Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1234

 
Александр Глазунов:
Si prega di consigliare come depositare su MT5.

Chiama il tuo broker - ti dirà come accreditare il denaro sul tuo conto di trading.

Se vuoi pagare per i servizi di MQL5.community (per comprare applicazioni di tradingal mercato, sottoscriveresegnali, affittareVPSe ordinare lavorifreelance. ) - Devi ricaricare il tuo account MQL5 ( Alexander Glazounov): vai al tuo profilo, seleziona"Ricarica account MQL5" sul lato sinistro.

Puoi trovare informazioni su come lavorare con i servizi di pagamento nell'articoloPagamenti e metodi di pagamento.


Aggiunto: depositareil conto MQL5 è ora molto conveniente nel terminale MetaTrader 5 - prima, clicca sull'icona in alto a destra, e poi vai a


 
Sysmart:
Nuovo problema, dobbiamo selezionare l'ultima posizione aperta nella copertura

Per esempio: m_position.SelectByIndex(PositionsTotal()-1)

Ma la domanda è: e se seleziona il personaggio o il mago sbagliato, come posso filtrarlo?

 

Ciao a tutti! Questo è il mio primo commento su mql5, sono uno zero totale nella programmazione in questo linguaggio quindi per favore non prendetemi a calci con arroganza... Ma so di cosa ho bisogno e chiedo consiglio ai professionisti. Non so se è possibile e qual è il modo migliore, se esiste, per farlo. Vorrei creare degli avvisi e riceverli per posta, o per telegramma o dovunque. Gli allarmi possono essere molto diversi e basati su diversi eventi.

Per esempio, condizione 1. prezzo sotto 1,25, condizione 2. toccare MA o bande di Bollinger, condizione 3. candela di acquisizione o qualsiasi altra cosa. Tutte le condizioni devono essere soddisfatte in successione e nel loro insieme. Domani l'insieme delle condizioni può essere diverso. È possibile e come? Grazie

 
kaa7733:

Ciao a tutti! Questo è il mio primo commento su mql5, sono uno zero totale nella programmazione in questo linguaggio quindi per favore non prendetemi a calci con arroganza... Ma so di cosa ho bisogno e chiedo consiglio ai professionisti. Non so se è possibile e qual è il modo migliore, se esiste, per farlo. Vorrei creare degli avvisi e riceverli per posta, o per telegramma o dovunque. Gli allarmi possono essere molto diversi e basati su diversi eventi.

Per esempio, condizione 1. prezzo sotto 1,25, condizione 2. toccare MA o bande di Bollinger, condizione 3. candela di acquisizione o qualsiasi altra cosa. Tutte le condizioni devono essere soddisfatte in successione e nel loro insieme. Domani l'insieme delle condizioni può essere diverso. È possibile e come? Grazie

I messaggi possono essere inviati:

Il più semplice è 'SendNotification' - inviare un messaggio Push a un terminale mobile su uno smartphone.

Документация по MQL5: Сетевые функции / SendFTP
Документация по MQL5: Сетевые функции / SendFTP
  • www.mql5.com
Сетевые функции / SendFTP - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Stanco di capire la ragione della costante differenza nell'ottimizzazione di un buon EA in MT5... Sulla stessa coppia di valute, con lo stesso EA, con gli stessi parametri di ottimizzazione, c'è una differenza nei risultati di ottimizzazione... Cioè, uso sempre lo stesso EA e mi aspettavo gli stessi risultati, ma in realtà sono diversi...

Illuminare pliz, a chi è familiare con questo tipo di confusione?

GRAZIE.

 

Sono interessato a come mql5 può spiegare il nome di un membro di una classe o di una struttura per lavorare con essa?


template<typename T>
void sortArray(T &_array[]) {
   T array;
//---Sort Signals by Time
   for(int i = 0; i < ArraySize(_array); i++) {
      array = _array[i];
      for(int a = 1; a <= i; a++) {
         
            if(_array[i].openTime < _array[a - 1].openTime) {
               for(int b = i; b >= a; b--) {
                  _array[b] = _array[b - 1];
               }
               _array[a - 1] = array;
               break;
            }
 

   return;
}


Come esempio concreto, possiamo passare qualsiasi array attraverso un template, in particolare strutture e classi. La domanda è: come spiegare per quale membro ordinare? In questo esempio, openTime è fisso, ma vorremmo essere in grado di renderlo una variabile trasferibile. Quindi possiamo usare questa funzione come un ordinamento universale su qualche principio per qualsiasi oggetto. Per favore aiutatemi

Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры, классы и интерфейсы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры, классы и интерфейсы
  • www.mql5.com
Структура является набором элементов произвольного типа (кроме типа void). Таким образом, структура объединяет логически связанные данные разных типов. Объявление структуры Имя структуры нельзя использовать в качестве идентификатора (имени переменной или функции). Следует иметь ввиду, что в MQL5 элементы структуры следуют непосредственно друг...
 
Georgiy Liashchenko:

Sono interessato a come mql5 può spiegare il nome di un membro di una classe o di una struttura per lavorare con essa?



Come esempio concreto, possiamo passare qualsiasi array attraverso un template, in particolare strutture e classi. La domanda è: come spiegare per quale membro ordinare? In questo esempio, openTime è fisso, ma vorremmo essere in grado di renderlo una variabile trasferibile. Quindi possiamo usare questa funzione come un ordinamento universale su qualche principio per qualsiasi oggetto. Per favore aiutatemi

Cerca nel forum, questo argomento è stato discusso e c'è stata una soluzione.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Cerca nel forum, questo argomento è stato discusso e c'è stata una soluzione.

sarebbe bello sapere dove cercare. Sto cercando da un mese ormai, non riesco a trovarlo

 
Ciao, perché il tester MT5 è un tale ***?
È impossibile lavorare con gli oggetti!
Dopo tutto, i potenziali clienti stanno principalmente giudicando il prodotto dalla versione demo nel tester di strategia, e il mio programma funziona con oggetti, gli oggetti si sovrappongono l'un l'altro in modo errato, in modalità normale tutto è normale, ma nel tester non funziona!
Domanda, c'è un modo per determinare programmaticamente che il tester è in esecuzione, per disabilitare almeno alcuni oggetti che interferiscono con il tester, ma non interferiscono in tempo reale?
 
#include <Trade\Trade.mqh>
CTrade itrade;
...
Abbiamo 2 posizioni:
Comprate:
int ticket1 = 33; (con un prezzo di 1,30853)
Vendere:
int ticket2 = 19; (con un prezzo di 1,31096)

Perché itrade.PositionCloseBy(ticket1, ticket2) non funziona?

Fallita chiusura posizione #15 vendere 1 GBPUSD_i dalla posizione #19 [Ordine non valido].