Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 12

 
tol64:

Grazie, ma sono ancora all'inizio del percorso e penso che dovrò lavorare molto, dato che non ho nemmeno avuto la possibilità di iniziare, ma ci sono già molte idee e opzioni. Ora dovrò testarli tutti prima di trarre delle conclusioni. ))

È tutto così. Metodico, meticoloso e, soprattutto, lento! :-)

Se ti interessa, puoi vedere i miei pensieri nel mio penultimo post in questa pagina del 4° forum.

Io stesso continuerò presto la mia ricerca in quella direzione...

Индикатор Султонова - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Индикатор Султонова - MQL4 форум
 
Quindi, lo schema per l'aumento delle posizioni è 1 2 2 4 4 8 8 16 16 32 32 ecc. Se lo schema viene utilizzato, ad esempio, quando si cambia sessione di trading con il calcolo dei livelli su Asiatic, è abbastanza utilizzabile.
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
Документация по MQL5: Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote
  • www.mql5.com
Получение рыночной информации / SymbolInfoSessionQuote - Документация по MQL5
 
ivandurak:
Se usi questo schema, per esempio, quando cambi le sessioni di trading con i livelli calcolati usando i livelli asiatici, funziona bene.

Lo schema di accumulo è chiaro, ma non capisco cosa sia "un profitto due volte più corto" e cosa sia "il calcolo dei livelli su Asiatic". Ho capito qualcosa, ma forse non quello che vuoi dire. :)

R0MAN:

È tutto così. Metodico, meticoloso e, soprattutto, lento! :-)

Se ti interessa, puoi vedere i miei pensieri nel mio penultimo post in questa pagina del 4° forum.

Continuerò presto la mia ricerca in questa direzione...

Grazie, darò sicuramente un'occhiata. ))
 
tol64:

Se ho capito lo schema di costruzione, non so cosa sia "mezzo profitto" e cosa sia "calcolo dei livelli secondo l'asiatico". Ho capito qualcosa, ma forse non quello che vuoi dire. :)

Grazie, darò sicuramente un'occhiata. ))

Leggi di più qui.https://www.mql5.com/ru/forum/138220

Forse ho un'idea migliore, mi piacerebbe ascoltare i vostri commenti.

Мартин плюс локи - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Мартин плюс локи - MQL4 форум
 

Non voglio parlare né a favore né contro. Ma dirò questo:

I fiammiferi nelle mani di un pazzo sono pericolosi e possono causare molti problemi.

Il veleno dei serpenti più velenosi è usato per fare medicine che salvano la vita.

Quindi non si dovrebbe parlare categoricamente a favore o contro. È necessario un approccio diplomatico alla questione.

 

Bene. A volte si ottengono risultati così fenomenali. Ma naturalmente è tutto molto rischioso. ))

//---

In generale, consiglierei di sviluppare un sottosistema martingala su una cattiva strategia con molte serie lunghe con trade perdenti. E poi vedere come funziona sul vostro sistema "a briscola". )) Per esempio, quello che c'è sopra (circa 4000 scambi), è risultato da forse il 10% di quello che dovrebbe essere in un sistema di trading completo e il risultato netto è questo:

//---

Il nome di lavoro di questo sistema è "Tweaker". ))) Le iscrizioni sono casuali. Forse se ottimizzassi i parametri potrei ottenere risultati migliori, ma non volevo sprecare il mio tempo su di esso e l'obiettivo era quello di sviluppare martin su serie perdenti.

Quindi, mql5.com nelle tue mani e vai con la canzone. ))

 
tol64:

l'obiettivo era quello di sviluppare un martin su serie perdente.

È come.

1 658 576 / 10 000 = 165 copechi messi da parte per tre anni su un periodo di avanzamento del lotto costante, con un prelievo massimo di circa 15 000. Credo che tu stia mangiando troppo, o che io stia rallentando come al solito.

 
ivandurak:

È come.

1 658 576 / 10 000 = 165 copechi messi da parte per tre anni su un periodo di avanzamento del lotto costante, con un prelievo massimo di circa 15 000. Credo che tu stia mangiando troppo, o che io stia rallentando come al solito.

Non è subito chiaro che questo grafico non è un martin, ma un "Drisney"? :-)
 
ivandurak:

È come.

1 658 576 / 10 000 = 165 copechi messi da parte per tre anni su un periodo di avanzamento del lotto costante, con un prelievo massimo di circa 15 000. Credo che tu stia mangiando troppo, o che io stia rallentando come al solito.

Non capisco cosa stavate contando.

E il risultato è solo un bel colpo di fortuna. I rischi devono essere molto più bassi. Di ben 10 volte, e anche i profitti diminuiranno. )) In generale, bisogna lavorare prima di tutto sul sistema. Questo ha solo un Take Profit fisso e un trailing.

 
R0MAN:
Non è stato subito chiaro che non si trattava di un grafico di Martin, ma di un "Drisney"? :-)
Il caldo mi ha fatto dare questo nome. ))) Ero arrabbiato. )))