tempo nel terminale ai campionati - pagina 3

 
Interesting:

Il tester di strategia sarà un po' complicato, ma è gestibile.

I tentativi di controllo totale portano a cattive associazioni. Mi scusi.

Perché il tester di strategia dovrebbe emulare l'ora legale e viceversa? Non sei ancora riuscito a dare una risposta chiara alla domanda che hai posto ripetutamente.

 
stringo:

I tentativi di controllo totale portano a cattive associazioni. Mi dispiace.

Perché il tester di strategia dovrebbe emulare l'ora legale e viceversa? Non sei ancora stato in grado di rispondere in modo coerente alla domanda posta ripetutamente.

Questo è necessario per qualsiasi strategia legata all'ora GMT, o in alcuni casi per la sincronizzazione delle quotazioni e dei trade in diversi broker.

È improbabile che possiate controllare tutto, ma potete fare qualcosa.

 
stringo:

1. cosa succede se non si fa trading il giorno in cui le mani vengono spostate?

Se il software non fa operazioni, allora non ci sarà nessuna operazione e nessun risultato. Le mani saranno spostate, ma non ci saranno scambi.

stringo:

2. Vuoi avere il controllo? In questo caso, studiate MQL5. Sono presentate tutte le possibilità per determinare il fatto della transizione all'orario invernale. Inizialmente.

In realtà ho tenuto la situazione sotto un ragionevole controllo studiando le caratteristiche del linguaggio richiesto. Una cosa non mi è del tutto chiara: perché non esiste una funzione che definisca il fatto che il server passi all'ora legale. Per il fuso orario di un computer locale questa funzione è presente, ma non per il server. Questo articolo non è critico, ma dato che state tirando in ballo la necessità di studiare il linguaggio, mi fa venire in mente la questione che è sorta in MQL5 quando si studiava il tema del tempo.

 

Yedelkin:

Ho la situazione sotto un ragionevole controllo studiando le funzioni di lingua richieste. Una cosa che non mi è del tutto chiara è perché non esiste una funzione che definisca il fatto del passaggio del server all'ora legale. Per il fuso orario di un computer locale questa funzione esiste, ma non per il server. Questo articolo non è critico, ma dato che state parlando della necessità di studiare la lingua, mi sono improvvisamente ricordato di una domanda che è sorta in MQL5 quando si studiava il tema del tempo.

Non so nemmeno perché l'intera funzionalità con il legame all'ora locale dovrebbe essere sviluppata e l'ora del server dovrebbe essere dimenticata.

Penso che sarebbe più ragionevole collegarsi all'orario del server e usarlo per calcolare il GMT e tutto il resto di cui abbiamo bisogno.

 
Interesting:

Questo è necessario per qualsiasi strategia che è legata al GMT o in alcuni casi per sincronizzare le quotazioni e i trade di diversi broker.

È improbabile che possiate monitorare tutto, ma potete fare qualcosa.

Perché non puoi monitorare il tempo restituito da TimeTradeServer rispetto a TimeGMT e cogliere la differenza nei calcoli?

Quindi la funzionalità esistente non è sufficiente per voi?

 
Yedelkin:

Se il software non fa operazioni, allora non ci sarà nessuna operazione e nessun risultato. Le frecce si muoveranno, ma non ci saranno scambi.

In generale, sto tenendo la situazione sotto ragionevole controllo, avendo studiato le funzioni linguistiche richieste. Una cosa non è del tutto chiara: perché non c'è una funzione che determina il fatto di passare il server all'ora legale. Per il fuso orario del computer locale una tale funzione esiste, per il server - no. Questo articolo non è critico, ma dato che state tirando in ballo la necessità di studiare il linguaggio, mi fa venire in mente la questione che è sorta in MQL5 quando si studiava il tema del tempo.

Mi dica, dove ha visto le funzioni che determinano l'ora legale? Come si chiamano? Qual è l'implementazione di una tale funzione? Una richiesta al server "sei passato all'orario invernale?

Le funzioni TimeGMT e TimeTradeServer non sono sufficienti per i vostri scopi?

 
MetaQuotes:

Fuso orario GMT+1
Con supporto per l'ora legale.
Ora una domanda per i relatori. Come si fa a determinare quando verrà applicata l'ora legale?
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5
 
stringo:

Mi dica, dove ha visto le funzioni che determinano il fatto dell'ora legale? Come si chiamano? Come immaginate l'implementazione di una tale funzione? Una richiesta al server "sei passato all'orario invernale?

Le funzioni TimeGMT e TimeTradeServer non sono sufficienti per i vostri scopi?

Hai avuto il forum che ti ha assegnato automaticamente un link alla funzione TimeDaylightSavings diverse volte - https://www.mql5.com/ru/docs/dateandtime/timedaylightsavings. È per i terminali. Quindi la domanda è perché non c'è un analogico per il server?

E perché dovrei sapere in anticipo quando avverrà la transizione? I programmatori lo elaboreranno al volo.

Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5
 
marketeer:

Hai avuto il forum che ti ha assegnato automaticamente un link alla funzione TimeDaylightSavings diverse volte - https://www.mql5.com/ru/docs/dateandtime/timedaylightsavings. È per i terminali. Ecco una domanda - perché non c'è un analogo per il server?

Perché questa funzione ti dice se il tuo computer (non il terminale client, ma il tuo computer!) è passato all'ora legale o meno.

Cambiare il computer, che esegue il server di trading, con l'ora legale non significa che il server stesso lavori alla stessa ora. Il server (centro dati) può semplicemente trasmettere le quotazioni in arrivo, indipendentemente dall'ora, impostata sul computer. Ecco perché siete invitati a decidere voi stessi la questione - tutte le funzioni sono lì per questo.

 
stringo:

Mi dica, dove ha visto le funzioni che determinano se è l'ora legale o l'ora solare? Come si chiamano? Come immaginate di implementare una tale funzione? Domanda al server "sei passato all'orario invernale?

Visto qui: TimeDaylightSavings:) È così che si chiama. Come sia implementato - non ne ho idea. Per quanto riguarda la mia opinione - se c'è una funzione che restituisce il tempo del server, significa che potrebbe restituire una variabile booleana con un parametro aggiuntivo. O numero di secondi, come è implementato in TimeDaylightSavings.

stringo:

Le funzioni TimeGMT e TimeTradeServer non sono sufficienti per i vostri scopi?

Vi dico che la domanda è sorta non perché non ho abbastanza funzioni, ma perché quando stavo imparando il linguaggio mi sembrava illogico che non ci fosse una funzione che definisse il fatto del passaggio del server all'ora legale. State fornendo agli utenti una funzione TimeTradeServer senza spostare i calcoli sulle spalle dei programmatori. Avresti potuto semplicemente dire che GMT e l'ora locale del computer sono sufficienti per calcolare il tempo stimato del server secondo i valori conosciuti. TimeCurrent() :)