Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 107

 

In questo caso, ci sono poche informazioni da capire. Per quanto riguarda la tua immagine, questo può essere dovuto a un errore interno nell'algoritmo di calcolo. Quando, per esempio, le linee di Bollinger dovrebbero essere calcolate su 20 periodi, ma durante la media il codice divide la somma degli ultimi venti valori non per 20, ma per 19 o 18 (condizionalmente).

 
Yedelkin:

In questo caso, ci sono poche informazioni da capire. Per quanto riguarda la tua immagine, questo può essere dovuto a un errore interno nell'algoritmo di calcolo. Quando, per esempio, le linee di Bollinger dovrebbero essere calcolate su 20 periodi, ma durante la media il codice divide la somma degli ultimi venti valori non per 20, ma per 19 o 18 (condizionalmente).

Strano inconveniente - passo alla finestra M5 quando analizzo, e poi ritorno a M15 e tutto è come dovrebbe essere.
 
Yedelkin:

Improbabile. L'arrotondamento dei valori dei prezzi da "tre a due cifre" non ha alcun effetto sul verificarsi di un gap tra i prezzi e le Bande di Bollinger.

Ma una parte di questo codice fa dubitare che il resto del codice sia corretto. Si prega di vedere le linee segnate sullo sfondo:

L'autore del codice cerca di confrontare il valore della variabile non inizializzata Old_Time ad ogni tick. Questo schifo significa che non ci si può fidare del codice in linea di principio.

Yedelkin:

Non credo. L'arrotondamento dei valori dei prezzi da "tre a due cifre" non ha alcun effetto sul divario tra i prezzi e le Bande di Bollinger.

Ma una parte di questo codice fa dubitare che il resto del codice sia corretto. Si prega di vedere le linee segnate sullo sfondo:

L'autore del codice cerca di confrontare il valore della variabile non inizializzata Old_Time ad ogni tick. Questo schifo significa che non ci si può fidare affatto del codice.

Tutto è OK ora, quando ho rimosso gli indicatori assegnati per altri periodi (M5, M30, H1)
 
Lester: Tutto è andato a posto quando ho rimosso gli indicatori assegnati ad altri periodi (M5, M30, H1)
Questo è buono :)
 

È possibile aggiungere dati al file per colonna????

 
dentraf:

È possibile aggiungere dati al file per colonna????

c'è una possibilità.
 
sergeev:
c'è una possibilità.
Cioè c'è una colonna di dati, il file è chiuso, come posso aggiungere un'altra colonna in modo che la prima colonna rimanga. Come implementare questo, per favore consigliatemi?
 
dentraf:
cioè c'è una colonna di dati, il file è chiuso, come aggiungere un'altra colonna in modo che la prima colonna rimanga. Come implementare questo suggerimento?
aprire -> leggere -> aggiungere -> scrivere -> chiudere.
 
sergeev:
aprire -> leggere -> aggiungere -> scrivere -> chiudere.
tramite array intermedio? qui "leggere -> aggiungere"
 
dentraf:
Attraverso un array intermedio? È qui che entra in gioco "leggere -> aggiungere".

Array, stringa, qualsiasi cosa, ci deve essere un buffer intermedio.

non c'è altro modo per stipare chi non è stipato. :)