Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1416

 



Cari membri~.


Sto cercando di contare le candele. per favore aiuto~~


int Barcount;

if(Barcount != Bars)

{ Barcount
Barcount = Bars;
pt = pt + 1;
}

Print("pt=",pt) ;


int OT,SHi;

if(OrderSelect(ticket,SELECT_BY_TICKET)==true)

{ }

OT = OrderOpenTime();

}

SHi = iBarShift(Symbol(),0,OT);

Print("SHi=",SHi);

 

Salve.

Domanda da dilettante sui CFD.

Qualcuno può spiegare la natura degli swap per i CFD su materie prime/azioni? Da dove deriva lo swap che matura overnight? Qual è la spiegazione che c'è dietro?

 
Buon pomeriggio. La lingua russa non funziona in Mt4
 
Salve! Sto esplorando il terminale MT5 con tutte le sue incredibili possibilità. E ora, con il tempo, il problema di alcune incomprensibili limitazioni del terminale nell'elaborazione tempestiva delle quotazioni ha cominciato a crescere, mentre ero in modalità demo. Per diversificare il rischio faccio trading con volumi minimi, se possibile con il maggior numero di coppie di valute. Ho aperto dieci coppie di valute presso sei broker e Roboforex è stato il primo a iniziare a rallentare... poi anche gli altri hanno iniziato a rallentare il caricamento delle quotazioni. Con tutto questo la macchina è sottocaricata, voglio caricarla di più) Il processore è caricato al 20-70%, 16 giga di RAM più del 60% non è caricato, disco SSD, per lo swap c'è un sacco di tutto, Internet 100mbit, fibra ottica. È davvero il limite del terminale MT5? O il problema risiede nei limiti dei server dei broker? Ci sono limiti per ogni trader separatamente? Mi illuminate? Come aumentare la velocità di caricamento delle quotazioni? GRAZIE.
 
Rustam Ayupov #:
Salve! Sto esplorando il terminale MT5 con tutte le sue incredibili possibilità. E ora, con il tempo, il problema di alcune incomprensibili limitazioni del terminale nell'elaborazione tempestiva delle quotazioni ha iniziato a crescere, mentre ero in modalità demo. Per diversificare il rischio faccio trading con volumi minimi, se possibile con il maggior numero di coppie di valute. Ho aperto dieci coppie di valute presso sei broker e Roboforex è stato il primo a iniziare a rallentare... poi anche gli altri hanno iniziato a rallentare il caricamento delle quotazioni. Con tutto questo la macchina è sottocaricata, voglio caricarla di più) Il processore è caricato al 20-70%, 16 giga di RAM più del 60% non è caricato, disco SSD, per lo swap c'è un sacco di tutto, Internet 100mbit, fibra ottica. È davvero il limite del terminale MT5? O il problema è nei server limitati dei broker? Ci sono limiti per ogni trader separatamente? Mi illuminate? Come aumentare la velocità di caricamento delle quotazioni? GRAZIE.

Il problema è piuttosto negli indicatori, nei pannelli e negli Expert Advisor collegati al terminale. Non tutti sono fatti con competenza.

Ho 28-30 coppie in negoziazione con indicatori e consulenti. Contemporaneamente 3-4 terminali con un tale set di tutto. Mt5 richiede fino a 500 Mb, Mt4 10 volte meno :-) Ma in Mt5 ho compiti aggiuntivi più seri, che richiedono fisicamente più memoria. Entrambi non caricano molto il processore, non ci sono calcoli complessi e globali. E nulla rallenta.

Guardate quali allegati (indicatori/pannelli/consigli) vi rallentano.

 
Maxim Kuznetsov #:

Il problema è piuttosto negli indicatori, nei pannelli e negli Expert Advisor collegati al terminale. Non tutti sono fatti con competenza.

Ho 28-30 coppie con consulenti e indicatori. Contemporaneamente 3-4 terminali con un tale set di tutto. Mt5 richiede fino a 500 Mb, Mt4 10 volte meno :-) Ma in Mt5 ho compiti aggiuntivi più seri, che richiedono fisicamente più memoria. Entrambi non caricano molto il processore, non ci sono calcoli complessi e globali. E nulla rallenta.

Guardate quali allegati (indicatori/pannelli/consigli) vi rallentano.

E se la macchina è sottocaricata, a quanto pare sarebbe possibile aggiungerne altri, e indicatori, e coppie di valute, e terminali di altri broker? GRAZIE per le statistiche con le vostre 30 coppie, si sono aperte ancora più prospettive) Resta da determinare le ragioni della frenata dell'avaro che ho.

 
Potreste dirmi perché, quando si chiama
.
SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_SECTOR)


il compilatore fallisce su 'SYMBOL_SECTOR' - identificatore non dichiarato

Come posso verificare se un simbolo appartiene a una criptovaluta?

 
deerhunter22 #:
Potreste dirmi perché quando si chiama


il compilatore fallisce su 'SYMBOL_SECTOR' - identificatore non dichiarato

Come posso verificare se un simbolo appartiene a una criptovaluta?

Tutto funziona bene. Cercare un altro motivo


 
Alexey Viktorov #:

Tutto funziona bene. Cercare un altro motivo


Ho capito, ho installato una vecchia versione di MetaEditora, del 20 marzo, e questa proprietà SYMBOL_SECTOR è stata aggiunta successivamente.

Non l'avevo nemmeno evidenziata in rosso nell'editor.

 

C'è un modo per impostare le proprietà delle linee di un oggetto sui livelli di Fibonacci tutti in una volta per l'intero oggetto, anziché singolarmente per livello?

Questo codice non funziona. Viene creato giallo per impostazione predefinita. Le proprietà RAY funzionano.

if(!ObjectCreate(ChartID(),name,OBJ_FIBO,0,iTime(Symbol(),0,HiBar),LastHi,iTime(Symbol(),0,LowBar),LastLow))
     {
      Print(__FUNCTION__+": object creation failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }
   //--- set object properties
   if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_COLOR,FiboClr))    
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting fibo levels color property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }
   if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_WIDTH,FiboWidth))
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting object width property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }
   if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_STYLE,FiboStyle))
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting object style property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }
   if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_RAY_RIGHT,true))
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting ray property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }   
   if(!ObjectSetInteger(ChartID(),name,OBJPROP_RAY_LEFT,false))
     {
      Print(__FUNCTION__+": setting ray property failed. Error=",GetLastError());
      return;
     }