliato. Dovresti chiedere al tuo medico dei benefici, perché solo lui sa, e solo dopo aver fatto tutti gli esami necessari, cosa ti fa bene e cosa ti fa male.

Gli autori non devono niente a nessuno. Se pensate il contrario, producete una ricevuta, una cambiale o un contratto autenticato tra voi e l'autore.

 
Reshetov:

I grails pronti sono offerti in un altro servizio chiamato: Market

E gli autori degli articoli si limitano a scambiare idee sul principio: prendilo se lo vuoi, ma se non ti piace, passalo. I tagliandi di garanzia non sono allegati agli articoli. Il nostro lavoro è quello di offrire, avete il diritto di rifiutare.

Cerchiamo noi stessi i graal. Gli articoli sono distraenti o fuorvianti. La propaganda sulle reti neurali senza prove del loro valore applicativo al commercio indirizza il lettore su una falsa strada, che può richiedere anni per arrivare da nessuna parte e finire con il criptico "non hai usato correttamente le reti". Il tuo caso di royalties "perse" e la minaccia di citare in giudizio i metaquote conferma solo la mia impressione che gli scrittori di articoli qui fanno i loro soldi dagli articoli, non dal trading.
 
Reshetov:

Gli autori non devono niente a nessuno. Se pensate il contrario, producete una ricevuta, una cambiale o un contratto autenticato tra voi e l'autore.

Ho un punto di vista diverso sulla questione. Penso che dovresti farlo. Essere moralmente responsabili, per esempio. Che tipo di ricevuta può esserci se si tratta della coscienza di una persona?
Dopo tutto, l'autore può scrivere qualsiasi sciocchezza, ma bisogna tener conto che un gran numero di persone leggerà quella sciocchezza, spenderà il suo tempo, la sua salute, molte persone spenderanno il proprio e l'altrui denaro per essa.

Io, come lettore, preferisco leggere articoli e libri di autori che sono disposti ad assumersi tale responsabilità morale.

 
gpwr:


Gli articoli sono o distraenti o fuorvianti...

Non ci sono compagni da assaggiare o da colorare. Leggere altra letteratura. Nessuno lo proibisce. E se lo fanno, puoi trovare roba non censurata su internet.

gpwr:
...

La propaganda sulle reti neurali senza la prova del loro valore di applicazione al commercio dirige il lettore lungo un falso percorso che potrebbe richiedere anni per arrivare da nessuna parte

...

Ci stanno forzando le reti neurali. Non danno un lasciapassare, cercano di spingerli ad ogni passo. E nascondono i valori delle applicazioni sotto terra da quando è stato sviluppato il primo perceptron.
gpwr:

... conferma solo la mia intuizione che gli scrittori qui fanno soldi con gli articoli, non con il trading.

Mentre tu cercavi di indovinare tre volte, altri sapevano già che gli autori (e non solo qui) fanno soldi vendendo manoscritti:

"Lasciate che ve lo dica:

L'ispirazione non è in vendita,

Ma è possibile vendere un manoscritto".

© A.S. Pushkin, Una conversazione tra un libraio e un poeta

 
DmitriyN:

Io non la vedo così. Penso che dovrebbero farlo. La responsabilità morale, per esempio. Che tipo di ricevuta può esserci se è solo una questione di coscienza di una persona?
Dopo tutto, l'autore può scrivere qualsiasi sciocchezza, ma bisogna tener conto che un gran numero di persone leggerà quella sciocchezza, spenderà il suo tempo, la sua salute, molte persone spenderanno il proprio e l'altrui denaro per essa.

Io, come lettore, preferisco leggere articoli e libri di autori che sono disposti ad assumersi tale responsabilità morale.

Proprio così! Tutti gli autori dovrebbero essere incatenati a una colonna di vergogna. E tenerli lì finché non si pentono pubblicamente dei loro peccati.

Guardate cosa stanno pensando, scribacchini. Portano i lettori fuori strada.

Urgente, inviare un carrello a servicedesk. E non dimenticare di inviarlo alla Lotteria dello Sport: possono aiutare anche te, se sei un autore malintenzionato.

 
Reshetov: © A.S. Pushkin, Conversazione di un libraio con un poeta

Mi chiedo, quando Pushkin scrisse Eugene Onegin, sapeva dell'esistenza del sistema di numeri binari o no?

Ma non c'è nemmeno amicizia tra noi.
Tutti i pregiudizi sono spariti,
Consideriamo tutti come zero,
E noi stessi come uno.

 
Lo sapeva per certo. Ma non gliene fregava niente della matematica, a quanto pare.
 
Cerchiamo prima di tutto di capire da dove viene un sondaggio del genere. Capisco che MetaQuotes conti sugli articoli per facilitare ai principianti la comprensione e la diffusione della lingua. Gli articoli contribuiscono certamente a questo. Cosa scoraggerebbe la gente dal leggere gli articoli? La mia opinione:
1. la difficoltà di trovare un articolo per il "mio" livello di comprensione. Un principiante è interessato prima di tutto agli articoli sulle basi della scrittura del codice. Per un lettore avanzato, qualcosa di più complicato. Guarda come sono disposti gli articoli nella cartella "Articoli" - solo cronologicamente. È come venire in un negozio di libri dove tutti i libri sono accatastati in una fila e devo guardare tra le copertine a partire dalla prima per trovare quello che mi interessa. Dovrei ordinare gli articoli secondo il loro obiettivo. Io la vedo così, che nella prima pagina di 'Articoli' si potrebbero creare alcune categorie di base, come per 'Principianti', ecc.
2. Barriera linguistica. È scritto solo in russo e in inglese. Quando leggo in russo e che non tutto è immediatamente comprensibile. Se un'azienda paga per gli articoli, avrebbe potuto spendere qualcosa in più per le traduzioni (guardate le lingue che usano).

Nella prima pagina del thread gpwr ci ha detto cosa gli mancava. Credo che abbia l'indirizzo sbagliato. Questa risorsa ti dice come scrivere codice quando hai già una strategia, questo non è il posto per discutere le strategie stesse.
 
paladin800:
...Questa risorsa vi dice come scrivere codice quando avete già una strategia, questo non è il posto per discutere le strategie stesse.
Purtroppo, l'amministrazione della risorsa sostiene il contrario....Nascosto: E la sua affermazione corre il rischio di generare un altro cholivar.
 
papaklass:

Bene, eccoci qua. Infatti, perché discutere di strategie quando la cosa principale è scrivere codice!

Il lavoro dell'azienda è quello di fare un sito web di trading migliore, non di scrivere codice.

Ma c'è un piccolo problema. Molti autori dicono che non ci sono articoli sulla creazione e la valutazione del TS.

Cioè, l'autore deve scrivere un articolo su come scegliere tra i modelli di entrata, come ottimizzare i filtri, come trovare il livello ottimale di rischio, come fare uno stop sul massimo risparmio di capitale, ma se va fuori, allora il movimento è annullato; come spremere il massimo dal movimento, senza conoscere in anticipo la sua ampiezza; come adattarsi automaticamente alla liquidità e alla volatilità; infine, come combinare in un portafoglio i sistemi di trend-following e contrending, che ridurrebbero il MA a zero. Preferibilmente, tutto questo dovrebbe essere fatto in un codice veloce e ogni blocco dovrebbe essere spiegato in dettaglio...

Siete fuori di testa? Questo è un prodotto bancario privato di alto livello, e vi viene dato solo da leggere.