Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1411

 
Alexey Viktorov #:

Si è parlato di trading tranquillo quando tutto sarà a tempo... Senza tenere conto di ciò


La mattina è più saggia della sera! Perché dovrei cercare di implementare una logica da mql4 e usare OnTradeTransaction per calcolare lo slippage? mql5 mi permette di calcolare lo slippage dagli storici, andrò attraverso gli storici in un certo momento e raccoglierò tutte le informazioni.
Comunque, grazie per il tuo aiuto!

 
Maxim Kuznetsov #:

Bolinger è SMA +- N*deviazioni_standard.

La deviazione standard e la SMA hanno i loro indicatori. Ma si calcola tutto senza di essi - prendete un libro di riferimento ed ecco una formula. Da essa si ricava la "distanza media in punti tra le linee", che al momento è pari a 4 sigma secondo i valori predefiniti.
E la media (per quale periodo?), per favore, calcolatela.

Di fatto si vuole conoscere la media della deviazione standard.

Ho capito approssimativamente... (anche se piuttosto debolmente)
Puoi per favore suggerirmi questa formula dal libro di riferimento, attraverso la quale posso fare il calcolo?

 
Nauris Zukas #:

Questo è chiaro! Ma la seconda opzione di salvare il prezzo durante l'invio dell'ordine, a livello globale e poi in OnTradeTransaction per ottenere il prezzo della transazione... non mi è chiara. Perché salvare un prezzo che non è legato (all'ordine) durante l'invio dell'ordine?

Per questo motivo salviamo (e correggiamo quando cambiamo, ad esempio, lo stato) dall'invio allo spostamento nella cronologia tutti gli ordini con tutti i parametri necessari.

 
JRandomTrader #:

Pertanto, salviamo (e correggiamo quando cambiamo, ad esempio, lo stato) dall'invio allo spostamento nello storico tutti gli ordini con tutti i parametri necessari.

Vi rendete conto delle possibilità di mql5? Leggete quanto ho scritto sopra.
 
Nauris Zukas #:
Vi rendete conto delle capacità di mql5? Leggi quello che ho scritto sopra..

Avete confrontato la velocità di lavoro?

Vi è mai capitato di trovarvi in una situazione in cui un ordine non è più tra le posizioni piazzate e non è ancora presente nello storico?

Quando l'ordine è già partito e la posizione non è ancora presente?

Gli ordini sono stati inviati in modo asincrono?

Quando si effettua il netting e il lavoro simultaneo di diversi Expert Advisor sul simbolo?

 
JRandomTrader #:

E avete confrontato la velocità di funzionamento?

Vi siete mai trovati in una situazione in cui un ordine non è più tra gli ordini effettuati e non è ancora presente nello storico?

Quando l'ordine è già partito, ma la posizione non è ancora presente?

Gli ordini sono stati inviati in modo asincrono?

Quando si effettua il netting e il lavoro simultaneo di diversi Expert Advisor sul simbolo?

Che velocità, di cosa stai parlando!? Quando è necessario passare una volta attraverso lo storico e raccogliere le informazioni per il calcolo dello slippage.

Dov'è la logica in mql5 per raccogliere le informazioni per il calcolo dello slippage attraverso l'event handler?
Non dovresti dare consigli, ma imparare da solo!

Dai, ho già fatto tutto e non ho bisogno di altri consigli.
 
Salve colleghi. Non so in quale thread porre una domanda. E' possibile accedere al MOEX con MT5 ora? Potete suggerirmi un broker?
 
Oleg Kolesov MOEX con MT5 ora? Potreste suggerirmi un broker?

Qui c'è un'intera sezione del forum dedicata al trading azionario!

Molti broker danno accesso al MOEX, almeno Otkryvashka, BKS e Finam, non ricordo gli altri.

 
Opener non dispone più di MT5.
 
Oleg Kolesov #:
Otkryvashka non ha più la MT5.

Come faccio a fare trading?