Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 161

 
MetaDriver:

Stanno accadendo cose terribili nel mondo... Ho avuto McAfee abbastanza bene con i terminali, nessun problema. Prima di questo, Avast andava bene, non vomitava per niente. Prima di loro, Kaspersky era anche abbastanza decente.

E cosa suggerisci, che il terminale rinunci alla sua protezione? Non sarebbe meglio cambiare lo stupido antivirus?

Doctor Web funziona anche) Solo che devo spegnerlo, perché trova ancora i virus, ma non nel terminale).
 
bobrush:

Perché il mio Expert Advisor non apre gli ordini con questa condizione (MT4)?

double Bands_Low_1=iBands("EURUSD", PERIOD_H1, 20, 2, 0, PRICE_CLOSE, MODE_LOWER, 1);

if(Bands_Low_1==Ask), ecc.

Il problema è nella condizione, dal momento che cambiando tutto inizia a funzionare.

Perché la condizione non è quasi mai soddisfatta.
 

zfs:
Потому как условие почти никогда не выполняется.

come faccio a far aprire un ordine quando il prezzo tocca il grafico?

 
bobrush:
Questo non è un forum μl4 e il tick precedente è inferiore alla linea e il tick corrente è maggiore o uguale alla linea.
 
Grazie, ha funzionato!!! scusate se ho scritto nel thread sbagliato.
 
bobrush:
Grazie, ha funzionato!!! Scusate se ho scritto nel thread sbagliato.

Non sei nel ramo sbagliato. Avete sbagliato forum.

Il forum mql4 pone tali domande in un thread appositamente creato per te.

Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Любой вопрос новичка, чтоб не захламлять форум. Профи, не проходите мимо. Без вас никуда - 6. - MQL4 форум
 

Ho appena iniziato a imparare mql5. Non giudicare troppo duramente.

L'idea è banale: c'è un indicatore stocastico.

1. C'è un array Stochastic con segnali main[] signal[]

2. Se main[0]> main[1]> 30 => Acquista

Ho scritto un EA:(

I problemi:

1. Non riesco a capire il debug

2. Cos'altro dovrei aggiungere per far funzionare il mio EA con una sola posizione?

3. Come prescrivere correttamente il takeprofit e lo stoploss.

4. C'è solo uno scambio.

File:
ann.mq5  10 kb
 
gorsing:

Ho appena iniziato a imparare mql5. Non giudicare troppo duramente.

L'idea è banale: c'è un indicatore stocastico.

...

Ho un Expert Advisor che è circa il 90% della tua strategia. Dai un'occhiata al file allegato, forse troverai qualcosa di utile per te.
File:
 
paladin800:
Ho un EA che è circa il 90% della tua strategia. Dai un'occhiata al file allegato, forse troverai qualcosa di utile per te.
Grazie mille, molto utile :)))
 
domanda - come fare un segnale sonoro per chiudere un ordine - alla presa o a mano, e quale file sonoro sarà responsabile di questo?