tempo nel terminale ai campionati - pagina 5

 

sergeev:

Yedelkin:
Si prega di mostrare come esattamente "due righe di codice" rispondono alla domanda posta in precedenza, cioè se l'ora legale è usata per il fuso orario a cui si riferisce l'ora di trading del server (ora di quotazione)?


TimeTradeServer

La risposta mi sembra sbagliata, purtroppo. La funzione non dà un'indicazione dell'uso dell'ora legale per il fuso orario a cui si riferisce l'ora di negoziazione del server(ora della quotazione). In altre parole, anche se il server è referenziato al fuso orario GMT+1, la funzione TimeTradeServer non può determinare se il server passerà a GMT+2 in primavera. In autunno, tornerà di conseguenza.

In estate, questa funzione non risponde nemmeno alla domanda se il server usa l'ora "estiva" per le citazioni.

 
Yedelkin:

La risposta mi sembra sbagliata, purtroppo. La funzione non dà un'indicazione dell'uso dell'ora legale per il fuso orario a cui si riferisce l'ora di negoziazione del server(ora della quotazione). In altre parole, anche se il server è referenziato al fuso orario GMT+1, la funzione TimeTradeServer non può determinare se il server passerà a GMT+2 in primavera. In autunno, tornerà di conseguenza.

In estate, questa funzione non risponde nemmeno alla domanda se il server utilizza l'ora "estiva" per elaborare le citazioni.

Non hai bisogno del tempo del server.

Se il trading è basato sul tempo a causa del ciclo globale dei prezzi, allora farei trading rigorosamente in base al GMT e non mi agiterei.

Il tempo del server è solo un inutile fattore di confusione per il cervello (e il programma!).

 

Cari interlocutori.

Ti manca il cuore della questione, ecco la mia citazione:

Ecco un confronto tra le quotazioni dei server Alpari e Metaquotes:

partita -> 02.05.2011 -> turno -> 31.10.2011 -> partita -> 07.11.2011 -> turno

Fino al 2.05.2011 le quotazioni coincidono completamente (almeno dal 2005), poi si osserva uno spostamento il 31.10.2011, passando di nuovo a una piena corrispondenza delle quotazioni fino al 07.11.2011, di nuovo uno spostamento di un'ora, e fino al momento attuale.

Queste "metamorfosi" non possono essere spiegate in alcun modo!!!! Se un rivenditore dice che il tempo delle quotazioni EET è in ora legale, significa che il tempo di GMT+2 è dall'ultima domenica di ottobre all'ultima domenica di marzo. Tutti gli altri orari sono GMT+3 (ora legale). E non ho bisogno di controllare nulla nel codice - è preso come un assioma! So sempre a che ora sono le citazioni. In questo caso non c'è una spiegazione logica per tali spostamenti. È un errore nella storia delle citazioni! Forse è già stato discusso, ma mi è sfuggito questo punto, ma è importante che in futuro sia come dovrebbe essere.

Se l'universalità degli EA è importante per te, cioè vuoi che il tuo EA funzioni correttamente indipendentemente dai periodi di tempo in cui ci sono certe quotazioni, allora penso che tutti gli strumenti siano disponibili in MQL5 (non li ho testati io stesso, ma credo che lo sviluppatore).

Non mi interessa questa universalità. Dato che il mio EA è stato ottimizzato e sviluppato sulle quotazioni di Alpari, ho bisogno di sapere come si comporteranno le quotazioni del server Championship rispetto a quelle di Alpari per regolare i parametri dell'EA di conseguenza! Ho bisogno di certezze!!! Il rendimento del mio EA dipende da questo.

Stringo ha risposto che l'ora sul server sarà GMT+1 con un cambiamento dell'ora invernale. Questo tempo si chiama CET ed è ora GMT+2 (con lo spostamento estivo), il 28 ottobre 2012 si passerà all'ora standard (ora invernale) e il tempo sarà CET=GMT+1. È importante per me avere una conferma dei miei pensieri dagli organizzatori del campionato! La frase: "Sì, sarà" è sufficiente.

Grazie.


Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5
 
autoforex:

Cari interlocutori. Vi manca il cuore della questione...

Non manca niente a nessuno. Succede spesso su questo forum che una singola domanda ne sollevi un mucchio di altre. E l'essenza della prima domanda rimane rilevante solo per l'autore. Potete vederlo voi stessi.

autoforex:

Stringo ha risposto che l'ora sul server sarà GMT+1 con il passaggio all'ora solare.

Non era Stringo (al punto di essere attenti quando si segue il thread), ma questo è banale. Le tue ultime domande sono rivolte direttamente agli organizzatori, quindi il resto degli interlocutori non ha più nulla a che fare con la discussione sul "cuore della questione". Naturalmente, tutti augurano buona fortuna per ottenere la risposta giusta nella forma giusta.

Vi ringrazio per la vostra ostinazione nel portare avanti l'argomento! Molte persone dopo una o due domande senza risposta semplicemente rinunciano al loro argomento sollevato :)

 

eppure... si deve stabilire la modifica dell'orario del 28 ottobre?

 
maryan.dirtyn:

eppure... si deve stabilire la modifica dell'orario del 28 ottobre?

Beh, dipende dalla logica della strategia di trading. Per esempio, la mia strategia è basata su GMT, ecco perché devo correggerla comunque :). Se commerciassi solo in relazione al fuso orario del CET non mi preoccuperei, come descritto sopra.
 

La posizione si apre alle 9 del mattino e si chiude alle 10 di sera.

MqlDateTime time;
TimeCurrent(time);
if(DayClose && time.hour>=22){CLOSEALL(SY[i]); return;} 

I segnali sono bloccati su alcune notizie.

MqlDateTime time;
TimeCurrent(time);
if(time.mon==10 && time.day==4  && time.hour==14 && (time.min>15 && time.min<45)) News=true;

Ecco la logica.

dopo il 28 ottobre dobbiamo aggiungere un'ora?

 
autoforex:
Così le quotazioni del server del campionato saranno spostate di 1 ora dalle quotazioni di Alpari per tutto il campionato (dato che usano l'ora EET = GMT+2 e hanno l'ora legale).

Chiedo agli organizzatori di confermare la correttezza delle mie conclusioni!!!

Garanzie solo in sberbank. Puoi anche chiedere una stima della direzione della tendenza e la garanzia che non cambierà durante il campionato.
 
maryan.dirtyn:

la posizione si apre alle 9 e si chiude alle 22. su alcune notizie, i segnali sono bloccati. questa è la logica. dopo il 28 ottobre, bisogna aggiungere un'ora?

La logica della tua strategia di trading è legata al tempo del server (tempo del server di trading). Dal momento che è stato recentemente annunciato che per il campionato sarà utilizzato

MetaQuotes:

GMT+1 timezone
Con supporto per l'ora legale.

Personalmente non mi preoccuperei di prendere in considerazione la correzione temporale, e non aggiungerei o sottrarrei nulla "dopo il 28". Ma dovrei assumere tre tipi di rischio:

- Il rischio che in effetti le quotazioni arrivassero con un orario che non corrispondeva al fuso orario GMT+1;

- il rischio che l'ora citata non supportasse di fatto l'ora legale;

- il rischio che il ritorno all'orario invernale non venga attuato per il tempo indicato è il 28 ottobre.

I rischi sono, ovviamente, minimi, ma è consigliabile considerarli. Evitare questi rischi è possibile collegandosi a GMT:

MqlDateTime time;
TimeGMT(time);
//Плюс поправка на летнее время, если торговая деятельность завязана на таймзону с наличием летнего времени
 
Rosh:
Garanzie solo alla sberbank. Chiedete una stima della direzione della tendenza e la garanzia che non cambierà durante il campionato.

Non so cosa abbia causato tanto "sarcasmo" sulle mie domande, ma non c'è nessuna informazione utile nella tua risposta!