Il ruolo della psicologia nell'auto-trading - pagina 2

 
tol64:


Non importa, sono le piccole cose. Pressione atmosferica.
C'è la luna piena.
 
Mischek:
C'è la luna piena.
Sono influenzato dalle forze della natura. )) Quando mi lascio andare, ottengo intuizioni e nuove idee. ))
 
tol64:
Sono influenzato dalle forze della natura. )) Quando mi lascio andare, arrivano intuizioni e nuove idee. ))
Qui c'è la luna piena e tutti ne hanno una, tenetevi forte).
 
Karlson:

Questo scriverò senza riferimenti, ma rapidamente ed efficacemente può essere addestrato solo e soltanto un mese o due mesi di lavoro quotidiano in modalità online (video, Skype) con un insegnanteche può dimostrare il loro livello e il risultato.

Ma naturalmente non dimenticare la psicologia personale, così come che alcune persone semplicemente non dare ... (Beh, questo grida sulla frode forex).

Sarebbe interessante vedere come quest'uomo risponderebbe ad alcune delle mie domande. Suppongo che si sarebbe rifiutato di insegnare. ))) Io controllerei ancora l'algoritmo proposto programmaticamente per identificare le debolezze del sistema. Questo è necessario per sapere cosa fare in tali situazioni. E queste situazioni problematiche non sono così numerose come alcuni pensano. Non un numero infinito. ))
 
Mischek:
Quando c'è la luna piena, tutti hanno la stessa epifania, basta resistere).
Non c'è bisogno di aggrapparsi, si vola semplicemente nello spazio. Da lì si vede meglio. ))
 
tol64:
Sarebbe interessante vedere come questa persona risponderebbe ad alcune delle mie domande. Suppongo che si rifiuterebbe di insegnare. ))) Io controllerei ancora l'algoritmo proposto programmaticamente per identificare le debolezze del sistema. Questo è necessario per sapere cosa fare in tali situazioni. E queste situazioni problematiche non sono così numerose come alcuni pensano. Non un numero infinito. ))

Basic - accesso all'investimento sul conto, esposizione a lungo termine al mercato, accesso di prova al team di trading online per una settimana, ecc.

Non tutti gli algoritmi possono essere richiesti per verificare le loro prestazioni, stabilità, ecc... Tranne i nostri culi )))

Questo è ancora soggetto a una chiara formalizzazione del TA...E cosa dire della FA, o rapporti SOT, OpenInterest.

PS.A proposito, una domanda ai programmatori. Ogni giorno su FTP inviato archivio ZIP. Ci sono circa 70 file PDF. Da uno bisogno di strappare i dati e scrivere in CSV.

È davvero fatto? È noioso spendere solo 2 minuti manualmente))).

 
Karlson:

PS.A proposito, una domanda ai programmatori.Ogni giorno su FTP inviato archivio ZIP.Ha circa 70 file PDF.Da uno bisogno di strappare i dati e scrivere a CSV.

È davvero fatto? È estenuante passare 2 minuti a mano)))).

Ho trovato questo articolo sull'argomento: Testo ad ogni costo: PDF
Текст любой ценой: PDF
Текст любой ценой: PDF
  • habrahabr.ru
Продолжаем разбирать текстовые форматы на предмет получения текста. Итак, обещанный ранее PDF. С portable document format'ом не всё так просто, как DOCX или ODT, что мы рассматривали в прошлый раз, но всё же это всё ещё изначально текстовый, а не бинарный формат. Вы удивлены? Тогда давайте посмотрим на то, что там внутри. Дальше действительно...
 
Karlson:
...

È davvero fatto? È noioso spendere solo 2 minuti manualmente ))) .La domanda finora è generale.

È possibile utilizzare VBA per leggere questi dati direttamente in Excel . Se ho tempo e trovo una soluzione prima di voi, vi scriverò.
 

Grazie Anatoly, è molto difficile preoccuparsi di un tale argomento a causa della strategia a lungo termine, e spendere 2 minuti (ogni giorno) per scrivere.

http://screencast.com/t/XAqeg7jBvPDk

E per me l'efficienza è molto importante.

Grazie.

07.31.2012-15.02.34 - karlson2007's library
07.31.2012-15.02.34 - karlson2007's library
  • www.screencast.com
Share URL: Copy and paste this URL to share content with viewers. For example, paste into email or instant messages.
 
Karlson:

Grazie Anatoly, è molto difficile preoccuparsi di un tale argomento a causa della strategia a lungo termine, e spendere 2 minuti (ogni giorno) per scrivere.

http://screencast.com/t/XAqeg7jBvPDk

A proposito, puoi fare degli screenshot e inviarli direttamente a mql5.com tramite la funzione standard del terminale"Salva come immagine".

Si presenta così: https://www.mql5.com/ru/charts/1646/gbpjpy-h1-fxdd

График GBPJPY, H1, 2012.07.29 10:02 UTC, FXDD, MetaTrader 5, Demo
График GBPJPY, H1, 2012.07.29 10:02 UTC, FXDD, MetaTrader 5, Demo
  • www.mql5.com
Символ: GBPJPY. Период графика: H1. Брокер: FXDD. Торговая платформа: MetaTrader 5. Режим торговли: Demo. Дата: 2012.07.29 10:02 UTC.