Perché non leggo gli articoli? - pagina 2

 

Se posso, forse anche la mia opinione sarebbe interessante.

Sono uno sviluppatore, non di strategie, ma piuttosto di aiuti, pannelli informativi, qualcosa che facilita il trading.

Ma non è interessante leggere tutto l'articolo, perché è troppo grande... E a volte scritte inaccessibili agli altri membri della comunità.

È molto più interessante quando i concetti di base sono spiegati in un articolo e qualche codice è allegato come Expert Advisor. Tutto il resto è nascosto sotto uno spoiler, e se una persona è interessata a ciò che si intende in questa sezione - apre lo spoiler e lo legge. Ma è noioso leggere tutto l'articolo solo a metà o alla fine per capire il significato di ciò che è stato scritto... IMHO

Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
Безграничные возможности с MetaTrader 5 и MQL5
  • 2012.05.14
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
В этой статье я хотел бы показать пример, какой может быть программа для трейдера, а также, каких результатов можно достичь за 9 месяцев, начав изучать MQL5 с нуля. Ещё этот пример показывает, насколько программа для трейдера может быть многофункциональной и информативной, занимая при этом минимум пространства на ценовом графике. Также будет продемонстрировано, какими красочными, яркими и интуитивно-понятными для пользователей могут быть информационно-торговые панели. Это и многое-многое другое...
 
Reshetov:

Sono d'accordo sulle opinioni private.

Ma allo stesso tempo, non c'è un feedback costruttivo. Se ognuno esprime le sue opinioni private su articoli che non gli interessano, allora finiremo con l'idea che non esiste il gusto o il colore e che ogni articolo pubblicato deve essere rifiutato secondo un criterio o un altro.

ma questo è il nome dell'argomento:"Perché non leggo articoli".

quindi penso che sia la loro opinione privata che sarà espressa in questo thread.

 
Un deficit di lettori letterati autocritici. La cultura della lettura non si applica solo alla narrativa.
 
Reshetov:

Il thread è stato creato per il feedback tra lettori e scrittori di articoli pubblicati sulla risorsa.

Yuri, c'è qualcosa nel tuo feedback che è un po' strano. È un po' unilaterale, non credi? Il thread creato da Rosh aveva un sondaggio, ma qui non c'è. Dov'è il sondaggio?
Farei un sondaggio e sarebbe ovvio perché la gente non legge gli articoli. Ma tu lo sai bene, sei uno scrittore famoso, dove posso arrivare a te e alle tue opinioni sul "perché la gente non legge".

Vuoi sapere come leggo gli articoli e gli argomenti? Molto semplicemente, nello stile di "cominciamo con un articolo sul seminterrato".

Allora, cos'hai da offrire, nel mio stile? Probabilmente non molto, o mi sbaglio?

 
DmitriyN:


Vuoi sapere come leggo gli articoli e gli argomenti? Molto semplicemente, nello stile di "cominciamo con un articolo sul seminterrato".

Allora, cos'hai da offrire, nel mio stile? Probabilmente non molto, o mi sbaglio?

La maggior parte degli autori di articoli offrono idee di trading che possono essere adattate al trading in un modo o nell'altro, non grails con coupon di garanzia. Per grails c'è un altro servizio chiamato Market.
 

Leggo articoli. Quasi tutti, e quasi tutti, perché ho una costante fame di informazioni. La maggior parte di essi sono in ritardo per me, alcuni non li capisco, e solo alcuni articoli contengono un granello di informazione utile. Ma il valore di queste informazioni è talvolta tale che vale la pena "filtrare" questi megatoni di testo.

Reshetov:

"Cosa deve esserci nel testo di un articolo perché sia interessante per me?".

Un punto di vendita interessante. Ricerca su argomenti interessanti - proprietà del mercato, modelli di mercato, nuovi metodi di analisi.

A proposito, se un compito è impostato per fare una vera risorsa sul trading, si possono pubblicare alcune traduzioni come articoli di tanto in tanto. Nei media in lingua inglese appaiono spesso argomenti interessanti che qui non sono affatto trattati.

 
Karlson:

Non leggo articoli del livello elencato da gpwr.

Sono interessato solo alla MM e alla psicologia.

Mi piacerebbe avere articoli su TS con analisi di alta qualità.

Non ci sono ancora arrivato.

Si dà il caso che io sia su questo forum da molto tempo. Si dà il caso che io sia su questo sito da molto tempo. Il mio Expert Advisor è un noto commerciante russo e non l'ho mai letto prima. Osservazioni - dal 2006 su due forum - 4° e 5°.

 
Rich:

Si dà il caso che io sia sul forum da molto tempo... MM - raramente compreso da qualcuno (forse un'omissione degli scrittori - non scrivono chiaramente e semplicemente della cosa più importante, MM). Osservazioni - dal 2006 su due forum - 4° e 5°.

Infatti. Non me ne ero nemmeno accorto. C'è già un argomento specifico per gli scrittori.
 

Pronto a vedere qualsiasi critica ai miei ultimi due articoli qui (su OpenCL). Riferimenti - uno e due.

Cosa manca, il livello di presentazione è troppo alto, ecc.

Io stesso mi aspettavo che ci sarebbe stato più interesse, soprattutto in vista del thread su OpenCL. Ma non è arrivato niente da nessuno sull'argomento.

 
Mathemat:

Pronto a vedere qualsiasi critica ai miei ultimi due articoli qui (su OpenCL). Riferimenti - uno e due.

Cosa manca, il livello di presentazione è troppo alto, ecc.

Io stesso mi aspettavo che ci sarebbe stato più interesse, soprattutto in vista del thread su OpenCL. Ma non è arrivato niente da nessuno sull'argomento.

Ho letto degli articoli ma sfortunatamente non sono riuscito a trovare niente di utile per usare OpenCL nel campo delle applicazioni; quindi l'ho letto e dimenticato. È molto più facile adattare il multitasking integrato di mql5 quando ne avete bisogno, e avrete meno problemi. IMHO, imparare una lingua mancina con tali limitazioni e sottigliezze è un compito ingrato. Inoltre, il guadagno nel multitasking in OpenCL è trascurabile in termini di tempo speso nel trasferimento di dati da un hardware all'altro.