Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 329

 
Ciao, è possibile utilizzare più di un segnale allo stesso tempo?
 

Puoi dirmi come fare una variabile di disuguaglianza? E che dovrebbe essere un segno di disuguaglianza piuttosto che un testo - lo scopo è di comprimere le formule per il calcolo.

Supponiamo:

If (C>D) A=">";

Else A="<";

 
-Aleks-:

Puoi dirmi come fare una variabile di disuguaglianza? E che dovrebbe essere un segno di disuguaglianza piuttosto che un testo - lo scopo è di comprimere le formule per il calcolo.

Supponiamo:

If (C>D) A=">";

Else A="<";

If (C>D) A=true;

еlse A=false;
questo non funzionerà?
 
ramis866:
Ciao, posso usare più di un segnale allo stesso tempo?
Finora solo su diversi depositi.
 
pako:
non va bene?

Non devo essermi spiegato bene. Una volta determinato il segno della disuguaglianza, esso (il segno) dovrebbe essere sostituito nella formula, non la formula dovrebbe essere selezionata per il calcolo.

If (C>D) A=">";

If (C<D) A="<";

If (C==D) A="==";

If (C==100) DA100; //D==100

If (C==500) DA100; //D>100

If (C==0,1) DA100; //D<100

 
artmedia70:
Nell'uso di dati da oggetti grafici su un grafico, per esempio.
La grafica non viene usata affatto nell'EA, ma il problema è stato risolto, grazie.
 
Desead:
La grafica non viene usata affatto nell'EA, ma il problema è stato risolto, grazie.
Avresti potuto dare voce alla causa e alla soluzione. Non sei l'unico che potrebbe avere un problema simile, e in questo modo ci sarebbe stata una probabile risposta già qui. Avrebbe reso la vita di qualcuno più facile.
 
La sfumatura è che non sono ancora sicuro della soluzione e non so esattamente cosa dire, ma il problema è scomparso dopo che ho spostato IndicatorRelease nel blocco deinit dal blocco ontic. Non capisco perché questo fosse un problema, quindi non l'ho ancora espresso.
 
Qualcuno può dirmi come usare gli EA?
 
ramis866:
Qualcuno può dirmi come usare un EA?
Trascina e rilascia un EA su un grafico e inizierà ad usare il tuo deposito.