Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 53

 
Clerical:

La dichiarazione è piuttosto controversa.

Le opzioni per affrontare un saldo negativo sono troppo limitate.

Chi pensa all'Euro/Dollaro - già un'inversione o ancora una correzione al ribasso?

Correzione a un'inversione :)
 
Wex:

I "picchi" lì sono presi per caso. E posso vedere che BUY e SELL sono aperti allo stesso tempo. Questo è MT4.

Ci sono martini sui forum, che giocano lungo la tendenza, ma aumentano molto contro di essa. È chiaro che in un canale (o piatto) si aprono BUY ai picchi superiori, e SELL - in basso. Ma per non iniziare un'altra catena alla fine della tendenza (all'inversione), hanno incorporato alcune protezioni come vedere quanto è andata avanti la tendenza, quanto dura, ecc. (RSI, MACD, WPR...)

Buon tempo!

Sova apre gli ordini non per caso ma per indici.

Gli ordini di acquisto e vendita sono aperti simultaneamente solo in un dato momento - quando arriva il momento di coprire la griglia aperta contro il Trend.

La chiusura dei "vecchi" ordini dà la possibilità di trasformare una rete in perdita in una redditizia in caso di una lunga inversione - tale è il trucco.

 
male. la fine di un martin è inequivocabilmente uno scarico
 
Dobbiamo vedere qual è la serie massima di trade di drawdown che il segnale dà e prendere decisioni sull'uso di martin, 4-5 trade sono ancora sopportabili
 
azerbaijan:
Male, la fine di un martin è sicuramente una perdita.

Buona giornata!

Lavori con le mani?

Come riuscite a fare così tanti affari redditizi di seguito?

Sembra uno Scalp o Pips.

 

Ciao a tutti! Ho letto il thread, argomenti per il graal, ho un sacco di questi graal nel tester, ma anche sulla demo non funzionano. Non vado in modalità demo, abbiamo a che fare con le società di intermediazione reale. Non ho nemmeno bisogno di commentare, solo per divertimento, chi darà tali soldi))))

 
chipo:

Ciao a tutti! Ho letto il thread, argomenti per il graal, ho un sacco di questi graal nel tester, ma anche sulla demo non funzionano. Non vado in modalità demo, ma abbiamo a che fare con le società di intermediazione reale. Non ho nemmeno bisogno di commentare, solo per divertimento, chi darà tali soldi))))

Se non stiamo lavorando sulla demo, significa che stiamo lavorando solo con il tester. Non siamo ancora nella fase di trattare con le società di intermediazione. Si può migliorare per il trading reale o semplicemente trovare le ragioni della perdita.
 
zfs:
Se non funzionano sulla demo, allora funzionano solo per il tester. Non avete ancora raggiunto il BC. Possiamo migliorarlo per davvero o semplicemente trovare le ragioni della prugna.
Lavoro con Martin semplice, parabolico trailing e uso diversi rapporti con metodo di ricerca, la maggior parte di loro cade istantaneamente, ma alcuni altri volano tra le nuvole. Sto pensando di comprare un account reale con questi autori, ma ho qualche dubbio sul reale payoff, perché ho avuto una triste esperienza con l'account reale, mi hanno appena tagliato fuori o il gufo si è tagliato da solo non so, una volta che lo scopro e tutto... sono fuori dalla fortuna, pieno di colore
 

Buona giornata a tutti voi!

Bandito il segnale - qualcuno può suggerire con chi parlarne.

Cioè, per far annullare il divieto.

Mi piacerebbe vedervi guadagnare bene!

 
Clerical:

Buon pomeriggio a tutti!

Bandito il segnale - qualcuno può suggerire con chi parlarne.

Cioè, per far annullare il divieto.

Buon profitto a tutti!

La sottoscrizione non è consentita.

Rivelata un'operazione di prelievo del conto demo non valida. :)

Mi chiedo anche come si fa a ritirare i soldi da un conto demo, so che ci sono conti demo presso i broker che ritirano i soldi anche su un conto demo e mostrano che i soldi sono ritirati, beh hai ritirato un sacco

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5