Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1405

 
Carl Schreiber #:

Questo non funziona affatto. #define sostituisce la prima (chiamata) con la seconda nel codice del programma, come OrderSend(...) è sostituito da MyOrderSend(...) ogni volta che accade.

Sì, e l'ho fatto funzionare... Io #define lo metto solo sotto il mio MyOrderSend().

 

Potete dirmi come riscrivere alcuni metodi di classe dalla libreria standard?

In un buon modo, dovrebbe essere fatto attraverso le classi di bambini. Ma non so come usarli.

Per esempio, ho bisogno di cambiare qualcosa in Graphic.mqh

Ho creato la mia classe CGraphicCustom : CGraphic e ho riscritto alcuni metodi virtuali, come CreateAxis(). È definito come virtuale nell'originale CGraphic.

Ora, per esempio, dichiaro CGraphicCustom invece di CGraphic nel mio codice. Ma poi ho bisogno di chiamare altri metodi CGraphic che non sono definiti come virtuali:

CGraphicCustom *graphic=new CGraphicCustom();
graphic.BackgroundColor(::ColorToARGB(clrWhite));
graphic.IndentDown(0);
graphic.GapSize(1);
graphic.HistorySymbolSize(1);
graphic.HistoryNameWidth(1);

E ottengo errori:

'CGraphic::BackgroundColor' - cannot access private member function

vedi dichiarazione di 'CGraphic::BackgroundColor' Graphic.mqh 162 22


 
Ciao! Per favore, qualcuno sa come visualizzare le proprie statistiche di trading personali su mql5?
 
Alexey Volchanskiy #:
E' da molto tempo che non mi interesso di un 5. Per favore, consigliatemi, l'assorbimento reciproco degli ordini è sempre lo stesso? Non hanno fatto una variante con più ordini aperti su uno strumento, come in Quartet?
Salve,
So che è una domanda stupida, ma come faccio ad uscire dal commercio? Ho bisogno di fermare il capitale e sono

Tutti i miei segnali di trading attivi dal movimento? Ho venduto ma niente si ferma?

Sono nuovo di Metatrader5.

Qualcuno può aiutarmi?
 
8004056 Carol #:
Salve,
So che è una domanda stupida, ma come faccio a smettere di fare trading? Ho bisogno di fermare le azioni e sono.

Spostare tutti i miei segnali di trading attivi? Ho venduto ma niente si ferma?

Sono nuovo di Metatrader5.

Qualcuno può aiutarmi?

Ognuno di questi X-se chiude la rispettiva posizione (per me - quindi non ci sono malintesi ;):


 
Voglio aggiungere denaro nel mio demo, ma non so come fare
 
Ho bisogno di aggiungere denaro sul mio conto
 
30961525 #:
Voglio aggiungere denaro nella mia demo, ma non so come farlo.

Un conto demo non può essere convertito in un conto reale! Apri un nuovo conto reale con un broker (fai attenzione nella scelta!!) e deposita il denaro sul nuovo conto tramite il broker.

 
30961525 #:
Voglio aggiungere denaro nel mio demo, ma non so come fare

Ops,

sei fuori equilibrio sul conto DEMO? Hai provato ad aprire un nuovo account DEMO.

 
Salve. Potete consigliarmi come implementare correttamente questa condizione nel codice.

Ho bisogno di aprire la prima posizione dopo il tempo specificato nelle impostazioni (ora, minuto, esempio "open first trade after 23-55") e poi ignorare questa condizione.

if(one_time_current.hour>=one_time_open.hour && one_time_current.min>=one_time_open.min)

Questo codice funziona perfettamente, ma apre assolutamente tutte le offerte dopo "one_time_current.hour" e "one_time_open.min" Dobbiamo eseguire questa condizione solo una volta (per aprire 1 posizione) e non applicarla alle posizioni successive.