tempo nel terminale ai campionati - pagina 7

 
Yedelkin:

E anche nei test. Giudicate voi stessi. Se si parte da GMT, si deve supporre che questo fuso orario sia lo stesso durante tutto l'anno. Dopo tutto, tutti gli altri fusi orari, se hanno l'ora legale, aggiungono esattamente un'ora al GMT. Così, nell'orientamento tattico GMT, dovete controllare se il fuso orario desiderato è in orario estivo/invernale. Cioè, il codice deve già contenere controlli per l'occorrenza/fine dell'ora legale nel fuso orario desiderato. Questi controlli funzioneranno nel tester.

Naturalmente, questo è corretto, se le citazioni nella storia sono memorizzate con gli orari GMT, ma questa domanda non si è ancora posta :/.

Bene, naturalmente capisco che per me non è un problema usare GMT, ma....il problema è questo:

c'è un EA su MQL4, che è affilato per il tempo EET (Alpari) l'ho messo su un conto di concorso e testarlo per tutta la storia disponibile per confrontare le prestazioni del nuovo codice MQL5 con quello vecchio. L'EA non vuole lavorare su nuove quotazioni. Comincio a controllare e confrontare le quotazioni e vedo che lo spostamento rispetto al GMT sta cambiando a piacere. Ho confrontato manualmente le citazioni e segnato le lacune e le ho considerate nel codice del programma. L'Expert Advisor ha funzionato correttamente.

Ora la domanda è: come si può conoscere lo spostamento relativo al GMT nel codice in modo da non dover confrontare le quotazioni manualmente?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
Yedelkin:

...Naturalmente, questo è vero se le citazioni nella storia sono memorizzate con l'ora GMT. Che cosa è effettivamente il caso - questa domanda non è ancora sorta :/.

Beh, le citazioni sono memorizzate con il tempo del server! In altre parole, si scopre che uno spostamento relativo al GMT non può essere calcolato dalla storia? Questo spostamento può essere calcolato solo nel trading reale!
 
autoforex: ... Nelle citazioni, lo spostamento relativo a GMT cambia a suo piacimento.

Questa sì che è un'imboscata. Grazie per averlo fatto notare! Se le virgolette sono salvate arbitrariamente, senza riferimento all'ora GMT(+0)-, allora non c'è "universalità" di cui parlare. Sono d'accordo.

È possibile che una quotazione estiva sia segnata 00.00.01 GMT+2 ma appaia nello Strategy Tester come 00.00.01 GMT+0?

Ora una domanda: come nel codice potrebbe essere riconosciuto uno spostamento relativo a GMT su una storia, in modo da non dover confrontare le quotazioni manualmente?

:)

 
Yedelkin:

Stai dicendo che è possibile che, per esempio, una quota estiva sia etichettata come 00.00.01 GMT+2, ma nel tester appare come 00.00.01 GMT+0?

No, le citazioni stesse sono segnate in modo errato!
 
autoforex:
No, le citazioni stesse sono etichettate male!
Ok, diciamo che le citazioni stesse sono etichettate male. Solo per chiarire la mia domanda: stai dicendo che è possibile che, per esempio, una citazione estiva, segnata erroneamente 00.00.01, appaia nel tester come 00.00.01 GMT+0?
 

Cari russi, avete un interruttore per l'orario invernale... perché Google dice che l'interruttore è stato cancellato (http://ria.ru/video/20110208/331956341.html )

nessuna specifica dagli organizzatori ... l'ora del server nel campionato è GMT +1 (28 ottobre, il cambio dell'ora è ancora +1)

Ha davvero importanza per me personalmente?

Медведев отменил переход на зимнее время в России
Медведев отменил переход на зимнее время в России
  • 2014.01.22
  • ria.ru
Для здоровья вреден переход не на зимнее, а на летнее время. Надо отменить переход на летнее время и вернуться к нормальному времени, которое было до перехода на летнее время.
 
maryan.dirtyn:

Cari russi, avete l'ora legale?... perché google dice che è stata cancellata( http://ria.ru/video/20110208/331956341.html )

Abbiamo una figura a cui è stato chiesto di abolire l'ora legale. Ha cancellato il ritorno all'orario invernale. Quindi al momento non c'è nessun ritorno all'ora invernale, Mosca è ora GMT+4. C'è l'ora legale tutto l'anno.

Un'altra figura all'inizio del 2012, dopo le lamentele, ha promesso di abolire il ritorno all'orario invernale - stiamo aspettando. Finora non ci sono notizie.

maryan.dirtyn : tutti fanno trading secondo i parametri dell'indicatore senza considerare il tempo?

Molto probabilmente è vero per la maggioranza.

 
Yedelkin:
OK, che le citazioni stesse siano contrassegnate in modo errato. Mi permetta di chiedere qualcosa di più chiaro: vuole dire che potremmo avere una situazione in cui una quotazione estiva, segnata erroneamente 00.00.01, apparirà nello Strategy Tester come 00.00.01 GMT+0?

No, non l'ho mai visto prima.

Le quotazioni che entrano nel terminale in tempo reale sono contrassegnate da un certo tempo e vengono mostrate a quell'ora. Anche questo tempo è incluso nella storia. Se si esegue il tester su queste citazioni, il tempo sarà mostrato nel tester. Non ho visto altro.

Un'altra questione è che quando la storia delle citazioni è raccolta da diversi pezzi, possiamo fare un errore e alcune citazioni saranno con un tempo e un'altra con un altro tempo.


 

L'Ucraina è ora alle 15:00 (GMT+3), Mosca è alle 16:00 (GMT+4), New York è ora alle 8:00 (GMT-4).

28 ottobre, l'Ucraina sarà (GMT+2), e Mosca rimarrà come era (GMT+4). Google sta dicendo che la transizione è spenta... a New York (GMT-4).

Il 4 novembre, New York diventerà GMT-5 (orario invernale sfalsato di una settimana dall'Ucraina).

MA! Se i server sono su venti ... allora venti non sa che la transizione è annullata, e 28 ottobre bisogno di sottrarre 1 ora dal tempo del server

O... forse Windows prende il suo tempo attraverso il suo servizio... e il 28 ottobre il tempo non sarà spostato

Infatti ... se il tempo sarà spostato al campionato dipende dal luogo in cui i server saranno fisicamente collocati

Ora cerchiamo di far decollare questa cosa...

 
maryan.dirtyn:

Cari russi, avete un interruttore per l'orario invernale... perché Google dice che l'interruttore è stato cancellato (http://ria.ru/video/20110208/331956341.html )

nessuna specifica dagli organizzatori ... l'ora del server nel campionato è GMT +1 (28 ottobre, il cambio dell'ora è ancora +1)

Ha davvero importanza per me personalmente?

Se non si conosce la differenza tra i due, non si può essere sicuri della correttezza dei risultati,

il mio robot di trading può iniziare a muoversi durante una quiete asiatica (alle 2-3 del mattino),

Il mercato si sveglia e il mercato è già in movimento). Gli europei si svegliano e il mercato va davvero forte :)

Ho lavorato con alcuni indici, non ho nemmeno finito la mia ricerca sulle notizie.

Ci sono due ipotesi che si escludono a vicenda:

uno è che tutto nel mercato inizia quando esce la notizia.

L'altro è che il mercato ha già preso in considerazione tutto quando esce la notizia.

Ma lo migliorerò non appena la storia delle notizie apparirà nel tester.