Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 27

 
iModify:

Caro Z_Expert, capisco la tua maleducazione oggi e non solo oggi.

La tua maleducazione è ben correlata ai tuoi ritiri.

Guardare regolarmente la tua PAMM, MM "corretta" come la intendo io non ti aiuta nel trading.

Non capisco perché un video introduttivo sul test dell'Expert Advisor dovrebbe essere vietato?

 
iModify:

Se l'annuncio è stato rimosso, significa che qualcuno ne ha bisogno.

Dato che hai anche riconosciuto che era una pubblicità, la prossima sarà la fine di tutte le pubblicità e l'accesso al tuo profilo.

 
iModify:
Sono cafone tutto il tempo :)
 
sergeev:

Dato che avete anche riconosciuto che si trattava di pubblicità, la prossima sarà la fine di tutte le pubblicità e l'accesso al profilo.

Sì, ho già capito che qui si può discutere solo di ciò che è redditizio.

Dov'è la pubblicità? Giustificare? Mettere alla prova un esperto è una pubblicità?

Sembra che il forum sia stato creato per promuovere "l'idea giusta".

 
TheXpert:
Sono cafone tutto il tempo :)

Notato))) Mi dispiace.)) Niente di personale)))

 
iModify:

il forum è stato creato per promuovere "l'idea giusta".

e non è il tuo PR.
 
sergeev:
e non è la vostra PR inequivocabilmente.

...Hai capito quello che hai detto))

?

 
iModify:

Sì, ho capito che qui possiamo discutere solo di ciò che è redditizio.

Dov'è la pubblicità? Giustificare? Il test dell'Expert Advisor è una pubblicità?

Sembra che sia stato creato un forum per promuovere "l'idea giusta".

Questo forum è stato creato per divulgare MQL5.

Questo include la comunicazione tra i programmatori, le domande sulla programmazione, così come indirettamente lo sviluppo del TS, un luogo dove il commerciante può incontrare il programmatore.

Se non siete soddisfatti di qualcosa nel vostro EA o TS, potete chiedere a loro, e sono sempre pronti.

Se hai un EA pronto, funziona e ne sei soddisfatto, e non hai bisogno di aiuto nel debugging, allora dovresti andare direttamente al Mercato o ai Segnali (perché i post come il tuo sono pubblicità, nascosta o palese, non è importante).

 
iModify:

...Hai capito quello che hai detto))

?

Ripeto per i petrolieri, si farà pubblicità sul forum e ci sarà un bagno. è più chiaro?

Ti consiglio di risparmiare la tua energia per i clienti. le tue scuse non sono interessanti qui.

 
Urain:

Questo forum è stato creato per divulgare MQL5.

Questo include la comunicazione tra i programmatori, domande sulla programmazione, così come indirettamente lo sviluppo di TS, un luogo dove il commerciante può incontrare il programmatore.

Se non siete soddisfatti di qualcosa nel vostro EA o TS, potete chiedere a loro, e sono sempre pronti.

Se hai un Expert Advisor già pronto, funziona e ne sei soddisfatto, e non hai bisogno di aiuto per il debugging, ecc, allora dovresti andare direttamente al Mercato o ai Segnali (perché post come il tuo, questa è pubblicità, nascosta o palese, non è il punto).

Il primo post di tutti quelli recenti, che è in linea con il livello di questo forum.

È qui che entrano in gioco le persone senza maschere.