Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 127

 

Buon pomeriggio.

Ho scritto un EA che apre una posizione con livelli SL e TP già impostati. Non appena inizia la barra successiva, il livello TP scompare e TP cambia a zero nella descrizione della posizione. La posizione è aperta, il prezzo non ha raggiunto il TP, lo SL rimane lì, la linea del prezzo di acquisto è anche lì. Finché la barra alla quale la posizione è aperta dura, il TP può essere cambiato manualmente - cambia e rimane lì. Ma non appena si forma la barra successiva, il TP scompare sia automaticamente che manualmente. E quando cerco di restituirlo manualmente dopo che il livello è scomparso, scompare di nuovo (apparentemente, con un nuovo segno di spunta). Nel codice, TP è impostato una volta sola nella descrizione dell'ordine e anche la variabile corrispondente a TP non appare da nessun'altra parte - solo nella descrizione dell'ordine. Quali "forze" possono rimuovere il livello di TP?

Grazie in anticipo.

 
lord1952:
Per favore consigliatemi, ho appena iniziato ad imparare mql5, ho scaricato un advisor, viene visualizzato nel navigatore, lo installo sul grafico, ma non viene installato....why???????????
chiedere dove l'hai scaricato)
 
I broker bloccano la copia dei segnali nei loro terminali? Voglio dire che la funzione di copia dei segnali è installata nel terminale stesso, non funziona con me a traidfort e roboforex, ho lottato per un giorno, nel terminale i miei mercati commerciali tutto funziona
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
Ciao, ho una domanda semplice, ma non riesco a trovare da nessuna parte per rispondere, se il segnale ha un saldo di es. 1000 dollari e io ho solo 100 e voglio copiare le sue transazioni, come farlo copiare con un coefficiente, perché se non avrà un margine del 10%, andrò a zero, e un'altra domanda, devo impostare la stessa leva del segnale?
 
s07641069:
Salve, ho una semplice domanda, ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte. Se il segnale ha un saldo di per esempio 1000 dollari e io ho solo 100 e voglio copiare le sue offerte, come dovrei copiare le offerte con coefficiente, perché se ha una leva del 10%, andrò in pareggio.
Nelle impostazioni si specifica la % del volume del fornitore, c'è un articolo sul sito (non l'ho trovato, ero di fretta) Guarda nel terminale, puoi capirlo da solo.
 
s07641069:
Se il segnale ha un saldo di es. 1000 dollari e io ne ho solo 100 e voglio copiare le sue operazioni, come posso farlo copiare con un coefficiente, perché se ha un margine del 10%, andrò a zero, e un'altra domanda, devo impostare la stessa leva del segnale?

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signals/signal_subscriber

https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/signals/signal_subscriber

 
Salve, ho 2 indicatori (diversi, qualsiasi, per esempio SAR e MA) che non vanno d'accordo nel mio Expert Advisor. Separatamente, tutto funziona bene, ma se insieme, il secondo indicatore dà 4806! Ho già risolto il mio problema! Ho già provato a collegare la classe come al solito e attraverso icustom.
 
temass:
Salve, ho 2 indicatori (diversi, qualsiasi, per esempio SAR e MA) che non vanno d'accordo nel mio Expert Advisor. Separatamente, tutto funziona bene, ma se insieme, il secondo indicatore dà 4806! Ho già risolto il mio problema! Ho provato a collegare la classe così come con icustom.
mostra il codice
 
DC2008:
Mostra codice
void OnInit()
{
hdl_ama = iAMA(_Symbol,_Period,5,2,4,0,PRICE_CLOSE);
hdl_sar = iSAR(_Symbol,_Period,0.02,0.2);
SetIndexBuffer(0,sar,INDICATOR_DATA);
SetIndexBuffer(1,ama,INDICATOR_DATA);
ArraySetAsSeries(ama,true);
ArraySetAsSeries(sar,true);
}

void OnTick()
{
if (CopyBuffer(hdl_sar,0,0,10,sar)==-1) Alert("Ошибка SAR"+GetLastError());

if (CopyBuffer(hdl_ama,1,0,10,ama)==-1) Alert("Ошибка AMA"+GetLastError());



 
temass:
Ciao, non vado d'accordo con 2 indicatori (diversi, qualsiasi, per esempio SAR e MA) nel mio Expert Advisor. Funziona bene separatamente, ma se li uso insieme, il secondo indicatore mi dà 4806! Ho già risolto il mio problema! Ho già provato a collegare sia la classe che icustom come al solito.

Inserisci il codice con il pulsante SRC in questo modo:

   void OnInit()
     {
      hdl_ama = iAMA(_Symbol,_Period,5,2,4,0,PRICE_CLOSE);
      hdl_sar = iSAR(_Symbol,_Period,0.02,0.2);
      SetIndexBuffer(0,sar,INDICATOR_DATA);
      SetIndexBuffer(1,ama,INDICATOR_DATA);
      ArraySetAsSeries(ama,true);
      ArraySetAsSeries(sar,true);
     }

   void OnTick()
     {
      if(CopyBuffer(hdl_sar,0,0,10,sar)==-1) Alert("Ошибка SAR"+GetLastError());
      if(CopyBuffer(hdl_ama,0,0,10,ama)==-1) Alert("Ошибка AMA"+GetLastError());

     }

La prima cosa che salta all'occhio è che l'indicatore iAMA ha solo un buffer "0" e voi avete "1".

Документация по MQL5: Технические индикаторы / iAMA
Документация по MQL5: Технические индикаторы / iAMA
  • www.mql5.com
Технические индикаторы / iAMA - Документация по MQL5