Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 24

 
notused:
Non parlavo del consiglio in sé, ma del significato che c'è dietro - "non lasciarti sfuggire e chiudi appena sei in rosso".
Con un approccio del genere si hanno più possibilità di vincere la lotteria, e questo per caso))
 
newdigital:

Beh, la pubblicità è vietata qui ... le persone qui non pubblicizzano i loro segnali e i loro prodotti sul mercato non perché non vogliono... sai...

La migliore pubblicità è la redditività, e non c'è)
 

Voglio dire che se il compagno mettesse qui qualche versione iniziale della sua fonte bot (la versione che può essere mostrata al pubblico - la versione pubblica), allora la conversazione sarebbe più sostanziale... Ma si scopre che sta facendo puro commercio, e tutti noi lo PR in senso buono, senza ottenere nulla in cambio. È come quel cartone animato - "Ho un pacco per il tuo ragazzo, ma non te lo do" ... anche se questa è la mia opinione personale mi scuso ... se il pubblico lo vuole, perché no? :) Anche se, ha tutto per Metatrader 4, e qui MT5 forum ...

 

Volevo solo dimostrare che non è necessario stare come una renna con un Martini in una direzione - poi naturalmente incontrerai tuo zio Kolya, e molto rapidamente.

È solo necessario determinare i punti di probabile inversione del movimento dei prezzi, dove la Martingala può e deve essere usata, e con GRANDI correzioni.

 
Non ho intenzione di trovare i risultati dei test dei miei Martin, ma non voglio postare il codice. Se trovo i risultati dei test posterò i miei martin, ma non ho nessuna voglia di postare il codice, mentre i segnali funzionano molto male, quindi il valore pubblicitario su di essi non brilla - solo ban per esso - nessun punto) E i test sono quattro, forse per l'allagamento, mentre io non ho ancora abbastanza per un cinque.
 
EvMir:

Insomma, le solite chiacchiere inutili, nessuno si è preso la briga di fornire qualche prova sensata dei vantaggi e degli svantaggi della Martingala. Per me, questo argomento è ancora aperto.

Nessuno citerà alcuna prova.

Una parte (i sostenitori) non può, per mancanza di una ragione. Sì, appaiono delle belle statistiche, ci sono anche delle PAMM con un aumento di diverse volte, ma si inseriscono abbastanza bene nello schema generale della TV.

L'altra parte non vuole, perché lei fa parte della dieta.

Se non volete vedere l'inferiorità del sistema, bene, il problema è vostro, prendete tutto come spazzatura.

 

La maggior parte dei trader mira a guadagnare 10-100 volte il loro deposito, è più facile e veloce farlo usando la martingala, ma con un avvertimento, se puoi calcolare il tuo TS per 1.000-2.000 pips di movimento senza ritorno (intendo EURUSD per esempio).

Allo stesso tempo il TS dovrebbe guadagnare sia in una tendenza che in un movimento laterale.

 

Backtest martin:

Ecco che arriva il backtest reale =)

Il sistema è semplice come 3 centesimi. Solo 4 parametri - entrate, uscite e MM (ecco perché non pubblico la storia delle operazioni, per non esporre il nemico =) ).

 
JohnyPipa:

Backtest martin:

Ecco che arriva il backtest reale =)

Il sistema è semplice come 3 centesimi. 4 parametri in totale - entrate, uscite e MM (ecco perché non pubblico la storia delle operazioni, così i miei nemici non lo saprebbero =) ).

Bene, ora cominceranno a chiederti un codice Expert Advisor ))))
 
JohnyPipa:


Il sistema è semplice come 3 centesimi. 4 parametri in totale - entrate, uscite e MM (ecco perché non pubblico la storia delle operazioni, per non dirlo al nemico =) ).

Non preoccuparti, siamo tutti amici qui.