Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 126

 
 const ENUM_ORDER_TYPE_TIME type_time=ORDER_TIME_GTC
e si ottiene un errore per non corrispondere al tipo enum, cioè aggiungere questo parametro prima della scadenza
 
Quindi è possibile aprire tramite la classe CTrade? È solo che negli esempi degli articoli ho visto una voce breve ovunque, l'estro aggiunto per fortuna. Grazie, proverò come hai scritto, inviarlo per intero... Proprio non capisco perché SellStop bool? Dà o sì - apertura riuscita o no?
 
DenisSavenko:
Quindi è possibile aprire tramite la classe CTrade? È solo che negli esempi degli articoli ho visto una voce breve ovunque, l'estrapolazione aggiunta per fortuna. Grazie, proverò come hai scritto, inviarlo per intero... Proprio non capisco perché SellStop bool? Esce o sì - apertura riuscita - o no?
Sì.
 
zfs:
ha mancato i parametri


СTrade.SellStop(Lot,Price,NULL,SL,TP,ORDER_TIME_SPECIFIED,expiration);

 

Potete dirmi cosa significano i crediti e i punti per la creazione di un consulente, a quale valuta è equiparato un punto o un credito?

 
Vbif:

Potete dirmi cosa significano i crediti e i punti per la creazione di un consulente, a quale valuta è equiparato un punto o un credito?

in dollari + commissione per il trasferimento, vedi la scheda del pagamento del tuo profilo
 
uncleVic:


Grazie a tutti per il vostro aiuto)
 

alph:
Подскажите пожалуйста, такой показатель тестера в жизни реален? И хороший это или плохой результат за год с депо 3000$?

Non va bene, non va bene per niente.

 
Ciao, non so a chi rivolgermi e quindi scrivo qui, chi sa come configurare un volume nell'uso dei segnali attraverso mql5, ho un deposito di 300 dollari, ma ho bisogno di essere copiato al volume di 0,05, e ho sperimentato con carico e 95% ma ancora il volume è 0,01!
 
Per favore consigliatemi, ho appena iniziato ad imparare mql5, ho scaricato un EA, viene visualizzato nel navigatore, lo installo sul grafico, ma non viene installato....why???????????