tempo nel terminale ai campionati - pagina 2

 
autoforex:

Mi piacerebbe sentire un commento da parte degli organizzatori del campionato.

Grazie.

La domanda è molto pertinente e interessante non solo per voi, ma non è l'unica a cui non avremo una risposta - è la politica. chi paga il pifferaio chiama la melodia.
 
Loky:
...non è l'unica a cui non avremo una risposta - questa è la politica. chi paga il pifferaio chiama la melodia.
Beh, che senso ha nascondere le informazioni sull'ora del server del campionato e la presenza/assenza di ora legale?
 

Mi chiedo come dipenderà la risposta alla risposta "il server passerà all'orario invernale" o "il server non passerà all'orario invernale"?

Sono solo curioso dell'implementazione del software associato a questa conoscenza.

 
Timezone GMT+1
Con supporto per l'ora legale.
 
Yedelkin:
Beh, che senso ha nascondere le informazioni sull'ora del server del campionato e la presenza/assenza dell'ora legale?

Per esempio, il server del campionato non è ancora in funzione.

Che problema c'è a definire da soli l'ora legale? Tutte le funzioni per questo sono lì

Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5
 

stringo:

Yedelkin:

Loky:
la domanda è molto pertinente e interessante non solo per voi, ma non è l'unica a cui non avremo una risposta - è la politica. chi paga il pifferaio chiama la melodia

Beh, che senso ha nascondere le informazioni sull'ora del server del campionato e la presenza/assenza dell'ora legale?

Per esempio, il server del campionato non è ancora stato lanciato.

Beh, il mancato lancio del server è difficilmente rilevante per la tesi di "chi paga il pifferaio chiama la melodia". :) Il punto di utilizzo di questa tesi che stavo cercando di capire :)

 
stringo:

Che problema c'è a definire da soli il passaggio all'orario invernale? Tutte le funzioni sono presenti

Sì, il problema sembra essere un po' diverso. Se le transazioni devono essere eseguite solo alle 18.00 CET, è molto conveniente se l'ora del server coincide completamente con l'ora CET, o se l'ora legale nella zona CET e l'ora del server sono sincronizzate. Allora dovete solo scrivere una linea come "if(TimeCurrent()==18.00) - trade" nel blocco di trading, e non dovete pensare a controllare se l'ora legale nella zona CET e sul server è fatta.

Devo controllare comunque, perché ho deciso di commerciare secondo l'ora locale in diversi paesi. I giapponesi, per esempio, non passano all'ora legale. Se voglio commerciare dalle 12 alle 14 (ora di Tokyo), devo controllare il DST sul mio server di trading, poiché è già implementato nel mio server. I canadesi hanno un orario leggermente diverso per l'ora legale, ecc.

 
Yedelkin:

Sì, il problema sembra essere un po' diverso. Se gli scambi devono essere fatti solo alle 18.00 CET, è molto conveniente se l'ora del server è completamente uguale all'ora CET, o se le transizioni dell'ora legale nella zona CET e l'ora del server sono sincronizzate. Allora dovete solo scrivere una linea come "if(TimeCurrent()==18.00) - trade" nel blocco di trade, e non pensare a controllare se l'ora legale nella zona CET e nell'ora del server è stata fatta.

Devo controllare comunque, perché ho deciso di provare a commerciare secondo l'ora locale in diversi paesi. I giapponesi, per esempio, non passano all'ora legale. Quindi, per fare trading alle 12:00 ora di Tokyo devo controllare il ritorno del DST sul server (perché è una funzione standard). I canadesi hanno tempi di ritorno leggermente diversi, ecc.

Nessun problema. Sai che ora è rispetto ai centri finanziari, sai se hanno l'ora legale o no (almeno puoi scoprirlo), è possibile calcolare l'ora GMT.

Non vedo il problema di calcolare il tempo per nessuno dei centri finanziari esistenti.

Il tester di strategia sarà un po' complicato, ma è gestibile.

 
Interesting:

Nessun problema. I tempi relativi dei centri finanziari sono noti, se passano o meno all'ora legale è anche noto (almeno è possibile scoprirlo), è possibile calcolare l'ora GMT in linea di principio.

Non vedo alcun problema nel calcolare il tempo per nessuno dei centri finanziari esistenti.

Non sto dicendo che risalire al periodo invernale sia un problema. Ma, rispetto a una linea come "if(TimeCurrent()==18.00) - trade", ulteriori linee di codice per il monitoraggio - non aggiunge alcuna eleganza o velocità al codice :)

 
Yedelkin:

Sì, il problema sembra essere un po' diverso. Se gli scambi devono essere fatti solo alle 18.00 CET, è molto conveniente se l'ora del server è completamente uguale all'ora CET, o se le transizioni dell'ora legale nella zona CET e l'ora del server sono sincronizzate. Allora dovete solo scrivere una linea come "if(TimeCurrent()==18.00) - trade" nel blocco di trading, e non dovete pensare a controllare se l'ora legale nella zona CET e sul server è fatta.

Devo controllare comunque, perché ho deciso di commerciare secondo l'ora locale in diversi paesi. I giapponesi, per esempio, non passano all'ora legale. Se voglio commerciare dalle 12 alle 14 (ora di Tokyo), devo controllare il DST sul mio server di trading, poiché è già implementato nel mio server. I canadesi hanno un orario leggermente diverso per l'ora legale, ecc.

1) Cosa succede se non fai trading il giorno in cui passa di mano?

2. Vuoi avere il controllo? In quel caso studio MQL5. Tutte le opzioni per determinare il fatto di passare all'orario invernale sono presentate. Inizialmente.

Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5