Basket trading, pair trading. - pagina 10

 

Non c'è e difficilmente ci sarà attraverso le cucine (anche se finam ha organizzato un cfd su azioni rts su mt4 - non so cosa impedisca ai nostri broker locali di fare lo stesso).

Beh, ci sono molti mercati inefficienti, così come tutti i tipi di situazioni di arbitraggio o situazioni con un'alta probabilità di profitto (anche se spesso bassa). Per quest'ultimo mi riferisco all'argomento in questione (trading a coppie e basket) + tutti i tipi di spread di calendario + tutti i tipi di combinazioni di opzioni (opzioni sintetiche e futures, per esempio).

La cosa principale (o sostituirla con "importante") è padroneggiare la tecnica, e le opportunità saranno trovate (anche se il problema del "capitale iniziale" può diventare un ostacolo).

Questo è tutto, non vado più fuori tema.

 
Renat:
Proviamo a spostare manualmente il ramo nei sistemi di trading.
Sarei molto grato, l'ho creato nel posto sbagliato in fretta e furia...
 
È strano che mentre il trading spread è così popolare, nessuno si sia presentato con questa strategia ai campionati. Forse, la ragione è che questa strategia è per guadagni tranquilli e lenti con rischi bassi, mentre abbiamo bisogno di alti profitti e rischi ai campionati. Qualcuno vorrà mostrare questa strategia al campionato 2012?
 
Aleksander:
Ivanushko - lì (sul 4Q) non posso rispondere :-) sono impegnato nella sauna - ma il prossimo passo è quello di fare un istogramma (curva) - la differenza tra la prima e la seconda curva - poi "smussarla" con un filtro del 5%-10% rispetto al valore precedente - e colorare le aree - quando si cambia il colore Si entra e si esce dal commercio - prima, senza la MM - solo lotti costanti - poi secondo i risultati si può aggiungere qualche mm.... ma 2 coppie non sono sufficienti, fatene 4 alla volta (in una finestra) più "stazionarie" la curva finale verrà fuori....

Si presenta così

capitale totale = 0,17*EURUSD - 0,30*GBPUSD - 0,41*AUDUSD - 0,41*USDCHF

 
SilverKZ:

Si presenta così

capitale totale = 0,17*EURUSD - 0,30*GBPUSD - 0,41*AUDUSD - 0,41*USDCHF


e come avete selezionato/scelto gli strumenti e i loro rapporti per il paniere? l'immagine mostra solo un mese, e il resto delle trame?
 
SilverKZ:

Si presenta così

capitale totale = 0,17*EURUSD - 0,30*GBPUSD - 0,41*AUDUSD - 0,41*USDCHF


E quanto tempo vive il canale dopo che i rapporti sono stati abbinati.
 
ivandurak:
E quanto tempo vive il canale dopo aver raccolto i rapporti.

lo stesso "canale" sui diari:


Perdonami)) C'è qualcosa che non va.

 
Dima_S:

lo stesso "canale" sul grafico giornaliero:




Non sembra affatto un canale )))))) Potresti anche fare trading su una sola coppia di valute principali imho ))))
 
Dima_S:

lo stesso "canale" sui diari:


Perdonami)) C'è qualcosa che non va.


Ora l'immagine è più interessante, ma come hai scelto il rapporto di valuta?
 
07041982:
Ora l'immagine è più interessante, ma come hai scelto questo rapporto di valuta?
Ho appena postato una foto)) Scelto SilverKZ.