Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 328

 
Mdv4538200:

Ho comprato un EA, come faccio a copiarlo su un altro computer?

la descrizione include tale opzione.

Su un altro computer, basta installare il prodotto precedentemente acquistato
 

il mercato non contiene la chiave di installazione? cosa fare?

 
Mdv4538200:

il mercato non contiene la chiave di installazione? cosa fare?

Stai chiedendo della scheda "Mercato" nel terminale? Se è così, è necessario nel menu del terminale "Strumenti" -> menu "Impostazioni" -> scheda "Comunità" inserire il login e la password del tuo account con mql5.community.
 
Sì, l'ho fatto, vedi il file allegato (screenshot del terminale)
 
Potete dirmi, persone che lo sanno, come si fa a trasferire l'EA su un vps? Penso di doverlo scaricare dal mio computer, ma c'è? L'ho comprato da Market e l'ho installato in MT4, che è dove viene visualizzato.
 
Mdv4538200:
Sì, l'ho già fatto, guarda il file allegato (screenshot del terminale)

Sei sicuro di aver inserito correttamente la password del tuo account su mql5.com? Se la password e il login sono corretti, si dovrebbe avere una voce simile nella scheda "Log" quando si avvia il terminale:

Questa voce di registro indica che la password e il login sono corretti

 
bhumi22:
Potete dirmi, persone che lo sanno, come si fa a trasferire l'EA su un vps? Penso di doverlo scaricare dal mio computer, ma c'è? L'ho comprato sul mercato e l'ho installato in MT4, è lì che viene visualizzato.
Si prega di controllare http://forum.mql4.com/ru/65526
Новая статья: "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS" - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Новая статья: "Почему виртуальный хостинг в платформах MetaTrader 4 и MetaTrader 5 лучше обычных VPS" - MQL4 форум
 
barabashkakvn:
Queste sono le regole del servizio Segnali.
Dovrebbe esserci una logica nei divieti?
 
Per favore consigliatemi quale può essere il problema: sto eseguendo l'advisor nel tester - 0 trade, ma faccio lo stesso ma passo alla modalità di visualizzazione, tutte le transazioni sono normali, tutto funziona correttamente, di nuovo rimuovo la checkbox di visualizzazione e l'advisor di nuovo non fa nessuna transazione nel tester. Quale può essere il problema?
 
Desead:
Per favore consigliatemi quale può essere il problema: sto eseguendo l'advisor nel tester - 0 trade, faccio lo stesso, ma quando abilito la modalità di visualizzazione, tutte le transazioni sono normali, tutto funziona correttamente, di nuovo rimuovo la checkbox di visualizzazione e l'advisor di nuovo non fa una sola transazione nel tester. Quale può essere il problema?
Posso usare i dati degli oggetti grafici su un grafico, per esempio?