Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 628

 
-Aleks-:
Potete per favore consigliarmi come risolvere il fatto che il passaggio di ottimizzazione è stato completato prima a causa di un ritiro del deposito?

1. Visivamente - entro la data in cui il test è stato completato.

2. Programmaticamente - si può scrivere la data/ora nella variabile globale, che sarà l'equità minima

 
-Aleks-:
Potete dirmi per favore come risolvere il fatto che il passaggio di ottimizzazione è terminato prematuramente a causa di una perdita di deposito in MT4?
Qual è lo scopo? Per ridurre il tempo del passaggio in caso di perdita?
 
new-rena:

1. Visivamente - entro la data in cui il test è stato completato.

2. Programmaticamente - si può scrivere la data/ora in una variabile globale, che sarà l'equità minima

Il punto è che il capitale minimo può essere diverso, cioè è una soglia che non sarà raggiunta, mentre l'ampiezza di questa soglia dipende dal volume della posizione.

Naturalmente, possiamo calcolare l'ammontare del danno su ogni tick che ci informerà del drawdown critico se il prezzo si muove di un punto in più, ma è troppo costoso in termini di risorse.

Ora mi è venuta un'idea che possiamo specificare la data di fine dei test nelle impostazioni (non possiamo ottenerla programmaticamente, giusto?) e se non c'era nessuna barra con questa data, allora considereremo che c'è stato un fallimento e i test sono stati interrotti fino alla fine della svolta completa.

Alexey Kozitsyn:
Qual è l'obiettivo? Per ridurre il tempo di passaggio nel caso in cui ci sia uno scarico?

Lo scopo è quello di calcolare quante prugne durante l'ottimizzazione nell'espressione quantitativa.

 

Dov'è finito il pulsante di ottimizzazione del terminale MT4...

https://forum.mql4.com/ru/56236/page1100

Qualcuno ha avuto qualcosa del genere... Windows 8. Ho scaricato il programma di installazione di MT4 da questo forum e la stessa cosa... Per di più, è spacchettato in modo strano... Cioè le cartelle sono disposte in modo incomprensibile... Sembra essere a causa del sistema vinds 8.1. Sto bene sugli altri computer. E' solo che le aste sono fuori uso in questo momento... e devo andare. Potete darmi una soluzione...

Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. (faq) - MQL4 форум - Страница 1100
Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. (faq) - MQL4 форум - Страница 1100
  • www.mql5.com
Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. (faq) - MQL4 форум - Страница 1100
 
Roman Shiredchenko:

Dov'è finito il pulsante di ottimizzazione del terminale MT4...

https://forum.mql4.com/ru/56236/page1100

Qualcuno ha avuto qualcosa del genere... Windows 8. Ho scaricato l'installazione di MT4 da questo forum e la stessa cosa... Per di più, è spacchettato in modo strano... Cioè le cartelle sono disposte in modo incomprensibile... Sembra essere a causa del sistema vinds 8.1. Sto bene sugli altri computer. E' solo che le aste sono fuori uso in questo momento... e devo andare. Potete darmi una soluzione...

I pulsanti non vanno da nessuna parte - è solo che sono nascosti, dato che hai reso il pannello molto piccolo in altezza. Aumentare l'altezza del pannello.

Aggiunto: Ed espandere il terminale a schermo intero.

 
Roman Shiredchenko:

Dov'è finito il pulsante di ottimizzazione del terminale MT4...

https://forum.mql4.com/ru/56236/page1100

Qualcuno ha avuto qualcosa del genere... Windows 8. Ho scaricato il programma di installazione di MT4 da questo forum e la stessa cosa... Per di più, è spacchettato in modo strano... Cioè le cartelle si trovano incomprensibilmente come un terminale... Sembra essere a causa del sistema vinds 8.1. Sto bene sugli altri computer. E' solo che le aste sono fuori uso in questo momento... e devo andare. Potete darmi una soluzione, per favore...

Non è andata da nessuna parte. È tutto lì.

 
Alexey Viktorov:

Non è andato da nessuna parte. È tutto lì.

Non ho quella linea.........
 
Roman Shiredchenko:
Non ho questa linea.........
Espandete completamente la finestra del terminale.
 
Karputov Vladimir:
Aprire completamente la finestra del terminale.
L'ho fatto - è lo stesso... :-(
File:
 
Roman Shiredchenko:
Girato - stessa cosa... :-(
No, non si è schierato.