Perché non leggo gli articoli? - pagina 4

 
GKS:

Articoli davvero belli con grande gioia di leggere. Vorrei continuare l'argomento iniziato dell'ottimizzazione accelerata dall'hardware.

1 Soprattutto perché il C++AMP è in arrivo, l'argomento OpenGL non è completamente divulgato ed è molto interessante per l'accelerazione dei calcoli in Metatrader.

2 Mi piacerebbe leggere un articolo su "Accelerare i calcoli della rete cloud utilizzando una scheda grafica".

Possiamo aspettarci qualcosa di simile da te nel prossimo futuro? L'argomento è molto interessante e affascinante.

Grazie. Dovrò cercare di capire i calcoli delle nuvole e le loro specificità...

2 Yura: Lasciatemi mantenere un segreto (ma non ditelo a nessuno, ok?): quando ho scritto il secondo articolo, ero poco più familiare di chiunque altro con OpenCL. Le specifiche del collegamento all'hardware sono state assimilate parallelamente alla scrittura dell'articolo. Era davvero così difficile da spiegare?

 
DmitriyN:
Non ho intenzione di contare i vostri soldi, credetemi. Non hai risposto alla domanda. La neuro funziona nelle tue mani talentuose o no? Sì o no? Nella vita reale.
La mia risposta è più universale: tutto ha funzionato, funziona e funzionerà se usato nell'area per la quale lo strumento è destinato. Ma a volte è possibile estendere il campo di applicazione con abili modifiche. Ecco perché non uso più gli algoritmi standard delle reti neurali, ma le loro controparti modificate, personalizzate per compiti specifici.
 

Ho una teoria sotto forma di un documento di ricerca. Vorrei scriverlo io stesso, l'unica cosa è che non conosco il linguaggio di programmazione. Posso scrivere una teoria pura, ma nessuno sarà interessato ad essa senza un elenco di codici. Voglio qualcuno che mi aiuti.

Ho dato la mia opinione sulla scrittura congiunta di articoli, non la ripeterò.

Se qualcuno è interessato, tutti i dettagli attraverso il profilo.

 
Mathemat:

Grazie. Dovrò cercare di capire il cloud computing e le sue specificità...

2 Yura: Lasciatemi mantenere un segreto (ma non ditelo a nessuno, ok?): quando ho scritto il secondo articolo, ero poco più familiare di chiunque altro con OpenCL. Le specifiche del collegamento all'hardware sono state assimilate parallelamente alla scrittura dell'articolo. Era davvero così difficile da spiegare?

Tutto è molto più semplice. Ho OpenCL solo sulla CPU. Non vedo alcun guadagno in termini di prestazioni; spendere soldi per l'hardware e tempo per legarsi ad esso non ha senso. Quando si presenta la necessità, cioè quando ho un compito applicativo a portata di mano e non può essere risolto senza OpenCL, lo farò sicuramente. Ma per la velocità di disegnare frattali, per misurare con qualcuno o qualcosa, non è il mio dominio.
 
GKS:

Ho una teoria sotto forma di un documento di ricerca. Vorrei scriverlo io stesso, l'unica cosa è che non conosco il linguaggio di programmazione. Posso scrivere una teoria pura, ma nessuno sarà interessato ad essa senza un elenco di codici. Voglio qualcuno che mi aiuti.

Ho dato la mia opinione sulla scrittura congiunta di articoli, non la ripeterò.

Se qualcuno è interessato, tutti i dettagli attraverso il profilo.

La scienza è diversa, quindi almeno specificate in quale area particolare per trovare persone che la pensano come voi. Io, per esempio, sulla maggior parte dei campi scientifici so solo dai media.
 
Mathemat:

Cosa manca in loro, il livello di presentazione è troppo alto, ecc.

Imho, il livello di intonazione, tra le altre cose, stabilisce il livello del tuo interlocutore. Ha senso abbassarlo?

Io stesso mi aspettavo che ci sarebbe stato più interesse -- specialmente con l'interesse nel thread di OpenCL. Ma non c'era niente da nessuno sull'argomento.

L'argomento è stato hyped up da poche, letteralmente sulle dita di una mano, persone. Non c'è un interesse diffuso. C'è interesse da parte dei MC, perché se OpenCL sarà nel cloud... difficile da esagerare, è essenzialmente l'adattamento della nuvola a qualsiasi tipo di calcolo.

Io, personalmente, ho un compito applicativo molto specifico per OpenCL :) . Ma tutto a tempo debito.

 
Reshetov:
La scienza non è la stessa cosa della scienza, quindi almeno specificate in quale campo particolare in modo che ci siano persone che la pensano come voi. Io, per esempio, conosco la maggior parte dei campi scientifici solo dai media.
"Accelerazione hardware utilizzando le GPU" in termini generali.
 
GKS:
"Accelerazione hardware della GPU" in termini generali.
Accelerazione hardware della GPU senza una sola riga di codice? Penso che non sia realistico.
 
GKS:
"Accelerazione hardware della GPU" in termini generali.
Beh, la bestia prende il catcher. Mi permetta di presentarle l'autore di due articoli nel suo campo scientifico: Mathemat
 
TheXpert:
Accelerazione hardware usando la GPU senza una sola riga di codice? Penso che non sia realistico.

Chi lo sa? Forse ha capito come far correre queste api in modo un po' diverso e le prestazioni aumenteranno al limite?