Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 311

 
Se improvvisamente ho un comportamento inadeguato sul forum, bestemmie, spamming, ecc - e vengo bannato per questo, significa che non posso ritirare i miei soldi dal conto, o aggiungere nuovi prodotti al mercato, ritirare i profitti dalle vendite, ecc? O sarò bannato solo per il diritto di scrivere sul forum?
 
Aiuta chi può. Ho bisogno di un semplice trawl per mt5. come quello standard in mt4.
 
papaklass:
Il divieto vale per tutto!

Sulle transazioni finanziarie no. (Li avevo a disposizione).

Ma è meglio non controllare, perché è automatico e può andare in errore.

 
Edic:
Se improvvisamente ho un comportamento inadeguato sul forum, bestemmie, spamming, ecc - e vengo bannato per questo, significa che non posso ritirare i miei soldi dal conto, o aggiungere nuovi prodotti al mercato, ritirare i profitti dalle vendite, ecc? O il divieto sarà solo il diritto di scrivere sul forum?
Controlliamo. Se vuoi, naturalmente. Io stesso sono interessato alla risposta
 
Vinin:
Controlliamo. Se sei disposto, naturalmente. Anch'io sono interessato alla risposta.
Cinque minuti di divieto? ))
 
tol64:
(Ti do un divieto di cinque minuti? ))
Meno di un giorno, non posso. Ma siccome succedono tutti i tipi di collisioni, potrebbero volerci 2-3 giorni.
 
Vinin:
Controlliamo. Se vuoi, naturalmente. Interessato alla risposta io stesso

Bandite voi stessi per 5-10 minuti per controllare - dovrebbe essere possibile.

Solo che oggi non ho accesso ai portafogli per provare I/O. Sto usando il computer di qualcun altro. Non sarebbe un problema)))

 
papaklass:

Il divieto vale per tutto!

Sarebbe divertente avere questo nelle regole.

- Quando un utente viene bannato, l'importo nel suo conto è completamente acquisito dall'azienda. Così come i diritti su tutti i prodotti sul mercato pubblicati dall'utente.

- L'utente può ricomprare i diritti di tutti i suoi prodotti, il prezzo è negoziabile)

 
Silent:

Per le transazioni finanziarie, no. (Avevo a disposizione)

Questo è quello che ho pensato. Ha più senso ed è più legale.
 
papaklass:

All'epoca dei miei ban (il massimo era un mese) non potevo nemmeno fare domanda a servicedesk per segnalare i bug della piattaforma!!!

Questo mi ha fatto pensare che gli MC non si preoccupano veramente dei loro errori. Da allora ho praticamente smesso di presentare domande, e raramente partecipo anche al forum.

Avevo anche la SD bloccata.

Solo nei blog quando si cercava di creare un post c'era un avviso che si poteva contattare un moderatore, ma non si poteva effettivamente farlo - anche i PM erano bloccati.