tempo nel terminale ai campionati

 

Buon pomeriggio.

Non sono riuscito a trovare una risposta - che ora sarà nel terminale al Campionato 2012?

E un'altra cosa - quali sono le citazioni sul server nella storia e da dove saranno prese le citazioni durante il campionato? Saranno in qualche modo elaborati (filtrati) prima di essere inviati al terminale?

E un'altra domanda - quale spread sulla storia del campionato è fluttuante o fisso?


Grazie.

 

Le quotazioni e lo spread sono ordinati.

C'è ancora una domanda sull'orario nel terminale e ci sarà un passaggio all'orario invernale?

Grazie

Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
Документация по MQL5: Дата и время / TimeDaylightSavings
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeDaylightSavings - Документация по MQL5
 
autoforex:

Le quotazioni e lo spread sono ordinati.

C'è ancora una domanda sull'orario nel terminale e ci sarà un passaggio all'orario invernale?

Grazie

Ora stiamo testando gli Expert Advisors per il campionato. "L'ambiente di trading per i test simula l'ambiente di trading del campionato. Resta da vedere quale tempo viene usato sui conti di prova. Molto probabilmente GMT_0, senza ora legale.
 
autoforex:

Rimane aperta la questione dell'orario nel terminale e se ci sarà un passaggio all'orario invernale?

Stai guardando il telegiornale? Non vedo altre ragioni per essere interessati a questa domanda.
 
Rosh:
Ti stai sintonizzando sulle notizie? Non vedo altre ragioni per essere interessati a questa domanda.

Caro Rosh, questa è la sesta volta che partecipo al campionato con lo stesso Expert Advisor, che fa trade alla stessa ora - alle 18.00 CET.

È molto importante per me sapere che ora sarà nel terminale, ed è MOLTO importante per me sapere se e quando ci sarà il passaggio all'ora legale, e ancora più importante, QUANDO?

Quindi la questione rimane aperta.

 

Spiegherò perché le domande sono sorte. Forse mi sono perso qualcosa, ma il punto seguente non mi è chiaro:

Le citazioni di Alpari e quelle del server del campionato sono identiche fino al 7 novembre 2011?

Dal 7 novembre 2011, le quotazioni di Alpari sono indietro di 1 ora: la candela in Alpari ha un tempo di 01.00 e nel conto del concorso il tempo = 00.00 !!!

Alpari ha l'ora EET e sta passando all'ora legale. Se assumiamo che le citazioni di Alpari siano corrette, allora c'è un problema con le citazioni sul server del campionato!

È possibile anche il contrario - il server ha l'ora corretta, poi Alpari ha l'ora sbagliata.

La domanda è: dov'è l'ora giusta?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
autoforex:

Caro Rosh, questa è la sesta volta che partecipo al campionato con lo stesso Expert Advisor, che fa trade alla stessa ora - alle 18.00 CET.

È molto importante per me sapere che ora sarà nel terminale, ed è MOLTO importante per me sapere se e quando ci sarà il passaggio all'ora legale, e ancora più importante, QUANDO?

Quindi la questione rimane aperta.

Se la memoria non mi inganna, il riferimento temporale è sempre stato GMT+1 cambio inverno/estate in Europa e Russia.

Penso che sia sufficiente per determinare i parametri di cui hai bisogno per il tuo EA.

Almeno l'anno scorso (quando me lo chiedevo) la risposta sarebbe stata

 

Вопрос где правильное время ?

Alpari ha spostato i suoi server nello stesso fuso orario. Ne hanno il diritto, anche se non sono sicuro del perché. Dati i fusi orari, gli orari sono gli stessi ovunque e quindi corretti.
 
autoforex:

.............

La domanda è: qual è il momento giusto?

Non c'è un momento giusto. :)

Qual è il momento giusto per voi?

In mql5 c'è una funzione TimeGMT(). Calcolare la differenza dt = TimeCurrent() - TimeGMT(); da solo non risolverà il tuo problema?

Документация по MQL5: Дата и время / TimeGMT
Документация по MQL5: Дата и время / TimeGMT
  • www.mql5.com
Дата и время / TimeGMT - Документация по MQL5
 

Tutto risolto, sembra, con la tempistica delle citazioni. Ancora un problema sul server Metaquotes

Azzarderei l'ipotesi che il tempo sul campionato dovrebbe essere EET con la conversione all'ora invernale l'ultima domenica di ottobre. Esattamente come in Alpari.

L'ipotesi si basa sulla completa coincidenza del server del campionato e le quotazioni di Alpari fino al 7 novembre 2011.

Il 7 novembre 2011 c'è stato uno spostamento delle quotazioni del server Metaquotes di un'ora! Quando ho chiesto "perché è successo" ho trovato la risposta, che mi ha lasciato perplesso - perché ho chiesto loro di farlo io:)))

Leggete come questo è possibile in questo thread: https://www.mql5.com/ru/forum/5209

Ora chiedo agli organizzatori di correggere la situazione e sincronizzare le quotazioni del server del campionato con le quotazioni di Alpari! O spiegare che ora sarà nel campionato e sarà sull'ora invernale?

Grazie.

Non c'è nessun altro che vede la differenza tra le virgolette, a parte me? Non credo, perché le letture dell'indicatore dipendono da questo, specialmente sui timeframe più alti.


Ho confrontato le quotazioni di Alpari e del server Metaquotes:

coincidere -> 02.05.2011 -> spostamento -> 31.10.2011 -> coincidere -> 07.11.2011 -> spostamento

fino al 02.05.2011 le citazioni coincidevano completamente (dal 2005 almeno). Poi c'è uno spostamento il 31.10.2011, di nuovo il passaggio a una completa coincidenza di quotazioni fino al 07.11.2011, poi di nuovo uno spostamento di un'ora e fino al momento attuale.

что со временем?
что со временем?
  • www.mql5.com
Мой советник открывается строго в 18.
 

Mi piacerebbe sentire un commento da parte degli organizzatori del campionato.

Grazie.