Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 629

 
Karputov Vladimir:

I pulsanti non vanno da nessuna parte - sono solo nascosti perché hai fatto il pannello molto basso in altezza. Aumentare l'altezza del pannello.

Aggiunto: ed espandere il terminale a schermo intero.

beh no... forse sono i caratteri...

File:
 
Karputov Vladimir:
No, non schierato.

Come posso girarlo? Dove si preme?

 

dispiegato - freccia rossa...

File:
 
Roman Shiredchenko:

Come posso girarlo? Dove devo premere lì?

Pulsanti standard di qualsiasi programma Windows - minimizza, massimizza la finestra, chiudi.
 
Karputov Vladimir:
Pulsanti standard di qualsiasi programma Windows - minimizzare, massimizzare la finestra, chiudere.

Dispiegato. Freccia rossa.

File:
 
Roman Shiredchenko:

dispiegato - freccia rossa...

Che risoluzione ha il tuo schermo? Ha un aspetto molto strano - quasi quadrato e molto piccolo. Cambia la risoluzione del tuo schermo - ingrandiscilo e ridimensionalo nel tuo sistema operativo.

 
Karputov Vladimir:

Che risoluzione ha il tuo schermo? Ha un aspetto molto strano - quasi quadrato e molto piccolo. Cambia la risoluzione del tuo schermo - ingrandiscilo, ridimensiona il display nel tuo sistema operativo.

Grazie. Lo proverò. Lo scriverò qui.
 
Roman Shiredchenko:
L'ho alzato ed è lo stesso... :-(

Ora guardate la risoluzione e la scala dello schermo. Non so come farlo su 8.1, io stesso sono su 10 al momento. Hai chiaramente tutti i controlli spostati. È tipico quando si scrive un programma sulla scala standard, e l'utente di solito lo imposta su una scala più grande. Non hai un notebook con uno schermo piccolo, vero? Di solito fanno lo zoom perché è difficile vedere i piccoli elementi.

È così che è impostato il 10. Lo imposti su standard - 100%.

scala

 
Karputov Vladimir:

Che risoluzione ha il tuo schermo? Ha un aspetto molto strano - quasi quadrato e molto piccolo. Cambia la risoluzione dello schermo - ingrandisci e ridimensiona il display nel tuo sistema operativo.

Grazie. Il problema è stato risolto riducendo i caratteri.
File:
 
Alexey Volchanskiy:

Ora guardate la risoluzione e la scala dello schermo. Non so come farlo su 8.1, io stesso sono su 10 al momento. Hai chiaramente tutti i controlli spostati. È tipico quando si scrive un programma sulla scala standard, e l'utente di solito lo imposta su una scala più grande. Non hai un notebook con uno schermo piccolo, vero? Di solito fanno lo zoom perché è difficile vedere i piccoli elementi.

È così che è impostato il 10. Dovrebbe essere impostato su standard - 100%.

Sì, questo ha risolto il problema. Grazie. C'era un problema con i caratteri...