Basket trading, pair trading. - pagina 16

 
garikmast:
ecco
includere la cartella
File:
BB10_Help.mqh  20 kb
 
garikmast:
includere la cartella
cartella indicatori
File:
BBRSI.mq4  6 kb
BBRSI2.mq4  5 kb
BBRSI3.mq4  7 kb
BBRSI4.mq4  6 kb
BBRSI41.mq4  5 kb
NLMBB.mq4  8 kb
 
souns non carica il formato sbagliato
 

essere

Risulta essere questo tipo di cose

 
garikmast:

essere

Ecco come funziona

per cambiare il trade da manuale ad automatico o viceversa, comprare vendere, stop profit, cambio di regole, - evidenziare il doppio clic sulla linea appropriata

e trascinare in qualsiasi posto apparirà la finestra con la conferma

 
garikmast:

per cambiare il trade da manuale ad automatico o viceversa, comprare vendere, stop profit, cambio di regole, - doppio clic sulla linea appropriata

e trascinatelo dove volete, apparirà una finestra di conferma

Avete davvero così tanto codice e va tutto sprecato?

Ricevi qualcosa manualmente?

 
Ah, questo è il basket. C'è una filiale su A-e. Non mi piaceva l'idea, ma l'esecuzione è ottima.
 
her.human:

È proprio vero che tanto codice è stato messo insieme e tutto per niente?

Riuscite almeno ad ottenere qualcosa manualmente?

Inizierò i test manuali a pieno titolo a dicembre, ora il mio lavoro principale è sempre in viaggio d'affari.

Penso che la cosa principale per me sia sapere dove si muoverà GBPJPY.

Ho già iniziato a testare il mio Expert Advisor sul forum Alpari, c'è un ramo di 1000 pagine con lo stesso nome, tutti lo stanno aggiornando continuamente.

 
garikmast:


Per me la cosa più importante è sapere dove si muoverà GBPJPY.


Ma se sai dove sta andando il GBPJPY, perché tutto questo trambusto?
 
sumkin75: Ma se si sa dove si muoverà la sterlina, perché tutto questo trambusto?

Perché far arrabbiare l'uomo, parlargli del tester multivaluta.... Non ci penserà molto, mentre sta testando le mani di TC, vivrà in una felice illusione per due-tre mesi :)

Se avesse trovato meglio il codice sorgente di T101, può darsi che ci sarebbe un senso per discutere di tutto, ma portare una montagna di codice a MT4 su MT5 senza errori logici è un evento dubbio.