tempo nel terminale ai campionati - pagina 8

 
to Urain:

Conosco l'ora esatta dell'inaugurazione del presidente degli Stati Uniti. ho un'ipotesi su come il dollaro si comporterà in quel giorno (sulla base di osservazioni precedenti). voglio capire per me stesso, non per un tester, se posso farlo al campionato, come ho fatto nella vita reale. inoltre, mi sono abituato a chiudere accordi alle 10 del mattino ora ucraina. spero di non poter giudicare una persona che vuole solo trasferire il suo trading ad un sistema automatico (almeno parzialmente) e vedere come farà trading senza coinvolgimento umano.

 

Hai scritto molto. Riassumiamo, va bene?

Nel tester sul conto del concorso che stiamo usando GMT (dato che siamo ancora guidati da GMT) è uguale a TimeCurrent() - 2. In inverno, dopo il 28 ottobre, sarà uguale a TimeCurrent() -1. Giusto?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
DMXX:

Hai scritto molto. Riassumiamo, va bene?

Nel tester sul conto del concorso che stiamo usando GMT (dato che siamo ancora guidati da GMT) è uguale a TimeCurrent() - 2. In inverno, dopo il 28 ottobre, sarà uguale a TimeCurrent() -1. È corretto?

Sì, è vero, baserò il mio calcolo su questo.
 
DMXX:

Hai scritto molto. Riassumiamo, va bene?

Nel tester sul conto del concorso che stiamo usando GMT (dato che siamo ancora guidati da GMT) è uguale a TimeCurrent() - 2. In inverno, dopo il 28 ottobre, sarà uguale a TimeCurrent() -1. È corretto?


Sì, è corretto.
 
maryan.dirtyn:
Sì, è vero, ci conto. È un peccato che non ci sia stata una risposta chiara da parte degli organizzatori

La risposta è stata data nella seconda pagina, dopo tutto:

Fuso orario GMT+1
Con supporto per l'ora legale.

 
autoforex:

No, non l'ho mai visto prima.

Le quotazioni che entrano nel terminale in tempo reale sono contrassegnate da un certo tempo e vengono mostrate a quell'ora. Questo è anche il momento della storia. Se si esegue il tester su queste citazioni, il tempo sarà mostrato nel tester. Non ho visto altro.

Quando la cronologia delle citazioni è raccolta da diversi pezzi, è possibile fare un errore e alcune citazioni saranno mostrate con un tempo e altre con un altro.

Quello che voglio chiarire. Supponiamo che l'ora del server commerciale sia GMT+2. Supponiamo che un tick sia ricevuto alle03:00:01(03.00.01). Questo segno di spunta è segnato come segue: anno.mese.giorno.03.00.01 (GMT+2). Giusto? E l'ora di questo tick è01.00.01 secondo GMT+0. Giusto? Secondo la vostra versione, questo segno di spunta entra nella storia con il marchio03.00.01 ("è mostrato con questo tempo, entra nella storia con questo tempo").

Il prossimo. Durante i test l'ora del server è uguale a GMT+0. Sarebbe auspicabile che il nostro segno di spunta, marcato03.00.01 GMT+2, appaia nel tester a un'ora corretta, cioè:01.Da quello che hai appena detto, ho capito che questo tick non è spuntato alle01.00.01 GMT+0 (come preferirei), ma alle03.00.01 GMT+0 (perché è segnato "ore 3"). Ho capito bene i risultati delle sue osservazioni?

 
Yedelkin:

Ecco cosa voglio chiarire. Supponiamo che l'ora del server di trading sia GMT+2. Supponiamo che un tick sia ricevuto alle03 ore 00 minuti 01 secondi(03.00.01). Questo segno di spunta è segnato come segue: anno.mese.giorno.03.00.01 (GMT+2). Giusto? E l'ora di questo tick è01.00.01 secondo GMT+0. Giusto? Secondo la vostra versione, questo segno di spunta entra nella storia con il marchio03.00.01 ("è mostrato con questo tempo, entra nella storia con questo tempo").

Il prossimo. Durante i test l'ora del server è uguale a GMT+0. Sarebbe auspicabile che il nostro segno di spunta, marcato03.00.01 GMT+2, appaia nel tester a un'ora corretta, cioè:01.Da quello che hai appena detto, ho capito che questo tick non è spuntato alle01.00.01 GMT+0 (come preferirei), ma alle03.00.01 GMT+0 (perché è segnato "ore 3"). Ho capito bene le sue osservazioni?

Prima parte - sono d'accordo, penso che dovrebbe essere, è.

Seconda parte - non sono d'accordo: nei test l'ora del server non è GMT+0 !!! Nei test, l'ora sarà presa dalle citazioni stesse, cioè come il tick è segnato (anno.mese.giorno.03.00.01 GMT+2) e sarà tale ora. È facile da controllare: cercate l'ultima barra online nella modalità tester come segue:

Print("GMT=",TimeGMT());
Print("Current=",TimeCurrent());
Print("Ofset=",TimeGMTOffset());
Print("Local=",TimeLocal());

Otterremo lo stesso tempo - il tempo con cui il bar è arrivato al terminale ed è entrato nella storia.

 
autoforex: Seconda parte - non sono d'accordo: nei test l'ora del server non è GMT+0!!!

Aspetta, ma tu stesso hai scritto poco prima che

Autoforex : Provato ad usare su funzioni di dati storici per determinare il tempo:
Print("GMT=",TimeGMT());
Print("Current=",TimeCurrent());
Print("Ofset=",TimeGMTOffset());
Print("Local=",TimeLocal());

Tutti mostrano lo stesso tempo = TimeCurrent(); Ofset=0;

Cosa significa che "tutti mostrano lo stesso tempo"? - Significa che per il testerTimeCurrent()==TimeGMT():) E significa che nei test l'ora del server è GMT+0:)

 
Yedelkin:

Aspetta, ma tu stesso hai scritto prima che

Cosa significa che "tutti mostrano lo stesso tempo"? - Significa che per il testerTimeCurrent()==TimeGMT():) E significa che nei test l'ora del server è GMT+0:)

:))) Una candela con l'ora 22.00 GMT+2 è stata ricevuta online. Cioè se otteniamo nel commercio reale per questa barra:

TempoCorrente()=22.00

TempoGMT()=20.00


Ora, quando lanciamo il tester e sulla stessa candela riceveremo il tempo:

TempoCorrente()=22.00

TempoGMT()=22.00

Документация по MQL5: Дата и время / TimeGMT
Документация по MQL5: Дата и время / TimeGMT
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeGMT - Документация по MQL5
 
Il punto è che, secondo l'aiuto, il tempo principale è TimeCurrent() che viene fornito con le virgolette. Tutto il resto è calcolato in base a questo tempo e all'ora locale del computer.