Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 312

 
Devi avere almeno tre account sul sito per scopi diversi e non avrai problemi))
 
Edic:
Devi avere almeno tre account sul sito per scopi diversi e non avrai problemi))
... e ottenere un divieto perpetuo su tutti e tre - allora sicuramente non lo farai.
 

Pomeriggio.

Per favore consigliatemi, sto cercando una martingala intelligente per mt5 con mediazione, dove un nuovo ginocchio non viene aperto solo passando un pipstep, ma dipende da un segnale indicatore, come il CCI, dove c'è un cambiamento nel moltiplicatore e nella dimensione del pipstep, dopo l'ennesimo ginocchio. Per mt4 ci sono tali Expert Advisor, e con codice aperto, ma con mt5 sarà più complicato.

 
Aiuto perché il download dal marketplace dice che l'installazione non è riuscita
 
Come faccio a trasferire denaro dal mio account del forum ad un altro utente? Fate pagare una tassa di trasferimento?
 
Edic:
Come faccio a trasferire denaro dal mio account del forum ad un altro utente? Fate pagare una tassa di trasferimento?
Nessuna caratteristica del genere
 
server:
Non esiste una tale funzione
Ops...
 
Buonasera a tutti, potete dirmi se è possibile includere il codice dell'indicatore in un EA, non il link ad esso, ma l'indicatore stesso? Vorrei chiederle qualche parola in proposito.
 
PokrovMT5:
Buonasera a tutti, potete dirmi se è possibile includere il codice dell'indicatore in un EA, non il link ad esso, ma l'indicatore stesso? Vorrei chiederle qualche parola in proposito.
C'è un modo migliore per questo: iCustom. In questo modo, puoi ottenere dati nel tuo Expert Advisor dai buffer degli indicatori.
 
barabashkakvn:
C'è un modo migliore per farlo: iCustom. In questo modo è possibile ottenere dati nell'EA dai buffer dell'indicatore.
Grazie per il suggerimento! Prego!