Basket trading, pair trading. - pagina 19

 
tol64:
E puoi mostrare i risultati per un confronto? Per esempio, il risultato di un TS semplice (come RSI o MA) e il risultato del TS più complesso che tu abbia mai fatto. Sulla stessa sezione di dati storici.
non può, o non vuole, recuperare i miei archivi, ecco una delle ultime opzioni di riconoscimento dei modelli che ho allegato
Wex:Non c'è logica in un unico "strumento". C'è una logica in un insieme.

Cerchiamo di essere più specifici, sono un po' deluso "in set", logicamente le valute/simboli non sono correlati tra loro, in quanto l'esecuzione dell'ordine avviene specificamente su ogni simbolo, un'altra domanda è quando il vostro TS può tracciare la coincidenza temporale dei movimenti simultanei dei simboli non tramite il fitting del tester, ma tramite modello matematico - non ci sono ancora riuscito, dicono che ha funzionato per Dickfix

File:
Desktop.zip  19 kb
 
IgorM:
Cerchiamo di essere più specifici, sono un po' deluso dagli "insiemi", logicamente le valute/simboli non sono correlati tra loro, poiché l'esecuzione degli ordini avviene specificamente su ogni simbolo, un'altra domanda è quando il vostro TS può tracciare la coincidenza temporale del movimento simultaneo dei simboli non regolando nel tester, ma utilizzando un modello matematico - non ci sono ancora riuscito, dicono che ha funzionato con Dickfix

Sono d'accordo con te sotto molti aspetti. Sì, l'esecuzione, il montaggio ecc.

Più precisamente: molte persone cercano di cogliere le fluttuazioni per vincere, cioè per ottenere un profitto. Catturare le fluttuazioni di un singolo per così dire "oscillatore" è inutile.

Non dirò altro. Niente di cui parlare. Non sono impegnato in nessun progetto mio. Ma questo non significa che non ho idee mie.

 
у хренфикса получилось :-)
 

Cosa, tutto qui? L'argomento è morto?

Qualcuno ha qualcosa da aggiungere sull'argomento?

Lo posterò qui non appena l'avrò fatto io stesso.

 

Personalmente, questo è un argomento caldo per me, ho provato tutto il possibile. Speravo nelle reti neurali, ma anche con il loro aiuto non sono riuscito a fare soldi.

Ora mi rendo conto che è reale guadagnare solo con l'aiuto di strategie di market maker (ricerca in "Yandex"), utilizzando panieri di coppie di valute e alcune coppie di valute.

Finora sono alla ricerca del cesto ottimale...

 
Aleksander:

Allora a che serve avere successo? E ora per qualche motivo non funziona - è stato intorno allo zero per quasi mezzo anno!

Ho investito un po' in agosto, ma non ha resistito per più di 3 mesi. Ha perso circa l'1,5% e ha pagato la commissione di gestione - totale assurdità!


 

Chiunque abbia il tempo e la voglia di tradurre il codice da 4 a 5 su due strumenti con elementi di martin da guardare nel tester.

Dettagli su link e trailer da qui.

Se no, lo farò io stesso più tardi... lo posterò qui.