tempo nel terminale ai campionati - pagina 4

 
Yedelkin:

Visto qui: TimeDaylightSavings:) È così che si chiama. Non ho idea di come sia implementato. Per quanto riguarda la mia opinione, se c'è una funzione che restituisce il tempo del server, significa che potrebbe restituire una variabile booleana utilizzando un parametro aggiuntivo. O numero di secondi, come è implementato in TimeDaylightSavings.

Ancora una volta. Questa funzione vi dice se il vostro computer è nell'ora legale o nell'ora solare. È possibile determinare il fatto della transizione non in un solo momento, ma in una serie di interrogazioni. Come 0 0 0 0 0 1 (oops! transizione) 1 1 1 1 1 1.

 

Solo ora concentrandosi sulla domanda. " Tempo terminale al campionato".

Non si sa in anticipo. Potrebbe essere qualsiasi cosa.

 
stringo:

Ancora una volta. Questa funzione vi dice se il vostro computer è attualmente in ora legale o in ora solare. È possibile determinare il fatto della transizione in una serie di query, non un evento unico. Come 0 0 0 0 0 0 1 (oops! transizione) 1 1 1 1 1 1.

Ma ho risposto alla tua domanda specifica,"dove hai visto le funzioni che determinano il fatto di passare all'ora legale o invernale? Guarda i miei post precedenti. Dimostrano che so molto bene cosa restituisce esattamente la funzione TimeDaylightSavings. Ma lei ha chiesto e io ho risposto. Quindi, concludiamo che la funzione che definisce il fatto dell'ora legale è stata vista da tutti.

Perché 'cambiare'? - Perché se c'era un interruttore, allora vengono restituiti valori non nulli. Vale a dire che non ho bisogno di fare query infinite e ricordare gli stati precedenti. Got 0 - nessuna transizione al momento storico attuale. Got 1 - la transizione è avvenuta da tempo.

Se ti concentri sulla parola "transizione", allora chiarirò la domanda originale: perché non c'è una funzione che informa a che ora il server (centro dati) trasmette le quotazioni, in inverno o in estate?

 
stringo:

Se il computer che esegue il server di trading passa all'ora legale, ciò non significa che il server stesso sia in funzione alla stessa ora. Il server (centro dati) può semplicemente trasmettere le quotazioni in arrivo, indipendentemente dall'ora impostata sul computer. Ecco perché vi viene offerto di risolvere questo problema da soli - tutte le funzioni sono lì per questo.

Aspettate, lasciateci con calma in ordine. Gli organizzatori non sono obbligati ad annunciare l'ora locale del computer su cui gira il server. Se il termine "tempo del server di trading" è stato introdotto nel linguaggio, significa che gli utenti sono interessati al tempo del server di trading e non ad altro. Il motivo di interesse è che alcune strategie inviano richieste non solo all'apparizione di segnali calcolati sui dati di prezzo, ma anche ad una certa ora. A questo, l'utente può impostare l'ora secondo la sua ora locale o l'ora di trading del server o GMT.

Se è conveniente per l'utente orientarsi all'orario di trading del server, l'utente ha delle domande: a quale fuso orario si riferisce questo orario e si usa l'ora legale per questo fuso orario?

 
Yedelkin:

Se vi state concentrando sulla parola "transizione", allora chiarirò la domanda originale: perché non c'è una funzione che informa a che ora il server (centro dati) trasmette le quotazioni, inverno o estate?

Perché questa è un'informazione ridondante. Se volete mantenerlo, avete bisogno di spazio su disco e altre risorse di calcolo per memorizzarlo/mantenerlo.

Si può scrivere una funzione per determinare il momento di transizione. Non abbiamo intenzione di fornire tali informazioni, perché solo tu e altre due o tre persone ne avete bisogno.

Quindi, è solo un altro pezzo di letteralismo.

 
Yedelkin:

Se l'utente si trova a suo agio nel fare riferimento all'orario di negoziazione del server, sorgono delle domande: a quale fuso orario si riferisce questo orario e viene utilizzata l'ora legale per questo fuso orario?

Se un utente ha improvvisamente questa domanda, può risolverla rapidamente da solo. Due righe di codice.
 
stringo:

Perché sono informazioni ridondanti. Se volete mantenerlo, avete bisogno di spazio su disco e altre risorse di calcolo per memorizzarlo/mantenerlo.

Potete scrivere la vostra funzione per determinare il momento di transizione. Non abbiamo intenzione di fornire tali informazioni, perché solo tu e altre due o tre persone ne avete bisogno, nessun altro.

Ok, capisco.

stringo:

Beh, è solo un'altra bibliofobia.

Ma sei stato tu a suggerirmi di studiare la lingua :) E non appena ho fatto una domanda che era stata sollevata da voi per molto tempo durante lo studio della lingua mi avete subito messo al rango di un altro scrittore di lettere :)

 

stringo:

Yedelkin:

Se l'utente è a suo agio con l'orario di negoziazione del server, avrà delle domande: a quale fuso orario si riferisce questo orario e si usa l'ora legale per questo fuso orario?

Se un utente ha improvvisamente questa domanda, può risolverla rapidamente da solo. Due righe di codice.

Si prega di mostrare come esattamente "due righe di codice" rispondono alla domanda posta in precedenza, vale a dire se l'oralegale è usata per il fuso orario a cui si riferisce l'ora di trading del server (ora di quotazione)? Lo apprezzerei molto.
 
Yedelkin:
Per favore, mostratemi come esattamente "due righe di codice" possono rispondere alla domanda posta in precedenza, cioè se l'ora legale è usata per il fuso orario a cui si riferisce l'ora di trading del server (ora di quotazione)? Te ne sarei grato.

TimeTradeServer
Документация по MQL5: Дата и время / TimeTradeServer
Документация по MQL5: Дата и время / TimeTradeServer
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeTradeServer - Документация по MQL5
 

Che discussione avete avuto qui..... grazie a tutti. La verità nasce in una discussione.

Ho tratto le seguenti conclusioni:

Il tempo da citare è:

Prima del 28 ottobre 2012: CET = GMT+2 (ora legale) questo è il tempo che le quotazioni hanno ora.

Dopo il 28 ottobre 2012: CET = GMT+1 (orario standard (orario invernale)).

Pertanto, le quotazioni del server del campionato saranno spostate di 1 ora rispetto alle quotazioni di Alpari per tutta la durata del campionato (poiché lì si usa l'ora CET = GMT+2 e l'ora legale).

Chiedo agli organizzatori di confermare la correttezza delle mie conclusioni!!!