Formazione MQL5 - pagina 20

 
sergeev:
Presto ucciderò senza pietà i thread OOP vs procedure.

Quindi uccidetelo. Lo farai bene :) . O, meglio ancora, fate un topic per questo cholivar e postatelo lì.

_____

A proposito (per l'ultima volta, onestamente) di solito nelle lotte OOP tutti dimenticano immeritatamente l'incapsulamento. Se l'analogo della virtualità può essere organizzato in PP, con l'incapsulamento tutto è molto più complicato.

 
220Volt:
Hai scelto EURUSD e USDCHF in base al fatto che queste coppie vanno insieme? Se è così, perché non dice niente? E non c'è garanzia che le posizioni vengano chiuse simultaneamente su entrambe le coppie (o piuttosto sulla seconda coppia, dove è richiesto), e il valore del punto è diverso. IMHO è meglio fare un'analisi su due coppie, ed entrare con i tuoi obiettivi per ogni coppia (se ho capito bene la tua idea).
Sì, questa è l'idea. Sono d'accordo che è crudo... Lo davo solo come esempio...
 
-Alexey-:

Caro Yedelkin! Posso mandarti un kernel multicurrency progettato proceduralmente se ti interessa (funziona a barre aperte). Il codice è scritto per il 4, ma funzionerà anche sul 5 - potete confrontare le prestazioni di entrambe le varianti su di esso.

Caro -Alexey-! Se non ti dispiace, mandalo anche a me... Argomento molto interessante...
 
denkir:
Sì, questa è l'idea. Sono d'accordo che è crudo... è stato dato solo come esempio...
Se parliamo di materiale educativo. E ancora di più per i principianti. Allora gli esempi devono essere "classici" (consolidati, provati e affidabili). Lo studente dovrebbe padroneggiare il materiale e non impegnarsi in un dibattito con voi su idee "grezze" e dubbie. In questi casi, si rischia di perdere credibilità come insegnante e di perdere il "rapporto" con il pubblico. "Le idee grezze sono di solito date come "informazioni su cui pensare", come "compiti a casa".
 
TheXpert:
Quello che c'è nel video non ha niente a che vedere con i loci. Né ha a che fare con la soluzione del problema del perché i loci sono necessari.
Può approfondire i suoi argomenti?
 
abolk:
Se stiamo parlando di materiale di apprendimento. E anche per i principianti. Allora gli esempi dovrebbero essere "classici" (stabiliti, testati e indiscutibili). Lo studente dovrebbe padroneggiare il materiale e non impegnarsi in un dibattito con voi su idee "grezze" e dubbie. In questi casi, si rischia di perdere credibilità come insegnante e di perdere il "rapporto" con il pubblico. Le idee "grezze" sono di solito date come "informazioni su cui pensare", "compiti a casa".

abolk, devo essermi espresso male... Il mio esempio è vicino a quello tipico. Mi riferivo più che altro non alla crudezza dell'idea, ma alla crudezza dell'attuazione dell'idea. Quindi, lo script non tiene conto del valore in punti di eurusd e usdchf... e altre cose...

Abolk, ti ringrazio personalmente per la tua critica. Mi ha dato molti suggerimenti costruttivi.

 

Cari utenti del forum, una grande richiesta a voi! Nel ramo creato dall'autore, per discutere l'argomento!!!

Dopo tutto, è possibile creare i propri argomenti... Incluso per il trolling

 
denkir:

abolk, devo essermi espresso male... Il mio esempio è vicino a quello tipico. Non stavo parlando dell'umidità dell'idea, ma piuttosto dell'umidità dell'attuazione dell'idea. Quindi, lo script non tiene conto del valore in punti di eurusd e usdchf... e altre cose...

Abolk, ti ringrazio personalmente per la tua critica. Mi ha dato molti suggerimenti costruttivi.

Restano solo un paio di domande molto stupide. Come, chi e cosa insegnerete.
 
Mischek:
che ti lascia con un paio di domande completamente stupide. Come, chi e cosa insegnerete.
Mischek, stai confondendo questo thread con questo. L'argomento delle tette è probabilmente coperto lì...
 
denkir:
Posso descrivere i suoi argomenti in modo più dettagliato?

C'è un broker chiamato Hedge Total che ha risolto il problema del blocco nella quinta metatrader

risolto molto semplicemente

ha introdotto un altro strumento che duplica la coppia principale con gli stessi bid e ask

ma con un finale leggermente diverso per il nome.

Puoi comprarne un paio e venderne un altro... Ecco un BLOCCO per voi...