Formazione MQL5 - pagina 21

 
bartolom:

C'è un broker chiamato Hedge Total che ha risolto il problema del blocco nel 5° Metatrader

l'hanno risolto molto semplicemente.

ha introdotto un altro strumento che duplica la coppia principale con gli stessi bid e ask

ma con un finale leggermente diverso per il nome.

si può comprare una coppia e venderne un'altra... Ecco un BLOCCO per voi...

E se avessi bisogno di 3 pose, o 4? La domanda non è più per te, è solo un grido del cuore. Metakvotov in generale non capisco perché tutta questa creatività? Rendetelo normale con gli ordini CCA e tutto andrà bene. Renat ha detto che non è un bene per i broker, ma se vanno per tali schemi, significa che non sono così contrari.
 
denkir:
Mischek, hai confuso questo thread con questo. L'argomento delle tette è probabilmente coperto lì...

Non sono confuso. Teoricamente sono il tuo potenziale cliente.

Periodicamente, un paio di volte all'anno, mi viene la stupida idea di imparare la lingua per non disturbare la gente nel fine settimana.

È sciocco perché è una benedizione. O hai bisogno di conoscere la lingua al livello di TheXpert , Integer , Komposter , sergeev e pochi altri o non spenderci del tempo.

Inoltre, conoscere la materia non significa che la si possa insegnare. Deve essere come in medicina, il principio principale è non nuocere.

Ma la comprensione dell'argomento è molto discutibile nel tuo caso, la tua domanda ad Andrei è sufficiente.

denkir 2012.04.07 12:19 #


TheXpert:
Quello che c'è nel video non ha niente a che vedere con la serratura. E non ha niente a che vedere con la soluzione del problema che ha bisogno di locs.

Può ampliare i suoi argomenti?

Questo senza contare il fatto che non avete ancora deciso il formato dell'insegnamento.

E questo è il primo problema, se si vuole insegnare per soldi.

Pertanto, strisciando di nuovo nel ramo in cui mi hai mandato e continui con il tema - "Insegnami come posso insegnarti per i tuoi soldi" .

 
Mischek:

Non sono confuso. Teoricamente, sono il tuo potenziale cliente...

Molto bene :-))

E che tipo di problemi linguistici le interessano?

...O hai bisogno di conoscere il linguaggio al livello di TheXpert, Integer, Komposter, sergeev e pochi altri o non spenderci affatto del tempo.

Inoltre, conoscere la materia non significa essere in grado di insegnarla. Dovrebbe essere come in medicina, il principio principale è non nuocere.

Ma la comprensione del soggetto è solo un punto interrogativo nel tuo caso, la tua domanda ad Andrey è sufficiente.

Sì, sono assolutamente d'accordo con te sul "non nuocere". Quello che voglio dire è questo. Sembra che MQ stia per introdurre una sorta di metodologia di test per gli "esperti" con l'assegnazione di un livello meritato... Sarò uno dei primi a mettere le mani su quel pezzo di carta.

Senza contare il fatto che non hai ancora deciso il formato di insegnamento.

Questa è la prima domanda, se vuoi insegnare per soldi.

Perciò, sto strisciando in un ramo dove mi hai mandato, e tu continui il tema - "Insegnami come insegnarti per i tuoi soldi".

Beh, questo è un po' troppo, imho... Il formato è tutto stabilito... e questo non è il nome dell'argomento... non andare agli estremi!

 
denkir:

Cari utenti del forum, una grande richiesta a voi! Nel ramo creato dall'autore, per discutere l'argomento!!!

Dopo tutto, è possibile creare i propri argomenti... Incluso per il trolling

Perdonateci, ma è diventato un costume in questo forum che la domanda dell'autore è di secondaria importanza rispetto ai problemi sollevati dalla discussione nel thread in questione. E mentre hai certamente il diritto di buttare in giro etichette come "trolling", non dimenticare le tradizioni del forum :) Altrimenti, la maggior parte delle discussioni sul forum dovrebbero essere considerate trolle.
 
Yedelkin:
Perdonateci, ma è diventata una tradizione su questo forum che la domanda dell'autore è di secondaria importanza rispetto alle questioni sollevate nella discussione nel relativo thread. Sei certamente libero di etichettarti come "trolling", ma non dimenticare le tradizioni del forum :) Altrimenti, dovremo considerare la maggior parte dei thread come trolling.
Yedelkin, mi scuserà per la mia nota così. Molte delle domande che saltano fuori durante le discussioni sono di grande interesse (anche per me). Ma non intendo discutere qui l'argomento tette. È quello che ho chiesto ad alcuni compagni di fare...
 
denkir:
Yedelkin, mi scuserà per aver pubblicato una tale nota. Molte delle questioni che emergono nella discussione sono di grande interesse (anche per me). Ma non intendo discutere qui l'argomento tette. È quello che ho chiesto ad alcuni compagni di fare.
Capisco la sproporzione :)
 
denkir:
Yedelkin, sei tu che ti scusi per la mia nota in questo modo. Molte domande che saltano fuori lungo la strada sono di grande interesse (anche per me). Ma non intendo discutere qui l'argomento tette. È quello che ho chiesto ad alcuni compagni di fare...

"Nessun tema di tette" (c) significa che non c'è sostanza o scopo nel materiale. Tutto tranne il punto.

O pensi davvero che ti abbiano chiesto delle tette vere?

 
Mischek:

"Nessun tema di tette" (c) significa che non c'è sostanza o scopo nel materiale. Tutto tranne il punto.

O pensi davvero che ti abbiano chiesto delle tette vere?

Non te ne sei appena andato? :-))

Tu ed io non abbiamo imparato dagli stessi abbecedari, a quanto pare...

"La nostra infanzia condivisa è stata trascorsa sugli stessi libri in ordine alfabetico, quindi non abbiamo bisogno di spiegare niente a nessuno...


 
-Alexey-: Posso mandarti un kernel multicurrency progettato proceduralmente se sei interessato (funziona a barre aperte). Il codice è scritto per la 4, ma funzionerà anche sulla 5 - potete confrontare le prestazioni di entrambe le varianti.
-Alexey-, se me lo mandi allo stesso tempo (solo per guardare, per confrontarlo con il mio tormento), te ne sarò grato.
 
Mathemat:
-Alexey-, se me lo mandi allo stesso tempo (solo per guardarlo, per confrontarlo con le mie torture), te ne sarei grato.
Compagni MKL-tipi, e mi avete portato al pensiero senza volerlo - lo metto sul mercato in una versione a cinque colori, e la gente ne beneficia e io sono a posto :)